Aleksi Peltonen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Aleksi Peltonen

Messaggio da seppi » 4 gen 2024, 16:42

Stamkos84 ha scritto:
4 gen 2024, 16:23
lobj ha scritto:
4 gen 2024, 16:12
......a 25 anni o sei o non sei, purtroppo per lui non arriva ad avere il livello per la massima serie, si vede proprio che in casa non c'è più nessuno da poter lanciare nella mischia :blush: :blush: :blush:
Dicevamo lo stesso di jesper..eppure…lasciamolo almeno giocare prima di
Giudicarlo, in fondo i geni sono ottimi
Ah si il fratello difensore era necessario ingaggiarlo!
A me pare che vadano a naso.
Una domanda, ma credete che i due giovani della under 20 che hanno segnato le due reti alla svezia ai recenti mondiali e che sono stati chiamati in fretta e furia dalla serie b (Basilea e winterthur se non erro) erano o sono sul taccuino del ds del Lugano?

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Aleksi Peltonen

Messaggio da barabitt » 4 gen 2024, 21:09

Grog ha scritto:
4 gen 2024, 14:37
barabitt ha scritto:
4 gen 2024, 14:13
L’ennesimo nano, preferisco Gerber che almeno ha il fisico!!
E quanto lo usa? Quanti check seri fa per partita? Glie ne ho visti fare forse uno o due...
...ma mi sembra che quando è in pista di energia ne mette, vedremo cosa saprà fare di meglio Peltonen. Ma come dice qualcuno sono poco fiducioso, di punti non ne fa e fisicamente è poco presente, quindi per me flop annunciato. Felice di farmi stupire, ma di solito 1 + 1 fa sempre 2 !!

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Aleksi Peltonen

Messaggio da sampei » 4 gen 2024, 22:11

barabitt ha scritto:
4 gen 2024, 21:09
Grog ha scritto:
4 gen 2024, 14:37
barabitt ha scritto:
4 gen 2024, 14:13
L’ennesimo nano, preferisco Gerber che almeno ha il fisico!!
E quanto lo usa? Quanti check seri fa per partita? Glie ne ho visti fare forse uno o due...
...ma mi sembra che quando è in pista di energia ne mette, vedremo cosa saprà fare di meglio Peltonen. Ma come dice qualcuno sono poco fiducioso, di punti non ne fa e fisicamente è poco presente, quindi per me flop annunciato. Felice di farmi stupire, ma di solito 1 + 1 fa sempre 2 !!
Spero che l ingaggio sia per fare un favore al suo agente ed arriva un cannello per la prossima stagione. Non mi spiego l acquisto

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Aleksi Peltonen

Messaggio da barabitt » 4 gen 2024, 22:26

sampei ha scritto:
4 gen 2024, 22:11
barabitt ha scritto:
4 gen 2024, 21:09
Grog ha scritto:
4 gen 2024, 14:37


E quanto lo usa? Quanti check seri fa per partita? Glie ne ho visti fare forse uno o due...
...ma mi sembra che quando è in pista di energia ne mette, vedremo cosa saprà fare di meglio Peltonen. Ma come dice qualcuno sono poco fiducioso, di punti non ne fa e fisicamente è poco presente, quindi per me flop annunciato. Felice di farmi stupire, ma di solito 1 + 1 fa sempre 2 !!
Spero che l ingaggio sia per fare un favore al suo agente ed arriva un cannello per la prossima stagione. Non mi spiego l acquisto
Ho pensato la stessa cosa, è come se dovessimo fare un favore a qualcuno !!

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Aleksi Peltonen

Messaggio da sampei » 5 gen 2024, 0:14

barabitt ha scritto:
4 gen 2024, 22:26
sampei ha scritto:
4 gen 2024, 22:11
barabitt ha scritto:
4 gen 2024, 21:09


...ma mi sembra che quando è in pista di energia ne mette, vedremo cosa saprà fare di meglio Peltonen. Ma come dice qualcuno sono poco fiducioso, di punti non ne fa e fisicamente è poco presente, quindi per me flop annunciato. Felice di farmi stupire, ma di solito 1 + 1 fa sempre 2 !!
Spero che l ingaggio sia per fare un favore al suo agente ed arriva un cannello per la prossima stagione. Non mi spiego l acquisto
Ho pensato la stessa cosa, è come se dovessimo fare un favore a qualcuno !!
Il suo agente è Sintonen che è poi lo stesso di Granlund, magari un qualche bel finlandese anche se io spero sempre nel rinnovo di Granlund

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Aleksi Peltonen

Messaggio da Jean Valjean » 5 gen 2024, 0:40

Un altro nano di cui non si sentiva la necessità. Acquisto inutile (e non si diceva lo stesso di suo fratello).

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Aleksi Peltonen

Messaggio da Grog » 9 gen 2024, 13:44

Per me è stato preso soprattutto per fare numero in questo periodo di infortunati senza compromettere la squadra U20, e per fare ciò han dovuto dargli un contratto più lungo invece che solo fino a fine anno. una sorta di "condizione" per averlo da subito.
Dato che Gerber è in scadenza e equalmente debole/inutile, alla fine ne usciamo neutrali con il vantaggio di avere una pedina arruolabile in più da subito.

Non credo assolutamente che sia stato preso per convincere il gemello a restare. Penso che se ne fregano abbastanza di dove giochi l'altro, sono contnti di essere insieme ma non basano la carriera sul giocare assieme.

Rispondi