Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean » 2 feb 2023, 19:06

cimice77 ha scritto:
2 feb 2023, 10:36
L'intervista odierna mi preoccupa piu del silenzio delle ultime settimane.
:drinks:

e come sempre, avrà anche la passione per il Lugano, but she is dry like a toast ;-)
lo so, comincio ad abusare anche di questa frase :D

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean » 2 feb 2023, 19:09

Lightning ha scritto:
2 feb 2023, 14:18
Thor41 ha scritto:
2 feb 2023, 13:28
La partenza diciamo che non è così buona perché si chiede si scusa, ma non per la stagione, per la partita dell’altra sera. Si va però avanti con la negazione dell’evidenza con l’abbandono del pubblico sottovalutato e parlando ancora di obiettivo titolo, senza dire però a che condizioni si vuole raggiungerlo.
Ecco bravo, rileggendola quello che più mi dà fastidio è il fatto che si sia focalizzata sulla partita specifica quando, al momento, è un’intera stagione ad essere veramente imbarazzante e vergognosa. Si sono fatte diverse figure da cioccolatai e non si è detto nulla al riguardo. Non è possibile andare avanti così e non si è minimamente accennato alla possibilità di fare una piccola rivoluzione in squadra (cosa che Hnat aveva espressamente dichiarato).
Poi come scrive Bernie lei trasmette molto poca empatia ed a livello comunicativo, purtroppo, ha diverse lacune ma di questo ne avevo già parlato (non ha quel modo da leader).
E la disaffezione del pubblico è palese, poi ovvio lei deve tenere la parte per non aggravare ulteriormente e pubblicamente la situazione ma basta guardare sulle tribune ed in curva per accorgersi che c’è veramente poca gente alla pista (anche rispetto a qualche anno fa).
Meriti il massimo rispetto, io ho fatto fatica a leggerla una volta :D

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Lightning » 2 feb 2023, 19:16

Jean Valjean ha scritto:
2 feb 2023, 19:09
Lightning ha scritto:
2 feb 2023, 14:18
Thor41 ha scritto:
2 feb 2023, 13:28
La partenza diciamo che non è così buona perché si chiede si scusa, ma non per la stagione, per la partita dell’altra sera. Si va però avanti con la negazione dell’evidenza con l’abbandono del pubblico sottovalutato e parlando ancora di obiettivo titolo, senza dire però a che condizioni si vuole raggiungerlo.
Ecco bravo, rileggendola quello che più mi dà fastidio è il fatto che si sia focalizzata sulla partita specifica quando, al momento, è un’intera stagione ad essere veramente imbarazzante e vergognosa. Si sono fatte diverse figure da cioccolatai e non si è detto nulla al riguardo. Non è possibile andare avanti così e non si è minimamente accennato alla possibilità di fare una piccola rivoluzione in squadra (cosa che Hnat aveva espressamente dichiarato).
Poi come scrive Bernie lei trasmette molto poca empatia ed a livello comunicativo, purtroppo, ha diverse lacune ma di questo ne avevo già parlato (non ha quel modo da leader).
E la disaffezione del pubblico è palese, poi ovvio lei deve tenere la parte per non aggravare ulteriormente e pubblicamente la situazione ma basta guardare sulle tribune ed in curva per accorgersi che c’è veramente poca gente alla pista (anche rispetto a qualche anno fa).
Meriti il massimo rispetto, io ho fatto fatica a leggerla una volta :D
In realtà ho barato, ho (ri)letto gli estratti postati da Thor… :D

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da formaggino » 2 feb 2023, 20:11

Il Floriano ha scritto:
2 feb 2023, 14:25
Una volta ancora, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, dimostra di non essere la persona adatta al ruolo di presidente. Con l’aggravante di aver voluto al suo fianco altri fantocci che non sanno minimamente che pesci pigliare.

Di boiate in questi anni ne sono successe tante e ne succedono ancora oggi.

L’unica soluzione è un cambiamento.
questa purtroppo è l'unica soluzione..ma al momento nessuno vuol lasciare il cadreghino bello comodo e caldo.
questa è la realtà

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 2 feb 2023, 20:48

formaggino ha scritto:
2 feb 2023, 20:11
Il Floriano ha scritto:
2 feb 2023, 14:25
Una volta ancora, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, dimostra di non essere la persona adatta al ruolo di presidente. Con l’aggravante di aver voluto al suo fianco altri fantocci che non sanno minimamente che pesci pigliare.

Di boiate in questi anni ne sono successe tante e ne succedono ancora oggi.

L’unica soluzione è un cambiamento.
questa purtroppo è l'unica soluzione..ma al momento nessuno vuol lasciare il cadreghino bello comodo e caldo.
questa è la realtà
....esatto e lei non vuole mollare il suo giocattolino !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 2 feb 2023, 20:54

https://ospedaledelgiocattolo.ch/

Neanche troppo distante dalla pista poi. :D
Immagine

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 2 feb 2023, 21:10

Thor41 ha scritto:
2 feb 2023, 20:54
https://ospedaledelgiocattolo.ch/

Neanche troppo distante dalla pista poi. :D
:D :D :D

seppi
Messaggi: 931
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da seppi » 3 feb 2023, 1:27

Penso che abbia fatto bene.
È stata in silenzio finora come giusto che fosse.
Ha spiegato perché è stata in silenzio rimandando tutto a fine stagione dove verranno fatti i compiti.
Che doveva fare di più?
I panni si lavano in casa e non sulla piazza pubblica.
In primavera ci sarà pulizia.
La sola cosa che gli si può imputare è che nei piani alti vi sono troppi ex giocatori e questo è il problema!
Meno ex giocatori attorno alla prima squadra e andrà tutto meglio.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Sunmi » 3 feb 2023, 6:59

seppi ha scritto:
3 feb 2023, 1:27
Penso che abbia fatto bene.
È stata in silenzio finora come giusto che fosse.
Ha spiegato perché è stata in silenzio rimandando tutto a fine stagione dove verranno fatti i compiti.
Che doveva fare di più?
I panni si lavano in casa e non sulla piazza pubblica.
In primavera ci sarà pulizia.
La sola cosa che gli si può imputare è che nei piani alti vi sono troppi ex giocatori e questo è il problema!
Meno ex giocatori attorno alla prima squadra e andrà tutto meglio.
Sono pienamente d'accordo.
Rispetto per Wicki Mantegazza!!!
Oltre che il Presidente del Lugano é Finanziatrice e Tifosa.
Puo' aver commesso errori e ne commetterà ancora, come tutti, ma é molto più facile riempire di bla bla bla le pagine di un forum, che dirigere e finanziare l'HCL.
Grazie Presidente Wicki , da parte mia a parte l'incazzatura per questa terribile stagione, forza Lugano come sempre per sempre.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Metro the best » 3 feb 2023, 7:39

Ti prego almeno il nome corretto, Vicky.

Rispondi