Markus Granlund

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Markus Granlund

Messaggio da cimice77 » 9 mar 2023, 11:38

Ragno70 ha scritto:
9 mar 2023, 11:22
barabitt ha scritto:
9 mar 2023, 10:24
...Secodo me il giocatore giusto sarebbe Fazzini. Non puoi lasciarlo in 3. linea con quei compagni li non rende. Se vuoi avere un Fazzini in squadra devi metterlo con i migliori, questo è un dato di fatto, altrimenti è inutile. L'anno prossimo dobbiamo fare in modo che Fazzini possa giocare in questa linea e creare una 2. ed una 3. più performanti di quelle odierne.

Io (visto che non vorrei il portiere straniero), farei qualcosa del genere

GRANLUND Mueller Fazzini
ALA STRANIERA CENTRO STRANIERO Türkhauf
ALA STRANIERA Morini ALA STRANIERA
Zanetti Canonica Cormier

Se si volesse far giocare Koskinen, invece si potrebbe impostarla così

GRANLUND Mueller Fazzini
ALA STRANIERA CENTRO STRANIERO Türkhauf
ALA STRANIERA Morini Zanetti
Cormier Canonica Walker
..io l'ho seguito bene a friborgo Fazzini, mai un onetimer, sempre a stoppare il disco e poi
magari il tiro con portiere già bello che piazzato....zero fiducia, preferisco un tiro al volo ma inquadrato
che può comunque sorprendere il portiere che il cincischiare con un bel tiro dove il portiere é già pronto da 30 secondi
Giocando con Morini e Joseph non é facile ricevere i pass giusti per fare un onetimer.....poi che non si trova nella sua piu prolifica nessuno lo discute. Come dice Thor l'impegno non gli manca certo però e diverse volte l'ho visto fare un lavoro difensivo che mai aveva fatto prima.

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 9 mar 2023, 11:57

cimice77 ha scritto:
9 mar 2023, 11:09
barabitt ha scritto:
9 mar 2023, 10:24
...Secodo me il giocatore giusto sarebbe Fazzini. Non puoi lasciarlo in 3. linea con quei compagni li non rende. Se vuoi avere un Fazzini in squadra devi metterlo con i migliori, questo è un dato di fatto, altrimenti è inutile. L'anno prossimo dobbiamo fare in modo che Fazzini possa giocare in questa linea e creare una 2. ed una 3. più performanti di quelle odierne.

Io (visto che non vorrei il portiere straniero), farei qualcosa del genere

GRANLUND Mueller Fazzini
ALA STRANIERA CENTRO STRANIERO Türkhauf
ALA STRANIERA Morini ALA STRANIERA
Zanetti Canonica Cormier

Se si volesse far giocare Koskinen, invece si potrebbe impostarla così

GRANLUND Mueller Fazzini
ALA STRANIERA CENTRO STRANIERO Türkhauf
ALA STRANIERA Morini Zanetti
Cormier Canonica Walker
Con il rinnovo di Schlegel ed il pessimo mercato fatto dal DS, a malincuore l'anno prossimo (come doveva essere il caso quest'anno almeno per la RS) é fondamentale giocare con 6 stranieri di movimento
Per il momento inoltre dobbiamo anche basarci sui contratti ancora in essere (specialmente quelli degli stranieri)....se poi ci sono cambiamenti si vedrà altrimenti sarebbe un fantahockey troppo fantasioso
Quindi farei

Mueller - Alatalo
STRANIERO - Guerra
Peltonen - Andersson
Wolf - Villa
Ugazzi

GRANLUND Mueller STRANIERO
CARR ARCOBELLO STRANIERO
Fazzini Canonica Thurkauf
Zanetti Morini Walker
Cortiana Bedolla Patry Gerber Stoffel
La scommessa Cormier si potrebbe provare se a delle cifre ragionevoli (in questo senso sarebbe interessante sbolognarsi di una parte degli ingaggi di Patry e Gerber)
Cormier non è una scommessa, da quel che so io l'hanno già preso !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Markus Granlund

Messaggio da Thor41 » 9 mar 2023, 12:00

C’è ancora Verboon che nessuno ha citato.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Markus Granlund

Messaggio da Lightning » 9 mar 2023, 12:04

cimice77 ha scritto:
9 mar 2023, 11:09
barabitt ha scritto:
9 mar 2023, 10:24
...Secodo me il giocatore giusto sarebbe Fazzini. Non puoi lasciarlo in 3. linea con quei compagni li non rende. Se vuoi avere un Fazzini in squadra devi metterlo con i migliori, questo è un dato di fatto, altrimenti è inutile. L'anno prossimo dobbiamo fare in modo che Fazzini possa giocare in questa linea e creare una 2. ed una 3. più performanti di quelle odierne.

