Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da cimice77 » 27 set 2022, 23:10

Bernie ha scritto:
27 set 2022, 22:55
Comunque… Marco Müller tanta roba! :drinks:
Certo.
Se nn sbaglio qua fo si vocifera di un suo possibile aŕrivo da Ambri molti nel forum nn lo volevano....

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6108
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da Kenta » 28 set 2022, 1:15

Sono uscita di casa sentendomi un agnello sacrificale, ma poi sono tornata a casa contenta! 😬
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da jwharding » 28 set 2022, 6:58

Mirco che segnala il tabellone al poro piottino che voleva iniziare una bagarre: priceless !

:drinks: :rofl:

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da Grog » 28 set 2022, 7:06

Bene per la vittoria e i punti, meno bene per l'uso della quarta linea, la confusione ai cambi. Onestamente sè avessero avuto Heed, forse avrebbero messo uno dei primi PP regalati e la partita cambiava completamente.
Il nostro PP meglio, il disco girava e si arrivava al tiro, bel goal di thurkauf. Molto bene Marco Müller, decisivo in box play e powerplay.
Molti tiri bloccati. Ancora deficitari agli ingaggi. In generale tutti si sono impegnati.
L'unico insufficiente è McSorley, non per dargli contro ma quanti errori. Ok, ai cambi forse è anche responsabilità dei giocatori, ma tre di fila non può essere solo colpa dei giocatori. Ha usato pochissimo la quarta linea e ha speculato troppo per il time-out sulla liberazione vietata a due minuti dalla fine, voleva far riposare la linea ma ha chiamato troppo tardi e l'arbitro non glielo ha dato. Grave errore.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da Thor41 » 28 set 2022, 7:19

Grog ha scritto:
28 set 2022, 7:06
Bene per la vittoria e i punti, meno bene per l'uso della quarta linea, la confusione ai cambi. Onestamente sè avessero avuto Heed, forse avrebbero messo uno dei primi PP regalati e la partita cambiava completamente.
Il nostro PP meglio, il disco girava e si arrivava al tiro, bel goal di thurkauf. Molto bene Marco Müller, decisivo in box play e powerplay.
Molti tiri bloccati. Ancora deficitari agli ingaggi. In generale tutti si sono impegnati.
L'unico insufficiente è McSorley, non per dargli contro ma quanti errori. Ok, ai cambi forse è anche responsabilità dei giocatori, ma tre di fila non può essere solo colpa dei giocatori. Ha usato pochissimo la quarta linea e ha speculato troppo per il time-out sulla liberazione vietata a due minuti dalla fine, voleva far riposare la linea ma ha chiamato troppo tardi e l'arbitro non glielo ha dato. Grave errore.
Episodio già successo diverse volte la scorsa stagione quelli del timeout chiamato tardi.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da cimice77 » 28 set 2022, 7:48

Sul timeout non dato non cambiava nulla....NON si può più chiedere il timeout su liberazione vietata.
Quindi anche se lo chiamava subito non veniva concesso

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da Under Ashes » 28 set 2022, 8:14

barabitt ha scritto:
27 set 2022, 22:36
Under Ashes ha scritto:
27 set 2022, 22:31
Magari rischio l'espulsione ma me fotto i c****oni:
in c**o a tutti quelli che oggi hanno scritto nero su bianco che speravano di perdere, anzi che desideravano una batosta e un'umiliazione. Tacete.
...grazie !! Ne riparliamo tra una decina di partite ?? Io sono ancora convinto che perdere sarebbe stato meglio. Comunque sei un po' un poverino se perché la penso diversamente, mi insulti così. Complimentoni !!!
Sono consapevole che non è una vittoria a risolvere i nostri problemi che magari torneranno a farsi vedere tra 1, 2, 5 partite. Però leggere tutta sta autodistruzione mi ha fatto salire il fumo agli occhi. Non si può assolutamente sperare di essere umiliati ad un derby, per nessuna causa.
So' comunque di essere andato un po' lungo con il mio messaggio che è anche stato modificato e ammorbidito dall'alto (no, non gli asterischi, quelli li ho messi io in un momento di impensabile educazione) e mi scuso. Però, c4tso, non si possono proprio leggere certe cose.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

falko
Messaggi: 2185
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da falko » 28 set 2022, 8:36

