Domenica 15.01.2023; HC Lugano - HC Davos 0-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Domenica 15.01.2023; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da Kenta25 » 16 gen 2023, 13:34

Jean Valjean ha scritto:
16 gen 2023, 0:45
snake ha scritto:
15 gen 2023, 23:11
Veramente non mi incaxxo nemmeno più. Si vede che ci provano ma sembra che ogni errore lo paghiamo a caro prezzo. E mentalmente questa cosa pesa e pesa molto. Purtroppo siamo in una stagione così. Mancano proprio le 2 vittorie di fila per magari sbloccarsi mentalmente. Chiaro che anche i giocatori hanno le loro colpe. Ma dovrebbero veramente giocare molto più semplice e diretti alla porta. Non so veramente cosa pensare. Perfino i miei figli che hanno visto due partite in croce mi fanno ma i giocatori del Lugano sono stanchi che non pattinano?erano veramente delusi da ciò che hanno visto.
Appunto, giocare semplice. Invece si vuole applicare un sistema che necessita di tempo, fiducia e automatismi.
Giocando semplice (non bello da vedere ma produttivo) dopo Kapanen, con Pelletier, siamo rientrati nei playoff ed arrivati secondi in RS l’hanno dopo.
Poi è vero siamo usciti ai quarti …. forse li è mancata la vera qualità dei giocatori.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Domenica 15.01.2023; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da Misko » 16 gen 2023, 14:29

barabitt ha scritto:
15 gen 2023, 18:25

...eh certo !! Non mi fregano più, ormai l'hanno capito anche i sassi come gira questa squadra. Risparmierò un sacco di soldi e di fegato (...)
Fegato però dipende quanto bevi durante le cene :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

barabitt
Messaggi: 9531
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Domenica 15.01.2023; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da barabitt » 16 gen 2023, 15:14

Misko ha scritto:
16 gen 2023, 14:29
barabitt ha scritto:
15 gen 2023, 18:25

...eh certo !! Non mi fregano più, ormai l'hanno capito anche i sassi come gira questa squadra. Risparmierò un sacco di soldi e di fegato (...)
Fegato però dipende quanto bevi durante le cene :D
Ha ha, hai ragione !! No stiamo moderati, una bottiglia in due !!! :drinks: :D

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Domenica 15.01.2023; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da Paul Martel » 16 gen 2023, 15:54

Barabitt per me il fegato te lo bruci lo stesso perchè alla fine volente o nolente segui sempre il nostro amato Lugano (se no non sriveresti 100 messaggi sul forum ogni giorno :lool: ) e scommetto che sei pure contento quando vinciamo inaspettatamente come venerdì. Quindi tanto vale che vieni alla pista a soffrire col resto dei tifosi che tanto alla società non frega nulla se ci sei o meno o sei ti fai le cenette a casa (che poi sicuro sarai li col cell in mano ad aspettare le notifiche dei gol :lool: :lool: ). Se poi vuoi abbandonare la squadra per sempre libero di farlo, ma allora per coerenza non dovresti neanche più seguire il forum , ecc. ecc. ecc. :drinks:
La gente come noi ...

falko
Messaggi: 2185
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Domenica 15.01.2023; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da falko » 16 gen 2023, 17:06

Paul Martel ha scritto:
16 gen 2023, 15:54
Barabitt per me il fegato te lo bruci lo stesso perchè alla fine volente o nolente segui sempre il nostro amato Lugano (se no non sriveresti 100 messaggi sul forum ogni giorno :lool: ) e scommetto che sei pure contento quando vinciamo inaspettatamente come venerdì. Quindi tanto vale che vieni alla pista a soffrire col resto dei tifosi che tanto alla società non frega nulla se ci sei o meno o sei ti fai le cenette a casa (che poi sicuro sarai li col cell in mano ad aspettare le notifiche dei gol :lool: :lool: ). Se poi vuoi abbandonare la squadra per sempre libero di farlo, ma allora per coerenza non dovresti neanche più seguire il forum , ecc. ecc. ecc. :drinks:
:good: :good: :clapping:

barabitt
Messaggi: 9531
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Domenica 15.01.2023; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da barabitt » 16 gen 2023, 18:38

Paul Martel ha scritto:
16 gen 2023, 15:54
Barabitt per me il fegato te lo bruci lo stesso perchè alla fine volente o nolente segui sempre il nostro amato Lugano (se no non sriveresti 100 messaggi sul forum ogni giorno :lool: ) e scommetto che sei pure contento quando vinciamo inaspettatamente come venerdì. Quindi tanto vale che vieni alla pista a soffrire col resto dei tifosi che tanto alla società non frega nulla se ci sei o meno o sei ti fai le cenette a casa (che poi sicuro sarai li col cell in mano ad aspettare le notifiche dei gol :lool: :lool: ). Se poi vuoi abbandonare la squadra per sempre libero di farlo, ma allora per coerenza non dovresti neanche più seguire il forum , ecc. ecc. ecc. :drinks:
Ma diciamo che me lo brucio un bel po' di meno, perchè non vedo ciò che capita e guardo unicamente il risultato finale. Stare li a guardare uno scempio del genere, spendendo in più soldi e tempo è molto più logorante che fare cose che ti piacciono, al posto di scendere alla pista. Onestamente no, non attendo nessuna notifica (anche perché io il cellulare lo uso pochissimo, non ho nemmeno l'app HCL) e devo dirti che questa volta spero davvero che il tutto vada in malora, non sono stato contento della rimonta di Ginevra perchè ero sicuro al 100% che non avrebbe significato nulla rispetto al nostro cammino di quest'anno e di quello futuro.
Voglio abbandonare la squadra finché ci saranno certe persone a dirigerla, per me non è colpa dei giocatori ma di chi sta sopra che permettono ai giocatori di fare certe cose e che non sono mai chiari nelle comunicazioni con loro; sono stufo dello stile Lugano che è diventato peggio di una squadra di amatori.
Il forum lo seguo comunque volentieri perchè mi permette di capire come la pensano gli altri tifosi, e di condividere con loro i miei pensieri.

barabitt
Messaggi: 9531
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Domenica 15.01.2023; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da barabitt » 16 gen 2023, 18:42

Come detto io ce l'ho con la dirigenza in toto, non con la squadra; quindi non è la parte sportiva che mi infastidisce ma la parte "manageriale", e quindi come la squadra viene gestita (non a livello di allenatore). Oltre a ciò mi deprime l'ambiente in pista che invece di essere popolare/festosto/gogliardico ed intimorente per avversari ed arbitri, risulta essere completamente diverso (dove non mi ci ritrovo più).
Per farti capire meglio, io sono uno di quelli che apprezza veder volare le cose in pista ogni tanto, sentire la bolgia di fischi verso avversari ed arbitri, ecc... tutto questo è andato un po' perso e non mi ci riconosco più.

Rispondi