Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Connesso
sampei
Messaggi: 2278
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da sampei » 10 mar 2023, 15:48

Sunmi ha scritto:
10 mar 2023, 15:29
jwharding ha scritto:
10 mar 2023, 8:44
Sunmi ha scritto:
10 mar 2023, 1:41
dov'era l'intervista?
Nella casa dell'hockey la puoi rivedere intera.

Ormai lei è così, non cambierà. Peccato.
Grazie me lo sono guardato ora, francamente io dico Brava Vicky Bravo presidente!
credo parlasse degli attacchi a Lei come persona, ed ha fatto bene a dire "fino a qui e non oltre" .
Non scordiamoci che il Lugano che vince da fastidio al ticino e alla Svizzera, quindi malgrado io sia criticissimo verso certe scelte, non scordo che alla maggioranza dei media e della popolazione, da fastidio vedere il Lugano vincere. Specialmente al Ticino piace vedere due squadre deboli che una che vince e l'altra no.
La penso come te, sopprattutto per gli attacchi personali subiti.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da ciccio33 » 10 mar 2023, 16:00

Penso che i sassolini se li è tolti sopratutto con Viglezio che in molti dei suoi articoli definiva "circo" la situazione del Lugano, e comunque gli attacchi alla persona non sono assolutamente da fare e lì concordo con lei. Non per difenderla (penso proprio non ne abbia bisogno) ma magari se l'avessero intervistata il giorno dopo, a bocce ferme con tutta calma, si sarebbe espressa diversamente.
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Metro the best » 10 mar 2023, 16:15

Io dico solo che nella vita capitano tante cose ingiuste e che possono dare fastidio, ci dovrebbero però essere sempre il modo e il tempo giusto per esternare il proprio disappunto. Detto questo mi tengo stretto le emozioni di ieri sera e spero che chi di dovere non le valuti come un punto d'arrivo ma come un punto di partenza.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9523
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 16:16

Viglezio non l'ha mai attaccata di persona. Ha fatto dei ragionamenti sensati ed onesti che rispecchiano la realtà dei fatti, se questo ti da così fastidio allora sei in malafede. Se qualcuno l'ha attaccata di persona doveva rispondere per le rime a costui e nei momenti giusti, non settimane/mesi più tardi, in un contesto che non c'entra nulla !! Ripeto pessima !

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da formaggino » 10 mar 2023, 16:35

barabitt ha scritto:
10 mar 2023, 16:16
Viglezio non l'ha mai attaccata di persona. Ha fatto dei ragionamenti sensati ed onesti che rispecchiano la realtà dei fatti, se questo ti da così fastidio allora sei in malafede. Se qualcuno l'ha attaccata di persona doveva rispondere per le rime a costui e nei momenti giusti, non settimane/mesi più tardi, in un contesto che non c'entra nulla !! Ripeto pessima !
esattamente!

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Ragno70 » 10 mar 2023, 16:52

per me ha perso l'occasione per astenersi dal fare commenti fuori luogo e da farsi in altre sedi...soprattutto
non a caldo, come ha dribblato i media quando tutto andava male poteva ergersi al livello di farlo anche ieri
sera....Gianinazzi insegna...

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Sunmi » 10 mar 2023, 18:11

barabitt ha scritto:
10 mar 2023, 16:16
Viglezio non l'ha mai attaccata di persona. Ha fatto dei ragionamenti sensati ed onesti che rispecchiano la realtà dei fatti, se questo ti da così fastidio allora sei in malafede. Se qualcuno l'ha attaccata di persona doveva rispondere per le rime a costui e nei momenti giusti, non settimane/mesi più tardi, in un contesto che non c'entra nulla !! Ripeto pessima !
Non credo che era Viglezio il bersaglio o il sassolino, credo di più che giustamente sia infastidita da attacchi alla Sua persona ed al Suo essere. Si sa perchè non partecipa mai agli eventi in valle non credo sia un segreto.
Anche Zaug , a ragione, ha definito il Lugano l'Opera Buffa dell'hockey Svizzero, ma Lui sostiene da sempre Vicky.
Aggiungo che a livello personalissimo quel Evviva il Lupo mi é piaciuto tantissimo !!! E non ha nulla che fare con il resto.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6095
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Kenta » 10 mar 2023, 18:15

Tra le varie cose a me è parsa esagerata l’espressione quasi trionfante: non abbiamo vinto un cazzo! Abbiamo raggiunto il minimo sindacale!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Sunmi » 10 mar 2023, 18:21

Kenta ha scritto:
10 mar 2023, 18:15
Tra le varie cose a me è parsa esagerata l’espressione quasi trionfante: non abbiamo vinto un cazzo! Abbiamo raggiunto il minimo sindacale!
Non credo che l'umana felicità e fierezza sia gia' stata vietata dal sistema del Politicamente Corretto!
Anch'io, molti qui sanno come la penso, ero e sono molto felice di aver fatto fuori quei Burgundi il cui presidente nel 2006 chiedeva a mezzo stampa il ritiro di tutti i titoli dell'HCL.
Per me Vicky ha fatto bene e non é uscita dal seminato.
Guardate sul canale romando come Dubé tratta l'intervistatore, quella é arroganza o ignoranza.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9523
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 18:30

Kenta ha scritto:
10 mar 2023, 18:15
Tra le varie cose a me è parsa esagerata l’espressione quasi trionfante: non abbiamo vinto un cazzo! Abbiamo raggiunto il minimo sindacale!
Appunto !

Rispondi