Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da jwharding » 10 mar 2023, 8:44

Sunmi ha scritto:
10 mar 2023, 1:41
dov'era l'intervista?
Nella casa dell'hockey la puoi rivedere intera.

Ormai lei è così, non cambierà. Peccato.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da formaggino » 10 mar 2023, 8:53

cimice77 ha scritto:
10 mar 2023, 0:43
Ma l.ho detto piu volte...il problema non é la Vicky.
Nell intervista odierna si vede che strasuda di passione per i colori bianconeri. Questa passione viscerale ha dei pro e dei contro.
Li come societá devi fare quadrato ed é compito dell addetto stampa preparare le persone chi di dovere a seconda dei vari scenari.
Se Vicky davvero nn é mai stata intervista quando era davanti allo spogliatoio bisognava preparare le cose, lei usciva in tele e diceva semplicemente:"guardate nn mi avete mai intervista prima di stasera lascio lo spazio ai protagonisti di stasera e lascio parlare i giocatori che nei momenti difficili ci hanno messo la faccia perché lo meritano"
Se la storia non é vera allora gia internamente ai decide a tavolino chi parla alla stampa e le si dice, proprio per evitare i soliti dibattiti, di non rilasciare interviste.
É davvero peccato uscirne male dopo una serata cosi.
Ci tengo a sottilineare una cosa....ci siamo qualificati per i PO nn abbiamo vinto il titolo (o almeno nn ancora)....
nooooo non è la presidente il problema noooo..dai che livello ha?

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Ragno70 » 10 mar 2023, 9:04

mi auto-copio il post che ho fatto nella discussione Giana, ma
anche qui ci sta bene perché il tutto parte da lei..

Fanno notare l’intervista a Vicky
ed il Giana risponde:
“Io di sassolini nelle scarpe da togliere non ne ho,
perché sono tranquillo del lavoro che faccio giornalmente”

…ecco come si risponde anche se hai una palata di ghiaia nelle scarpe

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 9:17

formaggino ha scritto:
10 mar 2023, 8:53
cimice77 ha scritto:
10 mar 2023, 0:43
Ma l.ho detto piu volte...il problema non é la Vicky.
Nell intervista odierna si vede che strasuda di passione per i colori bianconeri. Questa passione viscerale ha dei pro e dei contro.
Li come societá devi fare quadrato ed é compito dell addetto stampa preparare le persone chi di dovere a seconda dei vari scenari.
Se Vicky davvero nn é mai stata intervista quando era davanti allo spogliatoio bisognava preparare le cose, lei usciva in tele e diceva semplicemente:"guardate nn mi avete mai intervista prima di stasera lascio lo spazio ai protagonisti di stasera e lascio parlare i giocatori che nei momenti difficili ci hanno messo la faccia perché lo meritano"
Se la storia non é vera allora gia internamente ai decide a tavolino chi parla alla stampa e le si dice, proprio per evitare i soliti dibattiti, di non rilasciare interviste.
É davvero peccato uscirne male dopo una serata cosi.
Ci tengo a sottilineare una cosa....ci siamo qualificati per i PO nn abbiamo vinto il titolo (o almeno nn ancora)....
nooooo non è la presidente il problema noooo..dai che livello ha?
Si infatti, asilo !! Per fortuna che l'intervista è in italiano altrimenti in svizzera tedesca si scompiscerebbero dalle risate !! Come detto, quell'intervista fa capire benissimo TUTTI i problemi che ci sono a Lugano da un sacco di tempo.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 9:18

Ragno70 ha scritto:
10 mar 2023, 9:04
mi auto-copio il post che ho fatto nella discussione Giana, ma
anche qui ci sta bene perché il tutto parte da lei..

Fanno notare l’intervista a Vicky
ed il Giana risponde:
“Io di sassolini nelle scarpe da togliere non ne ho,
perché sono tranquillo del lavoro che faccio giornalmente”

…ecco come si risponde anche se hai una palata di ghiaia nelle scarpe
....o se proprio hai i sassolini aspetti a fine stagione, fai un'analisi ragionata nella quale si tiri fuori i tuoi sassolini, ma poi devi anche avere il coraggio di fare la lista di tutti gli errori fatti. Qui invece si citano i sassolini, ma gli errori non vengono mai ammessi in pubblico !!!

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da L.V.G.A. » 10 mar 2023, 9:34

Sicuramente a livello comunicativo non è stato il massimo questa intervista, però un po’ la capisco anche. Se subisci in continuazione attacchi personali, prima o poi ne risenti. Chi dice che il presidente sia il problema principale e si augura che si faccia da parte, mi chiedo chi fosse pronto a subentrare. Poi ricordo che sull’ghiaccio ci vanno i giocatori e la rosa viene composta dal DS. Trovo giustissimo di fare autocritica sull’operato, una volta finita la stagione, però sempre a cercare il “colpevole” di turno a mio avviso ha poco senso, poiché le colpe vanno sempre suddivise. Questa qualificazione per i Playoff mi fa molto contento e lo sono anche per la Vicky…
NON MOLLARE MAI!

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 10:01

L.V.G.A. ha scritto:
10 mar 2023, 9:34
Sicuramente a livello comunicativo non è stato il massimo questa intervista, però un po’ la capisco anche. Se subisci in continuazione attacchi personali, prima o poi ne risenti. Chi dice che il presidente sia il problema principale e si augura che si faccia da parte, mi chiedo chi fosse pronto a subentrare. Poi ricordo che sull’ghiaccio ci vanno i giocatori e la rosa viene composta dal DS. Trovo giustissimo di fare autocritica sull’operato, una volta finita la stagione, però sempre a cercare il “colpevole” di turno a mio avviso ha poco senso, poiché le colpe vanno sempre suddivise. Questa qualificazione per i Playoff mi fa molto contento e lo sono anche per la Vicky…
Come dici tu ci sono più colpevoli, ma non vengono mai citati purtroppo, ed uno di questi è sicuramente la Vicky, la quale invece di andare a dire di non aver mai fatto i playout, potrebbe iniziare a pensare perchè ultimamente facciamo così schifo e perchè la gente si sta disaffezionando.
Ieri è ancora riuscita a dire che non è vero che ha perso tifosi, troooooppo facile andare a vedere le partite quando sai che se vincerai sarà una serata di festa, dov'era quella gente tutto l'anno ?

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Misko » 10 mar 2023, 12:05

Intervista poco professionale. Tra l'altro, davvero esagerato apparire così tronfi e beffarti solo per essere approdati ai quarti. Sono il primo a essere felice per la vittoria di ieri, ma la società non può permettersi atteggiamenti simili. Comunicazione, ancora una volta, pessima.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 15:18

:good:

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Sunmi » 10 mar 2023, 15:29

jwharding ha scritto:
10 mar 2023, 8:44
Sunmi ha scritto:
10 mar 2023, 1:41
dov'era l'intervista?
Nella casa dell'hockey la puoi rivedere intera.

Ormai lei è così, non cambierà. Peccato.
Grazie me lo sono guardato ora, francamente io dico Brava Vicky Bravo presidente!
credo parlasse degli attacchi a Lei come persona, ed ha fatto bene a dire "fino a qui e non oltre" .
Non scordiamoci che il Lugano che vince da fastidio al ticino e alla Svizzera, quindi malgrado io sia criticissimo verso certe scelte, non scordo che alla maggioranza dei media e della popolazione, da fastidio vedere il Lugano vincere. Specialmente al Ticino piace vedere due squadre deboli che una che vince e l'altra no.

Rispondi