Giovedì 29/02/2024; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 2-4

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nyrangers1
Messaggi: 530
Iscritto il: 21 lug 2020, 4:15

Re: Giovedì 29/02/2024; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da nyrangers1 » 1 mar 2024, 23:58

Jean Valjean ha scritto:
1 mar 2024, 13:08
sampei ha scritto:
1 mar 2024, 12:24
Ho come il sentore che questo ostinarsi nel schierare il 24 sia data dal fatto che ha ancora un contratto per la prossima stagione. Il pp si é inceppato quando Carr e Granlund si sono infortunati. Granlund dirigeva il pp e dava il ritmo alla manovra con passaggi molto precisi. Non abbiamo nessuno in questo momento di aprire il box avversario come fa lui.
Per la terza linea il problema sono gli infortuni. Se rientra fazzini si può creare una buona linea ma questo non toglie il fatto che ieri sera l'abbiam buttata via pensando che sul 2a0 il gotteron smettesse di giocare.
Per il 24 penso anch’io che sia così. Mancano maledettamente i Kgs di Morini e Walker.
Abbiamo preso una quantità di giocatori per il PP (laleggia, arttu, joly) ma poi quello che davvero lo faceva girare è Granlund…
Sarebbe interessante vedere le statistiche del PP con e senza di lui

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Giovedì 29/02/2024; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da seppi » 2 mar 2024, 1:30

sampei ha scritto:
1 mar 2024, 12:24
Ho come il sentore che questo ostinarsi nel schierare il 24 sia data dal fatto che ha ancora un contratto per la prossima stagione. Il pp si é inceppato quando Carr e Granlund si sono infortunati. Granlund dirigeva il pp e dava il ritmo alla manovra con passaggi molto precisi. Non abbiamo nessuno in questo momento di aprire il box avversario come fa lui.
Per la terza linea il problema sono gli infortuni. Se rientra fazzini si può creare una buona linea ma questo non toglie il fatto che ieri sera l'abbiam buttata via pensando che sul 2a0 il gotteron smettesse di giocare.
E stato un ingaggio frettoloso basato su un mese buono nel kloten dopo la difficoltà iniziale nel kloten. Si sono basati in oltre sulle statistiche. Tutto qui. Gioca in quanto mancano centri e fino a questa partita squadra che vince non si tocca. Poi tenere in compagine uno straniero solo perché tira bene i rigori.. Ma ora dento la leggia in attacco. A meno che il pensionato difensore nordamericano appena ingaggiato sia pronto.

Rispondi