Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 11 gen 2023, 18:04

Stamkos84 ha scritto:
11 gen 2023, 15:51
Io
Ho già dato la tessera per tutta la stagione ad un conoscente….grazie per avermi fatto perdere la passione dopo 30 anni. Preferisco
Stare con mio figlio e mia moglie, ai quali toglievo del tempo da dedicare (ingiustamente) ad una società di dilettanti
:good:

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da tfs » 11 gen 2023, 18:13

Thor41 ha scritto:
11 gen 2023, 14:44
tfs ha scritto:
11 gen 2023, 14:31
Se io fossi te, avrei davvero tanta voglia di vincere. Per me, anche come rivalsa personale nei confronti di molti, per il club, per la città e anche per la storia della mia famiglia. Se io fossi te, di budget, approcci contabili, tagli e ridimensionamenti non vorrei nemmeno sentirne parlare. Avrei voglia di vincere e farei tutto il possibile per mettermi nelle condizioni di farlo. Ci andrei giù davvero pesante per riportare il mio club ai fasti del passato, contro tutti e magari anche contro ogni logica. Ma credo proprio che lo farei.
Purtroppo invece col suo atteggiamento non fa che dare conferma a chi, come il sottoscritto, dubita fortemente di lei e del suo clan.
Capisco e condivido, almeno in parte. Così, immaginando ciò che mi direi se fossi in lei, vedrei due strade e due sole: o mollo, vendo e mi ritiro a far la bella vita in Engadina o chissà dove oppure rilancio di brutto e mi do l'obiettivo, questa volta sul serio, di vincere, fregandomene di budget e non budget. Lascia o raddoppia. Questo vivacchiare tirando la cinghia anno dopo anno (e creando delusioni e incazzature anche nei miei confronti) trovo non abbia senso.

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 11 gen 2023, 18:16

tfs ha scritto:
11 gen 2023, 18:13
Thor41 ha scritto:
11 gen 2023, 14:44
tfs ha scritto:
11 gen 2023, 14:31
Se io fossi te, avrei davvero tanta voglia di vincere. Per me, anche come rivalsa personale nei confronti di molti, per il club, per la città e anche per la storia della mia famiglia. Se io fossi te, di budget, approcci contabili, tagli e ridimensionamenti non vorrei nemmeno sentirne parlare. Avrei voglia di vincere e farei tutto il possibile per mettermi nelle condizioni di farlo. Ci andrei giù davvero pesante per riportare il mio club ai fasti del passato, contro tutti e magari anche contro ogni logica. Ma credo proprio che lo farei.
Purtroppo invece col suo atteggiamento non fa che dare conferma a chi, come il sottoscritto, dubita fortemente di lei e del suo clan.
Capisco e condivido, almeno in parte. Così, immaginando ciò che mi direi se fossi in lei, vedrei due strade e due sole: o mollo, vendo e mi ritiro a far la bella vita in Engadina o chissà dove oppure rilancio di brutto e mi do l'obiettivo, questa volta sul serio, di vincere, fregandomene di budget e non budget. Lascia o raddoppia. Questo vivacchiare tirando la cinghia anno dopo anno (e creando delusioni e incazzature anche nei miei confronti) trovo non abbia senso.
Purtroppo lei non ragiona così, il giocattolino lo vuole tenere a tutti i costi (questione di prestigio e di piacere, ma non è sicuramente la sua preoccupazione più grande al momento).
Second problema, non ha proprio tutti i soldi a disposizione come crediamo noi, il Geo momentaneamente non sta bene e "qualcuno" che conosciamo bene sta gestendo i suoi capitali, quindi non può spendere e spandere come desidera.