Grog ha scritto:
28 set 2022, 7:06
Bene per la vittoria e i punti, meno bene per l'uso della quarta linea, la confusione ai cambi. Onestamente sè avessero avuto Heed, forse avrebbero messo uno dei primi PP regalati e la partita cambiava completamente.
Il nostro PP meglio, il disco girava e si arrivava al tiro, bel goal di thurkauf. Molto bene Marco Müller, decisivo in box play e powerplay.
Molti tiri bloccati. Ancora deficitari agli ingaggi. In generale tutti si sono impegnati.
L'unico insufficiente è McSorley, non per dargli contro ma quanti errori. Ok, ai cambi forse è anche responsabilità dei giocatori, ma tre di fila non può essere solo colpa dei giocatori. Ha usato pochissimo la quarta linea e ha speculato troppo per il time-out sulla liberazione vietata a due minuti dalla fine, voleva far riposare la linea ma ha chiamato troppo tardi e l'arbitro non glielo ha dato. Grave errore.
Se, se, se. Anche noi se avessimo avuto Kaski il risultato poteva essere un altro.

Ragno
Messaggi: 1287
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da Ragno » 28 set 2022, 8:45

Under Ashes ha scritto:
28 set 2022, 8:14
barabitt ha scritto:
27 set 2022, 22:36
Under Ashes ha scritto:
27 set 2022, 22:31
Magari rischio l'espulsione ma me fotto i c****oni:
in c**o a tutti quelli che oggi hanno scritto nero su bianco che speravano di perdere, anzi che desideravano una batosta e un'umiliazione. Tacete.
...grazie !! Ne riparliamo tra una decina di partite ?? Io sono ancora convinto che perdere sarebbe stato meglio. Comunque sei un po' un poverino se perché la penso diversamente, mi insulti così. Complimentoni !!!
Sono consapevole che non è una vittoria a risolvere i nostri problemi che magari torneranno a farsi vedere tra 1, 2, 5 partite. Però leggere tutta sta autodistruzione mi ha fatto salire il fumo agli occhi. Non si può assolutamente sperare di essere umiliati ad un derby, per nessuna causa.
So' comunque di essere andato un po' lungo con il mio messaggio che è anche stato modificato e ammorbidito dall'alto (no, non gli asterischi, quelli li ho messi io in un momento di impensabile educazione) e mi scuso. Però, c4tso, non si possono proprio leggere certe cose.
Concordo, dopo 4 partite troppa gente ha gonfiato una situazione ancora tutta da dimostrare, ci possono essere dei malcontenti in seno
ad uno spogliatoio ma si risolvono al suo interno. Gran parte di tutto questo polverone é stato creato dai giornalai che ormai ci ritroviamo
(un pò tutti gli ambiti non solo sportivo) e di riflesso coinvolto ed aizzato parte dei tifosi...dico dopo 4 partite assurdo tutto ciò.
Se un Ambrì idolatrato finora ha scagliato contro la porta avversaria 133 tiri in 5 partite (schede di Teleticino) ed il Lugano denigrato in toto
ne ha effettuati 135 in 4 partite forse bisognerebbe riequilibrare un pò il tutto....grazie Derby :swords:

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 27.09.2022; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da Thor41 » 28 set 2022, 8:48

Col senno di poi è facile, però forse certe dichiarazioni hanno fatto più bene che male. Basta vedere la metamorfosi in PP. L’importante ora è mantenere la costanza più che nei risultati nel rendimento, i risultati poi saranno una conseguenza.
Immagine

Rispondi