Venerdì 03.02.2023; EV Zug - HC Lugano 1-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Tifoso
Messaggi: 463
Iscritto il: 11 feb 2014, 16:29

Re: Venerdì 03.02.2023; EV Zug - HC Lugano 1-4

Messaggio da Tifoso » 4 feb 2023, 19:19


Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Venerdì 03.02.2023; EV Zug - HC Lugano

Messaggio da Ragno70 » 6 feb 2023, 9:48

seppi ha scritto:
4 feb 2023, 9:37
Thor41 ha scritto:
4 feb 2023, 0:37
Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 0:03

Su Fatton siamo totalmente d’accordo. Soprattutto in riferimento all’anno scorso, andava fatto giocare decisamente di più.
Onestamente, ad inizio anno, ho visto far parare e partite a Koskinen che non avevo mai avuto la fortuna di ammirare da nessuno (forse Elvis a parte) da una miriade di anni a questa parte, dobbiamo tornare indietro fino al campione Huet (Rueger sì, molto bravo ma con una squadra fenomenale e patate da NHL non ne ho viste). Ha fatto di quei big save veramente da non crederci, sicuramente è tutt’altro che un portiere discreto.
Tu pensa dove saremmo se avessero sempre difeso con la stessa costanza senza guardare chi c’era in porta…

Io ero tra quelli che sponsorizzava l’arrivo del portiere straniero perché col solo Schlegel e con Fatton ancora acerbo era troppo pericoloso fare un campionato intero, è però vero che mancando profondità davanti soprattutto con gli svizzeri diventa difficile creare quattro linee omogenee quando c’è il portiere straniero, e martedì si è visto. Probabilmente si è speculato troppo sull’esplosione di Stoffel e questo ha scompaginato ogni piano.
Se stoffe si dedicasse allo short track sarebbe da primi posti a livello mondiale tanto è veloce.
Con l'hockey non so quanto spazio abbia. Comunque auguri.
..io pensavo anche che Patry avesse potuto dare ben altro contributo alla causa Lugano....

Rispondi