Arttu Ruotsalainen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Under Ashes » 6 apr 2023, 16:51

Che peso, mammamia
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

barabitt
Messaggi: 9524
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da barabitt » 6 apr 2023, 16:54

...o forse alcuni di voi sono un po' superficiali e non cercano di analizzare le cose a fondo ??
Io non mi rallegro solo perché abbiamo preso un buon giocatore, questo giocatore deve anche essere messo nelle condizioni di rendere, mi sto semplicemente chiedendo perché lo annunciano come centro (ruolo dove quest'anno non ha fatto benissimo) se è schierabile all'ala, dove fa più punti.

Ma certo mi ricordo bene il popolo bianconero felicissimo di avere Bergeron in squadra a suo tempo, uno dei 5 migliori centri della NHL, quando è arrivato da noi l'abbiamo fatto giocare all'ala e nessuno ha fatto un cip. A me questa cosa non è ancora andata giù adesso onestamente !!
Nessuno si pone queste domande ?? Come detto, basta avere il buon giocatore, poi chissenefrega se funzionerà in squadra, per me non è così, non ha nulla a che vedere con il pessimismo !!!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da cimice77 » 6 apr 2023, 17:23

:lol: la chicca di Bergeron ala l avevo rimossa :lol:

barabitt
Messaggi: 9524
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da barabitt » 6 apr 2023, 17:34

cimice77 ha scritto:
6 apr 2023, 17:23
:lol: la chicca di Bergeron ala l avevo rimossa :lol:
....impossibile da rimuovere, solo da noi può capitare una cosa del genere !!!! :shok:

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Thor41 » 6 apr 2023, 18:03

In un certo senso posso capire barabitt.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9524
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da barabitt » 6 apr 2023, 18:08

Thor41 ha scritto:
6 apr 2023, 18:03
In un certo senso posso capire barabitt.
...grazie ! Non è una questione di essere pessimista per forza, ma di voler capire le vere intenzioni della nostra dirigenza ! :drinks:

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Thor41 » 6 apr 2023, 18:10

barabitt ha scritto:
6 apr 2023, 18:08
Thor41 ha scritto:
6 apr 2023, 18:03
In un certo senso posso capire barabitt.
...grazie ! Non è una questione di essere pessimista per forza, ma di voler capire le vere intenzioni della nostra dirigenza ! :drinks:
Credo che se c’è una cosa che dobbiamo aver imparato in questi ultimi anni è quella di non fidarsi di ciò che dice la dirigenza/società. Oggi sono stati fatti almeno due passi indietro dopo averne fatti parecchi in avanti.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Grog » 6 apr 2023, 18:13

barabitt ha scritto:
6 apr 2023, 16:54
...o forse alcuni di voi sono un po' superficiali e non cercano di analizzare le cose a fondo ??
Io non mi rallegro solo perché abbiamo preso un buon giocatore, questo giocatore deve anche essere messo nelle condizioni di rendere, mi sto semplicemente chiedendo perché lo annunciano come centro (ruolo dove quest'anno non ha fatto benissimo) se è schierabile all'ala, dove fa più punti.

Ma certo mi ricordo bene il popolo bianconero felicissimo di avere Bergeron in squadra a suo tempo, uno dei 5 migliori centri della NHL, quando è arrivato da noi l'abbiamo fatto giocare all'ala e nessuno ha fatto un cip. A me questa cosa non è ancora andata giù adesso onestamente !!
Nessuno si pone queste domande ?? Come detto, basta avere il buon giocatore, poi chissenefrega se funzionerà in squadra, per me non è così, non ha nulla a che vedere con il pessimismo !!!
Da dove tiri fuori che non ha fatto benissimo al centro? hai visto tutte le partite del Kloten?
ruotsalainen è il secondo giocatore con più ingaggi del kloten, e quello con la percentuale migliore. Nelle ultime 14 partite dell'anno ne ha cmq giocate 5 al centro. In totale ne ha fatte 8 al centro, quindi la maggior parte le ha fatte a gennaio / febbraio. Ha fatto anche delle buone partite (statisticamente) al centro.
Chiaro, la maggior parte delle volte era schierato all'ala, ma questo no nvuol dire che l'hanno fatto perchè un cesso al centro. Semplicemente accomodava il kloten così.
Vedremo dove giocherà, ma è un ottima cosa avere un attaccante polivalente capace di rendere in tutte e tre le posizioni davanti.

