David Aebischer

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: David Aebischer

Messaggio da Lightning » 10 ott 2023, 13:37

RonSeven ha scritto:
10 ott 2023, 13:28
barabitt ha scritto:
10 ott 2023, 11:02
Paul Martel ha scritto:
10 ott 2023, 10:53
Son talmente scoglionato da questo primo scorcio di stagione che non riesco nemmeno a gioire per questo (almeno sulla carta) buon colpo di mercato. :roll:
STavo scrivendo esattamente la stessa cosa !! Tanto poi da noi diventarà il solito brocco, ne riparleremo fra un paio d'anni !!
Credo che lo siamo in tanti!!! Quoto Barabitt
Si, purtroppo faccio parte anch'io di questo gruppo e con me, i miei vicini di posto. Provo esattamente la stessa sensazione...

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: David Aebischer

Messaggio da RonSeven » 10 ott 2023, 13:43

Pur cercando di rimanere il più positivi possibile è incredibile come riescano a farti passare la poesia. Ogni santo anno la stessa storia
Immagine

falko
Messaggi: 2196
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: David Aebischer

Messaggio da falko » 10 ott 2023, 15:33

Mai contenti vero….?
Pur di scrivere contro questa società, qualsiasi acquisto viene criticato. Addirittura è già previsto che questo a Lugano diventerà un brocco.
Non è che la colpa sia dello staff che non è in grado di dare un gioco semplice alla squadra?
Ma nooo!, Giana è ticinese e quindi non può mai essere messo in discussione.
I piotti hanno Cereda come Head Coach e i due assistenticon grande esperienza e non i Cantoni di turno.
Io comunque del contratto di David Aebischer, sono contento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: David Aebischer

Messaggio da Thor41 » 10 ott 2023, 16:22

Che poi non è vero che solo a Lugano si fanno contratti lunghi, è un po’ la tendenza degli ultimi anni, ovunque.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: David Aebischer

Messaggio da barabitt » 10 ott 2023, 17:08

falko ha scritto:
10 ott 2023, 15:33
Mai contenti vero….?
Pur di scrivere contro questa società, qualsiasi acquisto viene criticato. Addirittura è già previsto che questo a Lugano diventerà un brocco.
Non è che la colpa sia dello staff che non è in grado di dare un gioco semplice alla squadra?
Ma nooo!, Giana è ticinese e quindi non può mai essere messo in discussione.
I piotti hanno Cereda come Head Coach e i due assistenticon grande esperienza e non i Cantoni di turno.
Io comunque del contratto di David Aebischer, sono contento.
Io non so di chi è colpa ma: allenatori cambiati a bizzeffe, stranieri cambiati a bizzeffe, giocatori svizzeri cambiati a bizzeffe, DS cambiato, l'unica cosa che non abbiamo mai provato a cambiare è la dirigenza, non sarà mai che il problema risiede proprio lì ?? Ma guai a parlarne, Mantegazza e adepti vari intoccabili a causa del nostro passato e perchè abbiamo paura di un eventuale futuro funesto; eh beh perchè il presente è roseo ?? Come detto per me meglio una morte sicura che un continuo navigare in questo limbo da sfigati.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: David Aebischer

Messaggio da Grog » 20 apr 2024, 6:53

:clapping: prima rete in nazionale

Nocomment
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 ago 2023, 20:43

Re: David Aebischer

Messaggio da Nocomment » 20 apr 2024, 13:41

Grog ha scritto:
20 apr 2024, 6:53
:clapping: prima rete in nazionale
Nel complesso ancheuno dei migliori difensori
per intanto.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: David Aebischer

Messaggio da Under Ashes » 25 apr 2024, 10:34

Quando un viene thread viene riportato in alto per qualche news (come il goal di Aebischer), fa sempre "sorridere" rileggere i commenti di ottobre, che bocciavano tutta la squadra, lo staff e la dirigenza, senza se e senza ma. :D
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi