Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC 3-4

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da lobj » 28 ott 2023, 23:58

.....purtroppo il secondo tempo è stato determinante, belli ma non concreti e siamo stati puniti, il terzo tempo è mancata la benzina, la lucidità, un po' di fortuna e un arbitraggio che usava lo stesso metro di giudizio per le due squadre. Nota dolente i spettatori troppo pochi dopo una vittoria come quella di Zurigo e il filotto di vittorie.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Kenta » 29 ott 2023, 0:18

Ragno ha scritto:
28 ott 2023, 23:00
sampei ha scritto:
28 ott 2023, 22:39
Bella partita, loro hanno messo il fisico. Noi abbiamo fatto un po' fatica e poco lucidi. I due gol del Losanne nel secondo ci hanno tagliato le gambe. Peccato per il 4a3, Gerber non riesce a liberare e bam gol.
Nella pausa ho visto Canonica col tutora al polso, penso non é vicino al rientro. Per chi criticava Alatalo, spero vi siete godute le performace di Calle sulla blu in pp.
Spero che in settimana recuperiamo Granlund
Andersson da paura ogni qualvolta aveva il disco, mi é tornato un flash dal passato…Domeniconi 😂….mi chiedo se non si poteva provare in alternativa Peltonen o Hausherr nel secondo PP, hanno certamente più fiducia nei loro mezzi che nonAndersson ora come ora….
Cosa mi vai a tirar fuori: Domeniconi!!!
Resta leggendaria la sua mossa per farsi rotolare l’avversario sulla schiena!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da barabitt » 29 ott 2023, 6:37

lobj ha scritto:
28 ott 2023, 23:58
.....purtroppo il secondo tempo è stato determinante, belli ma non concreti e siamo stati puniti, il terzo tempo è mancata la benzina, la lucidità, un po' di fortuna e un arbitraggio che usava lo stesso metro di giudizio per le due squadre. Nota dolente i spettatori troppo pochi dopo una vittoria come quella di Zurigo e il filotto di vittorie.
Quoto tutto !!

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da sampei » 29 ott 2023, 8:44

Ieri sera nel terzo tempo eravamo un po' sulle gambe. È mancata un po' di lucidità alla fine, le assenze contro una squadra come il Losanna si sono fatte sentire. Il loro fore check alto ci ha messo in difficolta nel primo tempo dove hanno imposto un ritmo alto. Sono calati nel secondo e noi abbiamo affondato i gol ma poi li abbiamo fatti ritornare in partita con un errore di Koskinen e un cambio gestito male dalla 4 linea.
Non disperiamo, ora recuperiamo le energie e sotto con le prossime battaglie. Importante allungare la coperata davanti, il trio meravaglia non può tirare per tutto il tempo la carretta. Mi pare di vedere un Arttu in ripresa ma gli manca la spalla giusta, il giovane lettone giustamente fa un po' fatica ma fa parte del suo processo di crescita
Ora speriamo che Marano mandi in pista almeno Granlund, non erano 10 giorni? Sono già 15 giorni. Canonica girava per la est col tutore al polso e da come parlava non va tanto bene.
Non disperiamo e sotto con le prossime partite, forza Lugano, ci sono i leventina da purgare

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Bernie » 29 ott 2023, 9:09

Tornando a ieri sera… qualche attimo prima del terzo o quarto goal del Losanna, il Lugano stava attaccando con la prima linea… da quell’azione Joly è uscito malconcio dopo un duello con un losannese (sul cerchio d’ingaggio alla destra del loro portiere).
In panchina, quando il medico gli si è avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni, Joly ha mimato il classico intervento proibito in mezzo alle gambe… qualcuno di voi ha notato la cosa? (magari chi l’ha vista in tv?)

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da sampei » 29 ott 2023, 9:13

Bernie ha scritto:
29 ott 2023, 9:09
Tornando a ieri sera… qualche attimo prima del terzo o quarto goal del Losanna, il Lugano stava attaccando con la prima linea… da quell’azione Joly è uscito malconcio dopo un duello con un losannese (sul cerchio d’ingaggio alla destra del loro portiere).
In panchina, quando il medico gli si è avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni, Joly ha mimato il classico intervento proibito in mezzo alle gambe… qualcuno di voi ha notato la cosa? (magari chi l’ha vista in tv?)
Ho visto solo Joly che usciva e basta. Pensavo un problema ad un piede ma poi rientrato senza problemi

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Thor41 » 29 ott 2023, 14:46

C’è in giro un video dove vedi proprio la bastonata in mezzo alle parti nobili. Vigliaccata che deve finire, nessuno si è accorto dall’analisi video?
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Bernie » 29 ott 2023, 15:01

Possibile che l’arbitro non l’abbia vista????? Era lì a fissarli!!

Sbaglio o sarebbero stati 5 minuti di superiorità? E non ditemi che la partita non avrebbe preso una piega diversa… :evil:

Il video dove gira?

Nocomment
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 ago 2023, 20:43

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Nocomment » 29 ott 2023, 15:10

Bernie ha scritto:
28 ott 2023, 21:15
Vada come vada ma…. Schlegel tutta la vita!

Poi non ho capito… cosa continua a pestar giù il bastone :evil: che nervüs :wacko:

Schlegel al momento sicuramente meglio.
Pesta il bastone sul ghiaccio perche‘ richiama
l‘attenzione dei difensori a coprire meglio un
Attacante del Losanna che si trova libero di
Contropiede .

Nocomment
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 ago 2023, 20:43

Re: Sabato 28/10/2023; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Nocomment » 29 ott 2023, 15:20

Bernie ha scritto:
29 ott 2023, 15:01
Possibile che l’arbitro non l’abbia vista????? Era lì a fissarli!!

Sbaglio o sarebbero stati 5 minuti di superiorità? E non ditemi che la partita non avrebbe preso una piega diversa… :evil:

Il video dove gira?

Diverse penalita‘ ultimamente non date.
Anche importanti, prova che anche il Giana ha
cominciato a innervosirsi non poco.

Rispondi