Markus Granlund

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Nocomment
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 ago 2023, 20:43

Re: Markus Granlund

Messaggio da Nocomment » 11 ott 2023, 12:57

barabitt ha scritto:
10 ott 2023, 17:04
Jean Valjean ha scritto:
10 ott 2023, 13:14
barabitt ha scritto:
10 ott 2023, 12:46
Finchè pretenderanno che Joly attacchi e difenda non si riprenderà mai, lui è un giocatore prettamente offensivo, come lo era Hudacek e quello deve fare, altrimenti si doveva prendere un altro giocatore.
quanti giocatori abbiamo che sono scarsi nella fase difensiva?
[/


Joly, Laleggia, Alatalo, Fazzini, sicuramente
Metterei anche Granlund e Ruotsalainen.
In tutti i casi troppi.
Anche la classifica dei +/- ci dice qualcosa.

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 11 ott 2023, 13:03

Nocomment ha scritto:
11 ott 2023, 12:57
barabitt ha scritto:
10 ott 2023, 17:04
Jean Valjean ha scritto:
10 ott 2023, 13:14


quanti giocatori abbiamo che sono scarsi nella fase difensiva?
[/


Joly, Laleggia, Alatalo, Fazzini, sicuramente
Metterei anche Granlund e Ruotsalainen.
In tutti i casi troppi.
Anche la classifica dei +/- ci dice qualcosa.
....Granlund non mi sembra, quando è in forma è capace a difendere un po' come Arcobello !

Nocomment
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 ago 2023, 20:43

Re: Markus Granlund

Messaggio da Nocomment » 11 ott 2023, 14:13

barabitt ha scritto:
11 ott 2023, 13:03
Nocomment ha scritto:
11 ott 2023, 12:57
barabitt ha scritto:
10 ott 2023, 17:04

Metterei anche Granlund e Ruotsalainen.
In tutti i casi troppi.
Anche la classifica dei +/- ci dice qualcosa.
....Granlund non mi sembra, quando è in forma è capace a difendere un po' come Arcobello !
Stavo scrivendo solo del Granlund di quest‘anno,
8 partite 7 punti ,=1Gol in Power play e 1 goal su rigore.
4assist(1) 1in(2) . Nel medesimo tempo a 5 contro 5
si prendono 12gol con lui in pista. -6.Non so se ho
interpretato bene i dati statistici.Comunque qui
difensivamente non ci siamo

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Markus Granlund

Messaggio da Jean Valjean » 11 ott 2023, 14:22

Granlund è bravo anche nella fase difensiva e pure in BP, però non può fare tutto da solo. Arttu invece, secondo me no. Difensivamente è debole.

Per questo penso che aver preso Arttu e Joly contemporaneamente (+ Laleggia) sia stato un errore macroscopico per un DS.

Il mix giusto sarebbe stato, Arttu, un Lapierre, un Klok.

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 11 ott 2023, 14:33

Jean Valjean ha scritto:
11 ott 2023, 14:22
Granlund è bravo anche nella fase difensiva e pure in BP, però non può fare tutto da solo. Arttu invece, secondo me no. Difensivamente è debole.

Per questo penso che aver preso Arttu e Joly contemporaneamente (+ Laleggia) sia stato un errore macroscopico per un DS.

Il mix giusto sarebbe stato, Arttu, un Lapierre, un Klok.
Concordo con te, anche io avrei preso dei giocatori diversi.

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 11 ott 2023, 14:35

Nocomment ha scritto:
11 ott 2023, 14:13
barabitt ha scritto:
11 ott 2023, 13:03
Nocomment ha scritto:
11 ott 2023, 12:57


....Granlund non mi sembra, quando è in forma è capace a difendere un po' come Arcobello !
Stavo scrivendo solo del Granlund di quest‘anno,
8 partite 7 punti ,=1Gol in Power play e 1 goal su rigore.
4assist(1) 1in(2) . Nel medesimo tempo a 5 contro 5
si prendono 12gol con lui in pista. -6.Non so se ho
interpretato bene i dati statistici.Comunque qui
difensivamente non ci siamo
Eh ma Granlund quest'anno non fa stato, non è in forma e quindi le sue statistiche vanno a scadere, ma lui è sicuramente (come Arcobello) uno capace a fare il gioco da allrounder (per questo motivo è anche giustamente caro) altri giocatori sono più monodimensionale e chiaramente costano meno !

