Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 8 ott 2022, 14:56

Effettivamente ha stancato con queste frasi fatte, per tanto così meglio che andava avanti col silenzio. Oltretutto, furbescamente forse, non vi è possibilità di risposta alla storia.

A mio avviso l’assenza è la miglior risposta perché dovrebbe portare a riflettere sull’aspetto economico della situazione, che rischia di diventare molto grave.
Immagine

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da lobj » 8 ott 2022, 16:32

...........sono tutte persone ADULTE e non solo per l'agrafe, all'ora cosa ci vuole mettersi a un tavolo e risolvere la cosa, son solo opinioni tecniche divergenti e provare quello che si decide sul ghiaccio perché non credo ci sia altro....... il team Canada si trova alla vigilia di Natale, festeggiano e dopo due partite hanno un gioco e la maggior parte delle volte vincono.......all'ora perché trovarsi sempre a questo punto e rendersi ridicoli.....io farei scendere la squadra con il casco con due belle orecchie d'asino

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da formaggino » 8 ott 2022, 16:49

altro che licenziare DS...occorre svuotare i piani alti prima

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Sunmi » 8 ott 2022, 19:25

lobj ha scritto:
8 ott 2022, 16:32
...........sono tutte persone ADULTE e non solo per l'agrafe, all'ora cosa ci vuole mettersi a un tavolo e risolvere la cosa, son solo opinioni tecniche divergenti e provare quello che si decide sul ghiaccio perché non credo ci sia altro....... il team Canada si trova alla vigilia di Natale, festeggiano e dopo due partite hanno un gioco e la maggior parte delle volte vincono.......all'ora perché trovarsi sempre a questo punto e rendersi ridicoli.....io farei scendere la squadra con il casco con due belle orecchie d'asino
Credo sia più facile per i canadesi giocanio un sistema, dai mini ai veterani pochissime varianti tattiche, Credo che Bernard Côté giocava come gioca Bennet come schemi, poi l'intensità ecc ecc ovvio sia migliorata. Per dire che credo sia più semplice trovarsi e giocare.

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da lobj » 8 ott 2022, 23:15

........Vicky ma quando portiamo i giocatori a pagare per lo spettacolo offerto ormai mi son rotto quello che non hanno i nostri giocatori per vedere il solito film ed essere i zimbelli del hockey svizzero :bad: :bad: :bad: :bad:

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Under Ashes » 8 ott 2022, 23:52

lobj ha scritto:
8 ott 2022, 23:15
........Vicky ma quando portiamo i giocatori a pagare per lo spettacolo offerto ormai mi son rotto quello che non hanno i nostri giocatori per vedere il solito film ed essere i zimbelli del hockey svizzero :bad: :bad: :bad: :bad:
Eeeh?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean » 9 ott 2022, 12:15

Se ama veramente questa squadre è ora che

O la dia in mano a qualcuno di competente che non abbia peli sullo stomaco, come fanno le aziende in difficoltà (non lo farà mai perché vorrebbe dire far licenziare tutta la cerchia di amici di cui si è circondata)

O si dia da fare per trovare dei compratori

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da tfs » 9 ott 2022, 16:48

Cara Vicky,

non so se leggi ma spero di sì, magari legge qualcuno dei tuoi e ti riferisce.

Non so se avete fatto bene a far saltare l'ennesimo allenatore e soprattutto ad affidare la baracca a un giovane di 29 anni senza esperienza. Il rischio di bruciarlo è reale. Ammiro però il coraggio della scelta, è un bell'azzardo ma insomma perché no? Largo ai giovani, soprattutto se bianconeri fino al midollo. Dunque da parte mia un grande forza Luca! Può essere l'inizio di una bella storia.

Però, proprio per preservarlo e aiutarlo, per favore datevi una regolata anche su nelle stanze dei bottoni.

Che la rosa è corta e che davanti manca quantità e qualità ve ne siete accorti? Intendete rimediare? Sennò lasciamo perdere i discorsi sul titolo e roba del genere. Promettete lotta, impegno e sudore, giochiamo per fare i preplayoff, a me sta bene. Ma non parlate a vanvera che poi si generano solo delusioni.

Che il marketing gestito in famiglia ha contribuito a svuotare la pista ponendo l'accento sugli amichetti VIP dimenticando famiglie e tifosi veri l'avete notato? Quando parte una vigorosa retromarcia? Magari iniziando da un simbolo: i colori sociali non si toccano, quando torna il giallo?

Che l'animazione e l'impianto audio in pista vanno rivoluzionati al più presto perché così fanno piangere lo sapete? Almeno se la curva continua a deludere ci carichiamo con un po di musica negli intervalli di gioco.

Che alla Corner buona parte di chi tiene duro e continua a venire spesso si annoia lo vedete vero? Molti non chiedono hockey spettacolo, vittorie a raffica e champagnini vari. Molti chiedono hockey, emozioni, identità e fierezza, comunque vada. C'è qualcuno della Nord con cui potete discutere? Se c'è vi suggerisco di farlo, questo messaggio loro possono aiutarvi a farlo passare ma prima dovrebbero capirlo e condividerlo. Le emozioni dovrebbero arrivare anche dalla Nord, dovete tirarveli a bordo e fare in modo che vi aiutino a far vibrare la pista, altrimenti è un mortorio. O in alternativa il festival del coro scemotto, come ad esempio lo è stato ieri sera. (poi c'è l'altra strada per far tornare emozioni, quella che piace tanto a un'altra parte del nostro viziatissimo pubblico: vincere sempre...ma sappiamo che non è più né sensata né realistica - riusciamo a far passare anche questo messaggio?).

Insomma, Gianinazzi al timone ok, stagione (o stagioni) di transizione ok ma adesso dovete riuscire a far tornare la gente in pista. Io dico che è la priorità numero 1. Poi si vince o si perde ma almeno si vivono un po di emozioni.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Bernie » 9 ott 2022, 17:07

Domanda: quanti di voi che scrivete su questo forum sono abbonati? In questi giorni difficili sono usciti discorsi interessanti, spunti di discussione costruttivi e molte voci critiche ma interessanti. Andiamo a questa maledetta assemblea e parliamo, facciamo sentire che noi ci teniamo a questa società, forse anche più di quello che credono! Non disertiamo questa occasione di confronto… per una volta che abbiamo la possibilità di porre domande ed avere delle risposte… approfittiamone!

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da tfs » 9 ott 2022, 21:07

Bernie ha scritto:
9 ott 2022, 17:07
Domanda: quanti di voi che scrivete su questo forum sono abbonati? In questi giorni difficili sono usciti discorsi interessanti, spunti di discussione costruttivi e molte voci critiche ma interessanti. Andiamo a questa maledetta assemblea e parliamo, facciamo sentire che noi ci teniamo a questa società, forse anche più di quello che credono! Non disertiamo questa occasione di confronto… per una volta che abbiamo la possibilità di porre domande ed avere delle risposte… approfittiamone!
Se riesco ci vengo.

Rispondi