Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Messaggio da Thor41 » 24 gen 2023, 23:44

Bene dai, mi auguro davvero che vincere stasera contro lo stesso Davos che settimana scorsa ha fatto quello che voleva in casa nostra possa definitivamente dare morale alla squadra, ne abbiamo bisogno un po’ tutti neanche tanto per questa stagione ma per la prossima, è molto importante gettare le basi già ora e rendersi conto di cosa serve per progredire, e sembra proprio che l’innesto “alla Klok” sia uno scenario tra i più sensati.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Messaggio da Lightning » 24 gen 2023, 23:52

Venerdì scommetto sul Lugano! :D
Comunque, Klok è un gran bel giocatore ed è esattamente quello che ci serviva, ovvero un difensore solido che faccia pulizia dietro (e sappia giocare molto fisico). È molto più importante questo che uno offensivo per noi. E, inoltre, potrebbe essere un importante leader sia sul ghiaccio che fuori.
Granlund, invece, è di un’altra categoria, non ho mai avuto dubbi su di lui. Sono gli altri stranieri che ne k mi convincono per niente e spero vengano cambiati a fine stagione (almeno la maggior parte). Koskinen, secondo me, se dovessimo centrare i playoff, potrà emergere.
Anche Marco Müller ha praticamente sempre avuto un rendimento costante.
Andersson e Mirco Müller devono anch’essi mantenere un livello alto perché sono importanti per noi (non sarebbe male recuperare anche Thürkauf).
Questi sono i veri pilastri, il resto è contorno.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano

Messaggio da Jean Valjean » 24 gen 2023, 23:53

edr10 ha scritto:
24 gen 2023, 23:30
Serata da 5 punti...freschino in valle a -1 (percepita -4) :wave:
Finita la nostra ho guardato i Piotti. Secondo me meritavano di vincere. Comunque Ginevra battile. Se ne vedranno delle belle nei PO e PPO.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Messaggio da Jean Valjean » 24 gen 2023, 23:56

Lightning ha scritto:
24 gen 2023, 23:52
Venerdì scommetto sul Lugano! :D
Comunque, Klok è un gran bel giocatore ed è esattamente quello che ci serviva, ovvero un difensore solido che faccia pulizia dietro (e sappia giocare molto fisico). È molto più importante questo che uno offensivo per noi. E, inoltre, potrebbe essere un importante leader sia sul ghiaccio che fuori.
Granlund, invece, è di un’altra categoria, non ho mai avuto dubbi su di lui. Sono gli altri stranieri che ne k mi convincono per niente e spero vengano cambiati a fine stagione (almeno la maggior parte). Koskinen, secondo me, se dovessimo centrare i playoff, potrà emergere.
Anche Marco Müller ha praticamente sempre avuto un rendimento costante.
Andersson e Mirco Müller devono anch’essi mantenere un livello alto perché sono importanti per noi (non sarebbe male recuperare anche Thürkauf).
Questi sono i veri pilastri, il resto è contorno.
Cosa che peraltro dicevamo in tanti, un difensore alla York ci voleva da tempo ;-) E nei PO servirà ancora di più.
Granlund fa tutto molto molto bene (lotta anche alle assi). Un lusso per il nostro campionato.

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano

Messaggio da Il Floriano » 24 gen 2023, 23:57

Paul Martel ha scritto:
24 gen 2023, 23:27
E qua giá mi sale il crimine x i punti scialaquati ad inizio stagione. Cmqe bene dai, schlegel si vede che c’ha un contratto in scadenza :lol:
Aspetta che metto il dito nella piaga: 3 perse con il kloten, 2 con il langnau, una con l’ajoie e una con quelli che sanno chi sono e da dove vengono.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Messaggio da Thor41 » 24 gen 2023, 23:57

Lightning ha scritto:
24 gen 2023, 23:52
Venerdì scommetto sul Lugano! :D
Comunque, Klok è un gran bel giocatore ed è esattamente quello che ci serviva, ovvero un difensore solido che faccia pulizia dietro (e sappia giocare molto fisico). È molto più importante questo che uno offensivo per noi. E, inoltre, potrebbe essere un importante leader sia sul ghiaccio che fuori.
Granlund, invece, è di un’altra categoria, non ho mai avuto dubbi su di lui. Sono gli altri stranieri che ne k mi convincono per niente e spero vengano cambiati a fine stagione (almeno la maggior parte). Koskinen, secondo me, se dovessimo centrare i playoff, potrà emergere.
Anche Marco Müller ha praticamente sempre avuto un rendimento costante.
Andersson e Mirco Müller devono anch’essi mantenere un livello alto perché sono importanti per noi (non sarebbe male recuperare anche Thürkauf).
Questi sono i veri pilastri, il resto è contorno.
Mai dubitato nemmeno io di Granlund, giocatore di classe eccelsa che aveva semplicemente bisogno di prendere le misure del campionato. Già all’inizio lui e Müller si trovavano molto bene poi per varie vicissitudini sono stati separati, però si vede che Mullo è l’unico in squadra che sa parlare bene la sua lingua hockeystica.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Messaggio da Kenta » 25 gen 2023, 2:13

Ho potuto vedere solo le highlight. E niente, son contenta!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

VNZ
Messaggi: 80
Iscritto il: 28 mar 2022, 11:35

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Messaggio da VNZ » 25 gen 2023, 8:54

tre vittorie di fila - che bello! e anche ritornato in zona pre-playoffs :clapping:

molto piu disciplinati in zona difensiva - cosi si va avanti!
adesso spero che si continua cosi e non si lascia perdere punti importante in una partita che sul foglio sembra facile (ajoje)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11248
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Messaggio da ciccio33 » 25 gen 2023, 9:18

3a vittoria di fila, stamattina pensavo di trovare la nevicata del secolo... Scherzi a parte finalmente un bel Lugano, bell'innesto quello di Klok. Si vede che è rientrato Granlund, quanto ci è mancato... Schlegel imperiale. :clapping:
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 24.01.2023; HC Davos - HC Lugano 0-2

Messaggio da cimice77 » 25 gen 2023, 9:19

Ottimo e super contente per il Giana !
Ora importante vincere venerdi in casa con l'Ajoie per portare la striscia positiva a 4 vittorie consecutive (penso che sia il record quest'anno....o forse degli ultimi 2 anni)
In questo modo si va in piena fiducia e senza pressione domenica a Rappi

Rispondi