Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano 1-6

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko
Messaggi: 2217
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da falko »

edr10 ha scritto: 28 nov 2023, 23:11 Oltre a cambiare le linee, studiato bene il gioco dell'avversario: primi 4 gol tutti simili a sfruttare le loro debolezze.
Sono contento per il Giana, perché qui dentro ci sono tanti allenatori da dare lezioni a chi i giocatori li segue tutti i giorni. Meditate, meditate.
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13188
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da Thor41 »

Aggiungerei anche che si torna a vincere e come per magia si volatilizza metà forum.

Peccato, davvero peccato.
Immagine
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6348
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da Grog »

Ottima vittoria, gran bei lanci precisi
Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2306
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da Paul Martel »

Miglior partita teleticino non poteva trasmettere, passaggi sulle palette che neanche alla play… Per gol fatti siamo dietro solo allo Zugo… chissà con un mullo in più nel motore dove saremmo… ad ogni modo niente rilassamenti che venerdì arriveranno giù incazzati come pochi. Sperando che l’influenza giri alla larga dallo spogliatoio…
La gente come noi ...
Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2306
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da Paul Martel »

Aggiungo che la squadra si meriterebbe una pista strabordante venerdì :viking: :viking:
La gente come noi ...
edr10
Messaggi: 3506
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da edr10 »

Ti do pienamente ragione, ma purtroppo quello del pubblico è un tasto dolente.
Avatar utente
jwharding
Messaggi: 726
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da jwharding »

Partita molto divertente da vedere. Avanti così!
Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2676
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da Metro the best »

Bernie ha scritto: 28 nov 2023, 21:44 Povero Joly… che spreco in quella linea :D
Perdonami Bernie ma vista la tua intelligenza credo possa notare da sola che i goal di Joly non siano arrivati grazie alla linea (il primo addirittura su assist di Granlund). La verità è che abbiamo capito anche ieri sera che abbiamo due mostri in prima linea e che il terzo con loro conta poco (Granlund ieri ne ha sbagliati a iosa). Sugli altri sinceramente non mi baserei esageratamente sulla partita di ieri perchè francamente il Rappi ci ha concesso molto.

Detto questo sicuramente noi abbiamo preparato bene la partita, siamo stati freddi nell'uno contro uno con il portiere e in generale abbiamo giocato una partita piacevole da vedere.

Il forum è fatto per discutere ed è fisiologico far notare le cose che funzionano meno, per esempio, se vogliamo fare i pignoli, ieri abbiamo concesso ancora troppe ripartenze. Però abbiamo vinto, la partita è stata spettacolare e abbiamo segnato tanto quindi ovviamente si può essere contenti.
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3457
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da Bernie »

La mia ovviamente era una pura e semplice battuta... in un forum che ultimamente mi sembra un po' "depresso" e "sull'orlo di una crisi di nervi" ;)

Per tornare a Joly, dai commenti traspariva una, ingiustificata "paura", che la sua relegazione in seconda linea avrebbe causato in lui un calo di stima, un senso di poca considerazione... paura che personalmente mi risultava assai difficile da condividere proprio perché Michael non mi sembra quel tipo di giocatore "che mette il muso". Oltretutto, partendo dal presupposto che non si sarebbe ritrovato in linea con i fratelli Hanson... :D
Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2676
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Martedì 28/11/2023; SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano

Messaggio da Metro the best »

Si le frecciatine/battute ci stanno anche. Chiaramente si potrebbe esprimere il proprio pensiero prima perchè a posteriori è più facile. Rimane comunque il fatto che ancora non mi sono ricreduto del tutto su quanto espresso in questi giorni, ieri sera con le stesse linee delle scorse partite non credo fosse andata tanto diversamente (tutte reti in breakaway). Detto questo non so gli altri, ma io preferisco comunque poter dire di essermi sbagliato (anche perchè Joly ce l'ho all'hockeymanager :D ) che dire l'avevo detto. Vediamo come vanno le prossime partite.
Rispondi