Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da dennis » 25 feb 2011, 15:04

Sugli abbonamenti se veramante li vuoi fare gratuti non aspetti la fine dell'ultima partita per decidere visto che è da parecchio che si sa che avremmo fatto i play out addirittura
anche per la matematica lo si sapeva già da prima della pausa della nazionale.
Da quello che ho sentito l'idea era no derby gratis Derby pagamento. E visto come si sono mossi ritengo che sia più che plausibile. O hanno fatto una riunione straordinaria del CDA
subito dopo la partita con il Friborgo per decidere? Qualcuno diceva che pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca. Poi anche se l'idea era quella perchè non dirlo con chiarezza
ed onestà? A mio modo di vedere non ci sarebbe stato nulla di male e poteva avere anche un certa logica.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nick#25 » 25 feb 2011, 15:35

Te ovvio,
esatto cosa dici o cosa ho capito.
Indipendentemente (mado che parola lunga) da cosa hanno calcolato, il compito di un presidente è guardare anche le finanze del nostro Lugano: giovini!
Nostro compito, non scritto, ma logico, è voler vincere.
Ho detto tre volte che nulla è dovuto, e che è un bel gesto, ma da lì ad esaltarmi per questo 'regalo' ... Tanto tengo al Lugano comunque.
Hanno fatto bene a far riunione con il Cda, azionisti, area comunicazione, consulenti, vicini di casa... alla fine hanno preso una saggia e apprezzata decisione. Bravi
Comunque e giustamente calcolata.
Ovvio che aspettavano l'avversario, fosse stato Ambrì, non saprei.
Da parte mia, economicamente scrivendo, per noi abbonati ingresso libero. ma anche in finale di PO. Anche i nostri pochi o tanti soldini servono.
Siamo Geocentrici (pensavo al sole ma Geo oscura pure quello :climb: ).
Tenessi ai leventinesi sarei, Celiocentrico. Finito le mie stupidate. 8-)
Saluti

er_peyo
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:47

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da er_peyo » 25 feb 2011, 16:12

jwharding ha scritto:
Se decidessero di non più volermi, la vita non mi cambierebbe
....mi aspetterei un po' piu di entusiasmo da un presidente.... :fool: :fool: :fool: :fool:

:diablo: :diablo: :diablo: :wacko: :diablo: :diablo: :diablo:
Senta,Signor "Presidente" :
pero vivamente che quelle riportate non siano le parole effettivamente uscite dalla sua bocca .
Fossero invece seriamente state dette , se questo è l'AMORE che lei porta per i NOSTRI COLORI , le consiglierei vivamente di abbandonare DA SUBITO la carica , lasciar lavorare in pace tutti quanti e lasciar a noi tifosi il compito di SUPPORTARE CON TUTTO IL CUORE I RAGAZZI nella speranza che si possa salvare capra,cavoli e pasticci di una persona ,caro "presidente" che finalmente ammette di non avere il LUGANO nel CUORE ma di avere semplicemente un lavoro stipendiato.
La ringrazio,la ringraziamo
A calci in culo : D E G A G E !!!!!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da wyoming » 25 feb 2011, 16:20

forse, anzi sicuramente l'ultima frase te la potevi risparmiare. ;)

Può non piacere la persona ma se parli di rispetto da parte del presidente forse dovresti prima di tutto portarne a lui.

Ma chi se ne frega a questo punto della stagione di Laurenti? Il presidente del Lugano lo sanno anche i paracarri che ha un peso marginale nella conduzione della società.

.....ma è possibile arrabbiarsi in questo modo per un'intervista??? :mrgreen: :crazy:
Immagine

er_peyo
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:47

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da er_peyo » 25 feb 2011, 20:01

^".........forse, anzi sicuramente l'ultima frase te la potevi risparmiare...........

.....ma è possibile arrabbiarsi in questo modo per un'intervista??? :mrgreen: :crazy:[/quote]

S I

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da Heineken » 26 feb 2011, 10:44

er_peyo ha scritto:^".........forse, anzi sicuramente l'ultima frase te la potevi risparmiare...........

.....ma è possibile arrabbiarsi in questo modo per un'intervista??? :mrgreen: :crazy:
S I[/quote]

Penso anche io di si, nonostante Wioming (che ha dichiarato di essere molto vicino o addirittura nello staff... quindi e' giusto che continui a difendere capra e cavoli... chapeau!) non riesca a capire la frustrazione (si, perche' credo che di frustrazione i tifosi questa stagione abbiano il diritto di parlare... i giocatori e dirigenza NO!) che possiamo provare.

quindi se l'ennesima intervista a fine stagione (speriamo presto!) ripropone castronate... bhe? allora rispondo anche io di SI (ma non manco di rispetto al solo povero Laurenti...).


Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da Thor41 » 5 apr 2011, 0:34

Finalmente (pare, aspetto sempre l'ufficialità) l'HC Lugano torna ad essere gestito da mani competenti, e non da burattini!

Auguri Vicky! Segnale che la famiglia Mantegazza è ancora legata al club (e ci mancherebbe altro, dopo i disastri che hanno combinato personaggi vari negli ultimi anni a quella che è la loro creatura).
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nylanderfan » 5 apr 2011, 8:33

Sinceramente nessuno rimpiangerà questo Laurenti. Tra lui e Rossi non si sa chi ha fatto la figura più barbina.
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da cimice77 » 5 apr 2011, 8:38

Finalmente una bella notizia.

Del vecchio "presidente" ricorderemo sicuramente i 2 anni privi di successo......le sfuriate in televisione bello paonazzo.....la sua mitica presentazione di Buerki alla Reseghina.....le sue contraddizioni.....e la sua ultima apparizione a teleticino quando diceva che al 99% rimaneva ancora lui presidente.
Ora ancora un pochino di pulizia e poi si può guardare avanti con ottimismo.

Rispondi