Io (visto che non vorrei il portiere straniero), farei qualcosa del genere

GRANLUND Mueller Fazzini
ALA STRANIERA CENTRO STRANIERO Türkhauf
ALA STRANIERA Morini ALA STRANIERA
Zanetti Canonica Cormier

Se si volesse far giocare Koskinen, invece si potrebbe impostarla così

GRANLUND Mueller Fazzini
ALA STRANIERA CENTRO STRANIERO Türkhauf
ALA STRANIERA Morini Zanetti
Cormier Canonica Walker
Con il rinnovo di Schlegel ed il pessimo mercato fatto dal DS, a malincuore l'anno prossimo (come doveva essere il caso quest'anno almeno per la RS) é fondamentale giocare con 6 stranieri di movimento
Per il momento inoltre dobbiamo anche basarci sui contratti ancora in essere (specialmente quelli degli stranieri)....se poi ci sono cambiamenti si vedrà altrimenti sarebbe un fantahockey troppo fantasioso
Quindi farei

Mueller - Alatalo
STRANIERO - Guerra
Peltonen - Andersson
Wolf - Villa
Ugazzi

GRANLUND Mueller STRANIERO
CARR ARCOBELLO STRANIERO
Fazzini Canonica Thurkauf
Zanetti Morini Walker
Cortiana Bedolla Patry Gerber Stoffel
La scommessa Cormier si potrebbe provare se a delle cifre ragionevoli (in questo senso sarebbe interessante sbolognarsi di una parte degli ingaggi di Patry e Gerber)
Onestamente, se rimanesse tutto impatto, a me passerebbe la voglia già prima di cominciare. Un’altra stagione simile non ho nessuna intenzione di viverla.
Comunque, credo che Gianinazzi sappia il fatto suo e sia un tipo ambizioso quindi dirà la sua (se poi volessero continuare così, la dirigenza saprebbe perfettamente a che cosa potrebbe andare incontro probabilmente).

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Markus Granlund

Messaggio da Ragno70 » 9 mar 2023, 15:04

cimice77 ha scritto:
9 mar 2023, 11:38
Ragno70 ha scritto:
9 mar 2023, 11:22
barabitt ha scritto:
9 mar 2023, 10:24
...Secodo me il giocatore giusto sarebbe Fazzini. Non puoi lasciarlo in 3. linea con quei compagni li non rende. Se vuoi avere un Fazzini in squadra devi metterlo con i migliori, questo è un dato di fatto, altrimenti è inutile. L'anno prossimo dobbiamo fare in modo che Fazzini possa giocare in questa linea e creare una 2. ed una 3. più performanti di quelle odierne.

Io (visto che non vorrei il portiere straniero), farei qualcosa del genere

GRANLUND Mueller Fazzini
ALA STRANIERA CENTRO STRANIERO Türkhauf
ALA STRANIERA Morini ALA STRANIERA
Zanetti Canonica Cormier

Se si volesse far giocare Koskinen, invece si potrebbe impostarla così

GRANLUND Mueller Fazzini
ALA STRANIERA CENTRO STRANIERO Türkhauf
ALA STRANIERA Morini Zanetti
Cormier Canonica Walker
..io l'ho seguito bene a friborgo Fazzini, mai un onetimer, sempre a stoppare il disco e poi
magari il tiro con portiere già bello che piazzato....zero fiducia, preferisco un tiro al volo ma inquadrato
che può comunque sorprendere il portiere che il cincischiare con un bel tiro dove il portiere é già pronto da 30 secondi
Giocando con Morini e Joseph non é facile ricevere i pass giusti per fare un onetimer.....poi che non si trova nella sua piu prolifica nessuno lo discute. Come dice Thor l'impegno non gli manca certo però e diverse volte l'ho visto fare un lavoro difensivo che mai aveva fatto prima.
..quello é sicuro, ma le occasioni di cui parlo le ha avute in PP....i dischi indirizzati a lui arrivavano da Granlund o blueliner,
che non ricordo se fosse Aalatalo...

Avatar utente
Riffo
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 gen 2023, 12:25

Re: Markus Granlund

Messaggio da Riffo » 21 mar 2023, 12:04

Sta mattina presente regolarmente all’allenamento

Riffo

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Markus Granlund

Messaggio da Thor41 » 22 mar 2023, 1:37

Non era al 100%, un Granlund in salute non avrebbe mai commesso quel fallo inutile.
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Markus Granlund

Messaggio da Stamkos84 » 22 mar 2023, 1:38

Che non è al 100 si vede..ma grazie ha dio ha fatto in gran passaggio!!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Markus Granlund

Messaggio da cimice77 » 22 mar 2023, 9:05

Ieri invisibile per 61 minuti....e ha rischiato pure di essere dannoso con un fallo che é l'apoteosi dell'inutilità

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Markus Granlund

Messaggio da Repe » 22 mar 2023, 10:17

cimice77 ha scritto:
22 mar 2023, 9:05
Ieri invisibile per 61 minuti....e ha rischiato pure di essere dannoso con un fallo che é l'apoteosi dell'inutilità
Non direi proprio invisibile. Si muove sempre ottimamente sul ghiaccio anche quando non fa punti.

Rispondi