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Markus Granlund

Messaggio da sampei » 11 ott 2023, 14:54

barabitt ha scritto:
11 ott 2023, 14:33
Jean Valjean ha scritto:
11 ott 2023, 14:22
Granlund è bravo anche nella fase difensiva e pure in BP, però non può fare tutto da solo. Arttu invece, secondo me no. Difensivamente è debole.

Per questo penso che aver preso Arttu e Joly contemporaneamente (+ Laleggia) sia stato un errore macroscopico per un DS.

Il mix giusto sarebbe stato, Arttu, un Lapierre, un Klok.
Concordo con te, anche io avrei preso dei giocatori diversi.
Avrei preso solo Arrtu e poi pensato ad un giocatorcon carattere. Non abbiamo nessuno che trasmette emozioni e ci mette il fisico....Joly penso sia la classica scommessa e per fortuna ha solo 1 anno di contratto

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 11 ott 2023, 20:02

sampei ha scritto:
11 ott 2023, 14:54
barabitt ha scritto:
11 ott 2023, 14:33
Jean Valjean ha scritto:
11 ott 2023, 14:22
Granlund è bravo anche nella fase difensiva e pure in BP, però non può fare tutto da solo. Arttu invece, secondo me no. Difensivamente è debole.

Per questo penso che aver preso Arttu e Joly contemporaneamente (+ Laleggia) sia stato un errore macroscopico per un DS.

Il mix giusto sarebbe stato, Arttu, un Lapierre, un Klok.
Concordo con te, anche io avrei preso dei giocatori diversi.
Avrei preso solo Arrtu e poi pensato ad un giocatorcon carattere. Non abbiamo nessuno che trasmette emozioni e ci mette il fisico....Joly penso sia la classica scommessa e per fortuna ha solo 1 anno di contratto
Nelle condizioni in cui siamo noi non ti puoi permettere di fare scommesse ! Devi prendere giocatori forti, da mettere al posto giusto, così da fare finalmente un inizio di campionato decente e senza polemiche; invece non si impara mai, si gioca sempre con il rischio e poi se i tifosi non vanno più alle partite è colpa loro.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Markus Granlund

Messaggio da Thor41 » 11 ott 2023, 22:45

Sono gli stessi giocatori che hanno fatto uno dei preseason migliori degli ultimi anni per avere il boom di abbonamenti a fine agosto. Alla fine la polemica la si sta creando dove stavolta non c’è, qualsiasi cosa venga fatta non va bene, se si vince è perché l’altra squadra non era in serata, mi chiedo dall’altra parte con che motivazione si possa lavorare in una polveriera simile, e mi chiedo perché al posto di provocare questa polveriera autolesionista non ci si limita a guardare la nave che affonda dall’esterno, se veramente sta affondando.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 12 ott 2023, 0:08

Thor41 ha scritto:
11 ott 2023, 22:45
Sono gli stessi giocatori che hanno fatto uno dei preseason migliori degli ultimi anni per avere il boom di abbonamenti a fine agosto. Alla fine la polemica la si sta creando dove stavolta non c’è, qualsiasi cosa venga fatta non va bene, se si vince è perché l’altra squadra non era in serata, mi chiedo dall’altra parte con che motivazione si possa lavorare in una polveriera simile, e mi chiedo perché al posto di provocare questa polveriera autolesionista non ci si limita a guardare la nave che affonda dall’esterno, se veramente sta affondando.
Perchè guardare una nave che affonda senza dire nulla è noioso ! Nel preseason i giocatori potevano giocare più liberi e con vincoli meno rigidi, in campionato le cose cambiano purtroppo.

Rispondi