Petteri 33
Messaggi: 14
Iscritto il: 2 apr 2023, 13:29

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Petteri 33 » 6 apr 2023, 18:17

barabitt ha scritto:
6 apr 2023, 16:54
...o forse alcuni di voi sono un po' superficiali e non cercano di analizzare le cose a fondo ??
Io non mi rallegro solo perché abbiamo preso un buon giocatore, questo giocatore deve anche essere messo nelle condizioni di rendere, mi sto semplicemente chiedendo perché lo annunciano come centro (ruolo dove quest'anno non ha fatto benissimo) se è schierabile all'ala, dove fa più punti.

Ma certo mi ricordo bene il popolo bianconero felicissimo di avere Bergeron in squadra a suo tempo, uno dei 5 migliori centri della NHL, quando è arrivato da noi l'abbiamo fatto giocare all'ala e nessuno ha fatto un cip. A me questa cosa non è ancora andata giù adesso onestamente !!
Nessuno si pone queste domande ?? Come detto, basta avere il buon giocatore, poi chissenefrega se funzionerà in squadra, per me non è così, non ha nulla a che vedere con il pessimismo !!!
Osservazione assolutamente pertinente.
È vero che può giocare in tutte le posizioni d'attacco, però è anche vero che - soprattutto in Europa, nelle piste più larghe - ha sempre reso di più come ala, grazie alla sua eccellente tecnica di pattinaggio ed al suo grande posizionamento (=sa dove andare, sempre! Questa è la sua migliore caratteristica, trovo). Quest'anno in particolare ha fatto faville quando l'hanno messo all'ala di J. Ang (un altro dal pattinaggio eccelso !): mi sembra perciò limitato annunciarlo come centro.
Sono comunque convinto che lo Staff saprà impiegarlo al meglio, l'importante è che non si abbiano preconcetti sulla posizione che dovrà/potrà occupare.

barabitt
Messaggi: 9524
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da barabitt » 6 apr 2023, 18:25

Grog ha scritto:
6 apr 2023, 18:13
barabitt ha scritto:
6 apr 2023, 16:54
...o forse alcuni di voi sono un po' superficiali e non cercano di analizzare le cose a fondo ??
Io non mi rallegro solo perché abbiamo preso un buon giocatore, questo giocatore deve anche essere messo nelle condizioni di rendere, mi sto semplicemente chiedendo perché lo annunciano come centro (ruolo dove quest'anno non ha fatto benissimo) se è schierabile all'ala, dove fa più punti.

Ma certo mi ricordo bene il popolo bianconero felicissimo di avere Bergeron in squadra a suo tempo, uno dei 5 migliori centri della NHL, quando è arrivato da noi l'abbiamo fatto giocare all'ala e nessuno ha fatto un cip. A me questa cosa non è ancora andata giù adesso onestamente !!
Nessuno si pone queste domande ?? Come detto, basta avere il buon giocatore, poi chissenefrega se funzionerà in squadra, per me non è così, non ha nulla a che vedere con il pessimismo !!!
Da dove tiri fuori che non ha fatto benissimo al centro? hai visto tutte le partite del Kloten?
ruotsalainen è il secondo giocatore con più ingaggi del kloten, e quello con la percentuale migliore. Nelle ultime 14 partite dell'anno ne ha cmq giocate 5 al centro. In totale ne ha fatte 8 al centro, quindi la maggior parte le ha fatte a gennaio / febbraio. Ha fatto anche delle buone partite (statisticamente) al centro.
Chiaro, la maggior parte delle volte era schierato all'ala, ma questo no nvuol dire che l'hanno fatto perchè un cesso al centro. Semplicemente accomodava il kloten così.
Vedremo dove giocherà, ma è un ottima cosa avere un attaccante polivalente capace di rendere in tutte e tre le posizioni davanti.
Nelle prime 15 partite non aveva fatto neanche un punto e aveva giocato diverse volte al centro !!
Io non ho detto che non sia utile avere un giocatore polivalente (che quindi possa giocare in entrambi i ruoli), ho semplicemente detto che la nostra comunicazione fa schifo perché se Domenichelli lo presenta "unicamente" come un centro, fa capire che lo hanno preso per giocare in quel ruolo.
Se fossero un po' più furbi avrebbero detto: preso il nuovo attaccante, o preso Ruotsalainen che sa fare bene sia l'ala che il centro. Nel modo in cui hanno comunicato oggi l'acquisto, sembra già destinato a giocare per forza al centro; è questo che non mi va !!

Il giocatore non lo discuto, ma mi irrita il solito modo di non fare attenzione a come vengono dette le cose ai tifosi. C'è chi come me ci fa caso e poi, ci sono altri come alcuni di voi a cui non frega nulla; per me è importantissimo ciò che viene detto al pubblico in modo da non creare false illusioni, che poi generano malcontenti !!

Rispondi