Avatar utente
Gislimberti
Messaggi: 67
Iscritto il: 6 dic 2021, 17:47

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Gislimberti » 11 gen 2023, 20:10

barabitt ha scritto:
11 gen 2023, 18:16
tfs ha scritto:
11 gen 2023, 18:13
Thor41 ha scritto:
11 gen 2023, 14:44

Purtroppo invece col suo atteggiamento non fa che dare conferma a chi, come il sottoscritto, dubita fortemente di lei e del suo clan.
Capisco e condivido, almeno in parte. Così, immaginando ciò che mi direi se fossi in lei, vedrei due strade e due sole: o mollo, vendo e mi ritiro a far la bella vita in Engadina o chissà dove oppure rilancio di brutto e mi do l'obiettivo, questa volta sul serio, di vincere, fregandomene di budget e non budget. Lascia o raddoppia. Questo vivacchiare tirando la cinghia anno dopo anno (e creando delusioni e incazzature anche nei miei confronti) trovo non abbia senso.
Purtroppo lei non ragiona così, il giocattolino lo vuole tenere a tutti i costi (questione di prestigio e di piacere, ma non è sicuramente la sua preoccupazione più grande al momento).
Second problema, non ha proprio tutti i soldi a disposizione come crediamo noi, il Geo momentaneamente non sta bene e "qualcuno" che conosciamo bene sta gestendo i suoi capitali, quindi non può spendere e spandere come desidera.
Vero, purtroppo Geo ha problemi di memoria, ma non di salute fisica, è apparentemente ancora in perfetta forma fisica per un 94enne. Lunga vita al Geo, in ogni caso, una grande persona.

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 11 gen 2023, 20:22

...si fisicamente è in forma, ma di testa sta peggiorando parecchio purtroppo, e quindi non riesce più a ragionare perfettamente in questo senso.
Lunga vita al Grande Geo comunque !!

Stamkos84
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Stamkos84 » 11 gen 2023, 21:00

Ragazzi dai….tutti sanno chi amministra il patrimonio della famiglia rispettivamente chi prende le decisioni in casa Lugano.
Geo ad ogni modo mi hanno più volte ribadito aver lasciato una fondazione per L HCL (ma non saprei L ammontare del denaro..).
Un grande uomo il Geodavvero, persona squisita e soprattutto umile, qualità non evidente in un miliardario
Ultima modifica di Stamkos84 il 11 gen 2023, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Il Floriano » 11 gen 2023, 21:33

“Scusami Papi, ma ho completamente distrutto tutto quello che hai costruito tu”.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Kenta » 11 gen 2023, 21:34

Stamkos84 ha scritto:
11 gen 2023, 21:00
Ragazzi dai….tutti sanno chi amministra il patrimonio della famiglia rispettivamente chi prende le decisioni in casa Lugano.
Geo ad ogni modo mi hanno più volte ribadito aver lasciato una fondazione per L HCL (ma non saprei L ammontare del denaro..).
Un grande uomo il Geodavvero, persona squisita e soprattutto umile, qualità min ecidente in un miliardario
Un vero Signore! S maiuscola voluta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da tfs » 11 gen 2023, 22:12

barabitt ha scritto:
11 gen 2023, 18:16
tfs ha scritto:
11 gen 2023, 18:13

Capisco e condivido, almeno in parte. Così, immaginando ciò che mi direi se fossi in lei, vedrei due strade e due sole: o mollo, vendo e mi ritiro a far la bella vita in Engadina o chissà dove oppure rilancio di brutto e mi do l'obiettivo, questa volta sul serio, di vincere, fregandomene di budget e non budget. Lascia o raddoppia. Questo vivacchiare tirando la cinghia anno dopo anno (e creando delusioni e incazzature anche nei miei confronti) trovo non abbia senso.
Purtroppo lei non ragiona così, il giocattolino lo vuole tenere a tutti i costi (questione di prestigio e di piacere, ma non è sicuramente la sua preoccupazione più grande al momento).
Second problema, non ha proprio tutti i soldi a disposizione come crediamo noi, il Geo momentaneamente non sta bene e "qualcuno" che conosciamo bene sta gestendo i suoi capitali, quindi non può spendere e spandere come desidera.
E ma quel qualcuno non vede quello che vediamo noi? Per tirare avanti così che senso ha? Ti tiri addosso solo rabbia e delusioni. Per tanto così ...raddoppia e tenta davvero di vincere. O no?

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 11 gen 2023, 23:20

Il problema è che i soldi non sono tutti della Vicky, ci sono fratelli, nipoti, cugini,........ ed alcuni di questi non vogliono più spendere soldi per l'hockey.

Rispondi