Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Connesso
barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 31 mar 2023, 13:33

Io la critico molto spesso, ma mi sembra che questa volta sia riuscita ad andare in tele comunicando meglio del solito. Credo che abbia davvero capito i disastri che sono stati fatti negli ultimi anni, vedremo......

Connesso
barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 31 mar 2023, 13:33

tfs ha scritto:
31 mar 2023, 13:32
barabitt ha scritto:
31 mar 2023, 13:28
....la Vicky non ha in mano il capitale della famiglia, c'è qualcuno che le dice quanti soldi può spendere !!!
Ok, perlomeno sarebbe una spiegazione plausibile.
...è così, fidati !! ;)

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da tfs » 31 mar 2023, 13:34

Grog ha scritto:
31 mar 2023, 13:29
tfs ha scritto:
31 mar 2023, 13:21
Ragno70 ha scritto:
31 mar 2023, 10:12


..può benissimo corrispondere al vero....
Ma la domanda vera non gliela fa mai nessuno. Ergo: perché abbiamo "solo" il 6/7/8 budget della lega? La proprietà i soldi li ha, perché decide volontariamente di ridurre il budget dell'HCL? Sostanzialmente non capisco. La proprietà i soldi li ha, la presidente dice di alzarsi ogni mattina con il sogno di vincere e i mezzi per metterti nelle condizioni di farlo ce li avresti anche ....ma ogni anno invece decidi d'investire meno. Perché? Che senso ha, se vuoi vincere? A me sembra incoerente. Fossi io miliardario e fossi io un presidente che non ha mai vinto niente farei di tutto per vincere, almeno una volta.
Mi sembra che abbia già risposto a questa domanda. È più importante per lei che il Lugano possa continuare a esistere senza i loro soldi che strafare di anno in anno per vincere.
Questa lo sarebbe meno (plausibile). Soprattutto se dici di alzarti ogni giorno con l'obiettivo di vincere. Allora di: vogliamo sopravvivere poi chissà, magari un giorno faremo anche il miracolo. Magari.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 31 mar 2023, 14:11

Dimentichiamoci di voler vincere il titolo entro i termini indicati, non so che delirio è preso a tutti ma se avessero comunicato immediatamente che l’obiettivo era legato all’introduzione del salary cap o FairPlay finanziario che dir si voglia, allo stato attuale ci sarebbe molto meno malumore.

Comunque anche a me sembra che abbia preso coscienza degli orrori fatti da parte di tutti, c’è la volontà di rimediare sembra, ma attendo i fatti. Le premesse sono comunque buone, penso che sappia benissimo anche lei che non può negare l’evidenza più di quel tanto, perché molti le salterebbero addosso (a giusta ragione oserei dire).

Vediamo, ad ogni modo trovo che dobbiamo trovare tutti un punto d’incontro e unirci, tifosi e squadra direi che hanno ricucito, ora tocca alla società fare altrettanto con i tifosi, e il tifoso come detto più volte sono convinto che è disposto a perdonare ma non vuole più essere preso in giro.
Immagine

Connesso
barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 31 mar 2023, 14:37

:good:

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Sunmi » 31 mar 2023, 21:41

Thor41 ha scritto:
31 mar 2023, 14:11
Dimentichiamoci di voler vincere il titolo entro i termini indicati, non so che delirio è preso a tutti ma se avessero comunicato immediatamente che l’obiettivo era legato all’introduzione del salary cap o FairPlay finanziario che dir si voglia, allo stato attuale ci sarebbe molto meno malumore.

Comunque anche a me sembra che abbia preso coscienza degli orrori fatti da parte di tutti, c’è la volontà di rimediare sembra, ma attendo i fatti. Le premesse sono comunque buone, penso che sappia benissimo anche lei che non può negare l’evidenza più di quel tanto, perché molti le salterebbero addosso (a giusta ragione oserei dire).

Vediamo, ad ogni modo trovo che dobbiamo trovare tutti un punto d’incontro e unirci, tifosi e squadra direi che hanno ricucito, ora tocca alla società fare altrettanto con i tifosi, e il tifoso come detto più volte sono convinto che è disposto a perdonare ma non vuole più essere preso in giro.
Non credo molto agli happy end americani.
La realta' é che onerosi contratti legano mani e piedi alla dirigenza, quindi il "processo" di miglioramento si rallenta ulteriormente. Personalmente ai titoli é dal 2007 che ci ho fatto la croce. Pensavo pero' che verso il 2017 ( mi ero dato una decade) si potesse cominciare a far sul serio. Invece 23/24 sempre al palo. :pardon:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Lightning » 2 apr 2023, 10:10

Mi piace come si pone la Vicky in versione "ultime uscite". La ritengo più simpatica e più "alla mano" (e sincera). Io l'ho criticata parecchio in passato ma ora voglio dargliene atto.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 2 apr 2023, 11:50

Lightning ha scritto:
2 apr 2023, 10:10
Mi piace come si pone la Vicky in versione "ultime uscite". La ritengo più simpatica e più "alla mano" (e sincera). Io l'ho criticata parecchio in passato ma ora voglio dargliene atto.
Idem, sia l'ultima a Teleticino sia ieri è stata molto più sincera e simpatica.

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da lobj » 11 mag 2023, 11:30

.....cara vicky con la presentazione del FClugano29 ha messo a nudo le problematiche societarie e di gestione che é marciata sul posto per troppi anni, questo dev'essere uno stimolo a correre hai ripari prima che sia troppo tardi e di ritrovarsi la Conér arena con 2500-3000 abbonati :viking: :viking: :viking:

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1417
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da stewes » 22 mag 2023, 17:53

Cara Vicky,
sono giocatori come Ambühl a cui va ritirata la maglia, altro che molte di quelle che sono appese alla Resega.

Rispondi