Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3-1

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Connesso
barabitt
Messaggi: 9702
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3-1

Messaggio da barabitt » 12 mar 2024, 12:31

...io sabato, proprio per questi motivi, ho deciso di rimanere fuori dalla pista e non subire queste angherie continue, non volevo dover dar fuori di testa durante la partita a causa loro. Sono entrato a 10 secondi dalla fine della partita e nell'arco di 2 minuti ho trovato qualcuno con cui litigare in quanto molto aggressivo nei confronti miei e dei miei amici. Per questo motivo poi tali personaggi sono stati da noi, "gentilmente", spediti fuori dalla pista.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3-1

Messaggio da Lightning » 12 mar 2024, 12:49

barabitt ha scritto:
12 mar 2024, 11:08
Metro the best ha scritto:
12 mar 2024, 10:19
Grog ha scritto:
11 mar 2024, 23:53
:clapping:

Allora dove avevo letto era più generico e sembrava senza motivo, sei invece si scava nelle condizioni generali, possono farlo se rifiuti di togliere i colori della tua squadra:

De même, un fan adverse qui affiche ses couleurs de manière trop visible et qui tente d’entrer dans une zone du stade destinée aux supporters fribourgeois peut se voir demander de les dissimuler afin d’assister au match, ou se voir révoquer l’accès en cas de refus d’obtempérer, sans droit au remboursement du billet
Ha leggermente più senso, anche se ritengo che ognuno pagando un biglietto dovrebbe poter assistere alla partite dove vuole e vestito come vuole (se non ha comportamenti offensivi ovviamente).
Purtroppo però diversi tifosi dell'ambri quando vengono a casa nostra non sanno comportarsi, credendosi i padroni del mondo e pensando di poter dire e fare qualsiasi cosa nella nostra pista, une lezioncina a questi personaggi è d'obbligo !! Io non mi permetterei mai di fare/dire certe cose in mezzo alla tribuna di una qualsiasi altro stadio e dove sono attorniato da tifosi di casa !!
Sono molto d'accordo con te. Anche io trovo estremamente irritante il loro comportamento soprattutto quando vengono in tribuna da noi. Fortunatamente, io sono dall'altro lato della pista e ce ne sono dunque molti meno (quelli che c'erano stavolta sono stati schisci ma il primo derby in RS c'era una donna che ha mandato a ... la curva Nord alla rete annullata di Ruotsalainen e ha rischiato grosso) altrimenti rischierei di litigare anche io ogni tanto. Alcuni meriterebbero qualche sganasone data la mancanza di educazione e la strafottenza con cui sono ospiti da noi (poi per fortuna ci sono anche persone a modo).
Comunque, anche io ho pensato che si sarebbe dovuta gestire molto meglio la vendita dei biglietti da parte della società. C'è molto da lavorare su quello.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9702
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3-1

Messaggio da barabitt » 12 mar 2024, 12:53

...mi conforta il fatto di non essere l'unico ad avere questa percezione di disagio quando giochiamo contro i Piotti, grazie perchè mi avete fatto capire di non essere solo in questa mia frustrazione !! :friends:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3-1

Messaggio da Lightning » 12 mar 2024, 13:15

barabitt ha scritto:
12 mar 2024, 12:53
...mi conforta il fatto di non essere l'unico ad avere questa percezione di disagio quando giochiamo contro i Piotti, grazie perchè mi avete fatto capire di non essere solo in questa mia frustrazione !! :friends:
No no vai tranquillo, al contrario irritano non poco anche me alcuni buzzurrotti che sanno essere un minimo educati. ;) (E questo, onestamente, non vale solo alla pista ma nella vita in generale).

Connesso
barabitt
Messaggi: 9702
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3-1

Messaggio da barabitt » 12 mar 2024, 13:48

...hai ragione anche fuori sono sempre un po' sopra le righe.

Rispondi