Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Stamkos84 » 9 mar 2023, 23:57

Un bel tacer non fu mai scritto…..persa L ennesima occasione .
Spero davvero che comunque vadano i Po, a prescindere dal risultato (per me anche se vincessero il titolo), si faccia una seria autocritica tutta la dirigenza..ci spero, lo auspico, ma non ci credo

barabitt
Messaggi: 9531
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 0:18

....questa intervista rispecchia esattamente il motivo per il quale non voglio più andare a vedere le partite a Lugano e perchè sono totalmente deluso dalla dirigenza e dall'ambiente. Veramente allucinante l'intervista della presidente, dopo una stagione come quella appena trascorsa !! Davvero una poverina !!

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da edr10 » 10 mar 2023, 0:39

Dopo tanto ingiustificato silenzio, parla e fa la sborona. Signori si nasce!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da cimice77 » 10 mar 2023, 0:43

Ma l.ho detto piu volte...il problema non é la Vicky.
Nell intervista odierna si vede che strasuda di passione per i colori bianconeri. Questa passione viscerale ha dei pro e dei contro.
Li come societá devi fare quadrato ed é compito dell addetto stampa preparare le persone chi di dovere a seconda dei vari scenari.
Se Vicky davvero nn é mai stata intervista quando era davanti allo spogliatoio bisognava preparare le cose, lei usciva in tele e diceva semplicemente:"guardate nn mi avete mai intervista prima di stasera lascio lo spazio ai protagonisti di stasera e lascio parlare i giocatori che nei momenti difficili ci hanno messo la faccia perché lo meritano"
Se la storia non é vera allora gia internamente ai decide a tavolino chi parla alla stampa e le si dice, proprio per evitare i soliti dibattiti, di non rilasciare interviste.
É davvero peccato uscirne male dopo una serata cosi.
Ci tengo a sottilineare una cosa....ci siamo qualificati per i PO nn abbiamo vinto il titolo (o almeno nn ancora)....

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6281
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Lightning » 10 mar 2023, 0:59

Riesce a farmi cadere le balle anche dopo una bella serata, incredibile quanto non sia in grado di comunicare davanti ai microfoni (eppure ne avrebbe tutte le possibilità del mondo).
Ma cara Vicky, ti sei già dimenticata tutte le figure di m… e le serate trascorse durante la stagione appena conclusa?!?
Mi raccomando continuiamo così a settembre che non si sta sbagliando nulla (i playoff erano l’obiettivo dichiarato se non sbaglio quindi nulla di eccezionale per favore). Facciamola passare come una grande stagione anche se dovessimo essere tramortiti dal Ginevra.
È pazzesco, riesce a farmi passare la poesia…

barabitt
Messaggi: 9531
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 1:04

Lightning ha scritto:
10 mar 2023, 0:59
Riesce a farmi cadere le balle anche dopo una bella serata, incredibile quanto non sia in grado di comunicare davanti ai microfoni (eppure ne avrebbe tutte le possibilità del mondo).
Ma cara Vicky, ti sei già dimenticata tutte le figure di m… e le serate trascorse durante la stagione appena conclusa?!?
Mi raccomando continuiamo così a settembre che non si sta sbagliando nulla (i playoff erano l’obiettivo dichiarato se non sbaglio quindi nulla di eccezionale per favore). Facciamola passare come una grande stagione anche se dovessimo essere tramortiti dal Ginevra.
È pazzesco, riesce a farmi passare la poesia…
...oh finalmente qualcuno che ragiona. Attenti, perchè questa serata servirà per incularci di nuovo dicendoci che in fondo la stagione è stata positiva. Invece no, è stata una stagione di merda che ha fatto soffrire ed allontanare un sacco di tifosi (parlo di quelli che ci tengono veramente) non quelli che vanno a vedere la partita di preplayoff perché se vincono si festeggia in casa. Io non ho un cazzo da festeggiare, la sofferenza per una RS inguardabile è ancora troppo grande e nulla mi renderà felice finché non ci saranno dei mea culpa veri e sinceri. Certo che vedendo l'intervista della Vicky si capisce benissimo che non abbiamo speranze nel fatto che le cose cambieranno.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 10 mar 2023, 1:18

Ha perso una grande occasione per tacere, ha taciuto fino ad ora, era bene andare avanti a farlo, ma purtroppo non ce la fa.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6105
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Kenta » 10 mar 2023, 1:36

È andata un tantinello lunga…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Sunmi » 10 mar 2023, 1:41

dov'era l'intervista?

nyrangers1
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 lug 2020, 4:15

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da nyrangers1 » 10 mar 2023, 2:43

cimice77 ha scritto:
10 mar 2023, 0:43
Ma l.ho detto piu volte...il problema non é la Vicky.
Nell intervista odierna si vede che strasuda di passione per i colori bianconeri. Questa passione viscerale ha dei pro e dei contro.
Li come societá devi fare quadrato ed é compito dell addetto stampa preparare le persone chi di dovere a seconda dei vari scenari.
Se Vicky davvero nn é mai stata intervista quando era davanti allo spogliatoio bisognava preparare le cose, lei usciva in tele e diceva semplicemente:"guardate nn mi avete mai intervista prima di stasera lascio lo spazio ai protagonisti di stasera e lascio parlare i giocatori che nei momenti difficili ci hanno messo la faccia perché lo meritano"
Se la storia non é vera allora gia internamente ai decide a tavolino chi parla alla stampa e le si dice, proprio per evitare i soliti dibattiti, di non rilasciare interviste.
É davvero peccato uscirne male dopo una serata cosi.
Ci tengo a sottilineare una cosa....ci siamo qualificati per i PO nn abbiamo vinto il titolo (o almeno nn ancora)....
Come ho già detto più vote. Lei è troppo tifosa e non abbastanza prasidente. Cosa sta li a fare l'offesa..

Rispondi