Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 4 apr 2024, 17:05

Metro the best ha scritto:
4 apr 2024, 16:35
E per restare un po' in tema "popolare" una cosa buona recente però la voglio dire, aver rimesso l'inno vecchio. Piace un po' a tutti, bambini compresi :friends:
….quello non piace a me, sembra un inno fascista degli anni ‘30 !!

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2659
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Metro the best » 4 apr 2024, 17:49

Non avevo dubbi :hammer:

Solo una buona bistecca e un buon barolo ti possono soddisfare :D

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 4 apr 2024, 18:50

L’inno andrebbe inserito diversamente nel contesto della partita, ad esempio quando i giocatori sono già sul ghiaccio come accade a Ginevra.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 4 apr 2024, 19:16

Metro the best ha scritto:
4 apr 2024, 17:49
Non avevo dubbi :hammer:

Solo una buona bistecca e un buon barolo ti possono soddisfare :D
Noooo, anche una curva piena che canta e fa spettacolo o Lapierre che mena un avversario !! :D ;)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean » 4 apr 2024, 20:12

barabitt ha scritto:
4 apr 2024, 19:16
Metro the best ha scritto:
4 apr 2024, 17:49
Non avevo dubbi :hammer:

Solo una buona bistecca e un buon barolo ti possono soddisfare :D
Noooo, anche una curva piena che canta e fa spettacolo o Lapierre che mena un avversario !! :D ;)
:rofl:

Comunque devo ammettere che ste cose piacciono pure a me (inclusa bistecca e barolo :D ). L’inno invece proprio no. 100 volte meglio I Karma Krew.

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Stamkos84 » 4 apr 2024, 21:52

Jean Valjean ha scritto:
4 apr 2024, 20:12
barabitt ha scritto:
4 apr 2024, 19:16
Metro the best ha scritto:
4 apr 2024, 17:49
Non avevo dubbi :hammer:

Solo una buona bistecca e un buon barolo ti possono soddisfare :D
Noooo, anche una curva piena che canta e fa spettacolo o Lapierre che mena un avversario !! :D ;)
:rofl:

Comunque devo ammettere che ste cose piacciono pure a me (inclusa bistecca e barolo :D ). L’inno invece proprio no. 100 volte meglio I Karma Krew.
No dai vi prego i karma krew no…. Ok, è un po’ “fascista” come quello del calcio però ha il suo fascino, ricorda il passato

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Kenta » 5 apr 2024, 1:21

matswaltin ha scritto:
4 apr 2024, 16:23
barabitt ha scritto:
4 apr 2024, 15:19
Kenta ha scritto:
4 apr 2024, 15:13
Concordo coi tavoli alti, magari mettendoli sotto a dei gazebo (coprendo magari anche la fila al food truck perché una volta mentre attendevo di ordinare mi sono praticamente docciata).
Anche l’aspetto e l’offerta delle buvette andrebbe migliorato: le avete viste? Sono tristi come un negozio sovietico dei tempi che furono. Scappa la poesia.
...haha, è vero ! Effettivamente riuscire anche a coprirli non sarebbe male :good:
:drinks: ma, oltre a quel che dite (giusto!), e coprire TUTTA l'area dietro la ovest e fare in modo che la gente possa mangiarci prima, durante o dopo la partita?
È un’idea che ho da qualche annetto, ma non ricordo se l’ho già scritta qui, né so se sia fattibile rispettando i vincoli di legge.

Coprire quel piazzale costruendo almeno un piano che andrebbe ad allargare il corridoio ovest del secondo livello.
Ci sarebbe spazio per un ristorantino o comunque un punto-ristoro arredato, servizi igienici senza dover scendere fin sotto terra e magari anche altro.
Il PT potrebbe restare in parte piazza coperta e in parte ampliamento del corridoio attuale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Under Ashes » 5 apr 2024, 22:45

Purtroppo lo shop e i prezzi popolari viaggiano su due binari paralleli e non si incontrano mai.
Tre mini bandierine da bambino (probabilmente poco più grandi di un A4) pagate 57 franchi, con la raccomandazione di fare attenzione che erano pure fragili.
CINQUANTASETTE FRANCHI!! :wacko:
Purtroppo ero già alla cassa con i bambini tutti contenti per il regalino e quindi ho pagato ma col catso che ci rimetto piede. Quelle bandierine costeranno 5 franchi in confezione da mille e dovrebbero essere regalate ad ogni entrata, almeno ai bambini, altro che venderle a 19 fr l'una.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

K_Kurlash
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 set 2022, 21:26

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da K_Kurlash » 6 apr 2024, 14:49

Kenta ha scritto:
5 apr 2024, 1:21
È un’idea che ho da qualche annetto, ma non ricordo se l’ho già scritta qui, né so se sia fattibile rispettando i vincoli di legge.

Coprire quel piazzale costruendo almeno un piano che andrebbe ad allargare il corridoio ovest del secondo livello.
Ci sarebbe spazio per un ristorantino o comunque un punto-ristoro arredato, servizi igienici senza dover scendere fin sotto terra e magari anche altro.
Il PT potrebbe restare in parte piazza coperta e in parte ampliamento del corridoio attuale.
È previsto un intervento simile, ma dal lato tribuna Est:

https://www.rsi.ch/info/ticino-grigioni ... 87135.html

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Kenta » 6 apr 2024, 23:26

Eh, ma per noi povery in ovest nada!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Rispondi