Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Jean Valjean » 4 feb 2023, 12:32

Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 10:53
snake ha scritto:
4 feb 2023, 9:35
Attenti che non vada a nord del Ticino. Altro che rinnovo vicino. E scazzato come pochi. Koskinen se è vero finisce la stagione e poi torna in Finlandia. Rescissione del contratto in vista. Possibile firma di due difensori CH in arrivo. Ma niente nomi altisonanti. Fatton rimane Fadani parte.
Io sono estraneo ai fatti e quindi vado a sensazione, sono sempre più convinto che Koskinen voglia andarsene da un po’ di tempo a questa parte. L’ho detto anche negli scorsi giorni, è chiaro che anche lui abbia la testa da un’altra parte. Comunque, il portiere per me è veramente forte e non si discute. Ha fatto parate pazzesche ad inizio stagione (che non ho visto fare da nessuno, forse Elvis e sicuramente Huet).

Ma 2 difensori CH non sarebbero fin troppi? Considerando Peltonen per Riva (e qui ci guadagniamo in stipendio e probabilmente in prestazioni). Va bene che non saranno nomi altisonanti (magari giovani…spero non Paschoud. Torna Wellinger a fare il 7o? Non credo), abbiamo già Wolf a fare da tappabuchi ed i soldi son quello che sono.
Klok per me va assolutamente tenuto. Ha sistemato la difesa con il suo solo innesto ed era impresa titanica.
Se lo lasciassimo partire saremmo di nuovo ai piedi della scala e faremmo una grandissima cavolata che rimpiangeremo.
riposto qui. mi sono chiesto la stessa cosa. Addirittura 2? Uguale bocciatura per tutto il pacchetto dei nostri giovani....
Su Klok la penso come te.

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da sampei » 4 feb 2023, 13:22

Jean Valjean ha scritto:
4 feb 2023, 12:32
Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 10:53
snake ha scritto:
4 feb 2023, 9:35
Attenti che non vada a nord del Ticino. Altro che rinnovo vicino. E scazzato come pochi. Koskinen se è vero finisce la stagione e poi torna in Finlandia. Rescissione del contratto in vista. Possibile firma di due difensori CH in arrivo. Ma niente nomi altisonanti. Fatton rimane Fadani parte.
Io sono estraneo ai fatti e quindi vado a sensazione, sono sempre più convinto che Koskinen voglia andarsene da un po’ di tempo a questa parte. L’ho detto anche negli scorsi giorni, è chiaro che anche lui abbia la testa da un’altra parte. Comunque, il portiere per me è veramente forte e non si discute. Ha fatto parate pazzesche ad inizio stagione (che non ho visto fare da nessuno, forse Elvis e sicuramente Huet).

Ma 2 difensori CH non sarebbero fin troppi? Considerando Peltonen per Riva (e qui ci guadagniamo in stipendio e probabilmente in prestazioni). Va bene che non saranno nomi altisonanti (magari giovani…spero non Paschoud. Torna Wellinger a fare il 7o? Non credo), abbiamo già Wolf a fare da tappabuchi ed i soldi son quello che sono.
Klok per me va assolutamente tenuto. Ha sistemato la difesa con il suo solo innesto ed era impresa titanica.
Se lo lasciassimo partire saremmo di nuovo ai piedi della scala e faremmo una grandissima cavolata che rimpiangeremo.
riposto qui. mi sono chiesto la stessa cosa. Addirittura 2? Uguale bocciatura per tutto il pacchetto dei nostri giovani....
Su Klok la penso come te.
6 stranieri in attacco?

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Lightning » 4 feb 2023, 16:13

sampei ha scritto:
4 feb 2023, 13:22
Jean Valjean ha scritto:
4 feb 2023, 12:32
Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 10:53

Io sono estraneo ai fatti e quindi vado a sensazione, sono sempre più convinto che Koskinen voglia andarsene da un po’ di tempo a questa parte. L’ho detto anche negli scorsi giorni, è chiaro che anche lui abbia la testa da un’altra parte. Comunque, il portiere per me è veramente forte e non si discute. Ha fatto parate pazzesche ad inizio stagione (che non ho visto fare da nessuno, forse Elvis e sicuramente Huet).

Ma 2 difensori CH non sarebbero fin troppi? Considerando Peltonen per Riva (e qui ci guadagniamo in stipendio e probabilmente in prestazioni). Va bene che non saranno nomi altisonanti (magari giovani…spero non Paschoud. Torna Wellinger a fare il 7o? Non credo), abbiamo già Wolf a fare da tappabuchi ed i soldi son quello che sono.
Klok per me va assolutamente tenuto. Ha sistemato la difesa con il suo solo innesto ed era impresa titanica.
Se lo lasciassimo partire saremmo di nuovo ai piedi della scala e faremmo una grandissima cavolata che rimpiangeremo.
riposto qui. mi sono chiesto la stessa cosa. Addirittura 2? Uguale bocciatura per tutto il pacchetto dei nostri giovani....
Su Klok la penso come te.
6 stranieri in attacco?
Non avrebbe alcun senso con questa rosa, ci ritroveremmo a novembre a cercare un altro Klok perché la difesa farebbe acqua da tutte le parti come è successo fino all’arrivo di Klok (solidissimo e molto forte). Soprattutto dopo aver avuto la conferma di aver trovato la quadratura del cerchio da quel lato.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 » 4 feb 2023, 16:57

Genoni va in scadenza alla fine della prossima stagione…
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt » 4 feb 2023, 18:31

Thor41 ha scritto:
4 feb 2023, 16:57
Genoni va in scadenza alla fine della prossima stagione…
...ed avrà 37 anni !!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Jean Valjean » 4 feb 2023, 18:59

barabitt ha scritto:
4 feb 2023, 18:31
Thor41 ha scritto:
4 feb 2023, 16:57
Genoni va in scadenza alla fine della prossima stagione…
...ed avrà 37 anni !!
Perfetto per proporgli un quadriennale :crazy:

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt » 4 feb 2023, 19:09

Jean Valjean ha scritto:
4 feb 2023, 18:59
barabitt ha scritto:
4 feb 2023, 18:31
Thor41 ha scritto:
4 feb 2023, 16:57
Genoni va in scadenza alla fine della prossima stagione…
...ed avrà 37 anni !!
Perfetto per proporgli un quadriennale :crazy:
...ha ha e poi farlo diventare DS, o vicepresidente !! Ah no, in quel ruolo ce n'è uno che ha un contratto a vita !! :D :D

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Lightning » 4 feb 2023, 19:18

Ci sarà già il Losanna che si sarà fiondato sul giocatore con almeno un triennale (un po’ come per Stephan).
Comunque, se oltre al contratto, gli offrissimo un posto in dirigenza? Sarebbe molto strano se non fosse il contrario… :welcome:

Stamkos84
Messaggi: 3161
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Stamkos84 » 4 feb 2023, 22:30

Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 19:18
Ci sarà già il Losanna che si sarà fiondato sul giocatore con almeno un triennale (un po’ come per Stephan).
Comunque, se oltre al contratto, gli offrissimo un posto in dirigenza? Sarebbe molto strano se non fosse il contrario… :welcome:
A lui, al figlio, al fratello e perché no
Anche alla moglie

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 » 5 feb 2023, 1:54

Un paio di anni a Genoni alternandolo bene a Fatton lo farei come pensiero, avercene di portieri come lui per fare da chioccia a un giovane.
Immagine

Rispondi