Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

heiserhorn
Messaggi: 85
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:57

Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da heiserhorn » 22 feb 2011, 16:53

I rumors che vogliono a Lugano Benjamin Conz, il portiere del Servette attualmente in forza a Langnau, e Barry Smith, l’allenatore americano da tempo sul taccuino della società, si fanno sempre più insistenti. Ieri il Corriere del Ticino riportava che i due sarebbero vicinissimi. Oggi, da informazioni raccolte, sembrerebbe addirittura che per Conz la cosa sia fatta.

Certo, Conz ha dichiarato di non voler venire a Lugano, ma non si sa quali fossero le condizioni offerte. Ora, se il contratto fosse perlomeno di 3 anni Conz avrebbe più garanzie di essere il portiere titolare per il futuro e quindi potrebbe anche cambiare idea. Affaire à suivre...

Ma la notizia del giorno sarebbe ben più clamorosa. Si tratterebbe di un vero e proprio cambio ai vertici della società, con il presidente Silvio Laurenti non più nominato e il suo posto occupato dall’attuale vice ossia Vicky Mantegazza.

Gli indizi che portano a queste considerazioni iniziano ad essere molteplici e le opinioni raccolte in merito portano ad alcune riflessioni. Rintanen e Bednar sono due acquisti “di peso”, perlomeno dal punto di vista finanziario. Le eventuali conferme dei contratti di Conz e Smith sottolineerebbero ancor più il fatto che la famiglia Mantegazza sia tornata in prima linea nella gestione della società. A questo punto sembra più che plausibile la possibilità che ad occupare la carica più alta dell’HC Lugano sia un membro stesso della famiglia.

Abbiamo chiesto a Vicky Mantegazza se la possibilità che lei diventi presidente a breve, ossia a giugno, possa essere considerata attendibile. L’attuale vice presidente ci dice che “per il momento ci stiamo concentrando sulla stagione in corso. Per quel che concerne il futuro ci siederemo attorno ad un tavolo e decideremo”. Insomma, non una conferma, ma nemmeno una smentita convinta.

E il presidente Laurenti cosa dice? “A giugno ci sarà l’Assemblea generale degli azionisti. Io sono un cittadino libero e svizzero e non stipendiato, quindi mi rimetterò alle decisioni che verranno prese. Se decidessero di non più volermi, la vita non mi cambierebbe”.

Da ticinonews.

Speriamo che sia vero.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da Lord Burg » 22 feb 2011, 17:13

Wow... :shock:

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da jwharding » 22 feb 2011, 17:22

Se decidessero di non più volermi, la vita non mi cambierebbe
....mi aspetterei un po' piu di entusiasmo da un presidente.... :fool: :fool: :fool: :fool:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nick#25 » 22 feb 2011, 17:31

Se decidessero di non più volermi, la vita non mi cambierebbe
Certamente, ma cambierebbe per noi! :crazy:
Grazie l'è stai bell

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da Heineken » 22 feb 2011, 17:36

... E via uno... ora ne manca un altro.. ma con la famiglia che lo protegge sarà dura....!!!

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da weissbier » 22 feb 2011, 17:51

Laurenti? Ma dai... :crazy:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da AléLugano » 22 feb 2011, 17:53

La famiglia Mantegazza è la nostra salvezza! :lol: Un altro anno con Laurenti e :megashok:
Spero davvero tanto che per Conz sia davvero cosa fatta, ci serve un forte portiere CH.. :good:
"Non può piovere per sempre.."

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nick#25 » 22 feb 2011, 18:22

Ma silvius. silvietto, sarà stata una risposta che veniva da dentro(dove?), ma letta così sembra che non gliene frega poi tanto o addirittura mai fregato tanto!
No dai, è chiaro che lui non doveva mica metterci i suoi soldi ma gestire quelli altrui. È dunque logico la nostra preferenza per uno della famiglia (ticinesi mafiosssi :P ).
Quasi quasi ci si stava affezionando :lol: :lol: .
Nulla è detto, non vendiamo la pelle della luganiga prima di averla presa.
Poi chi ha detto che questi acquisti non siano merito del 'risanamento' attuato da DS/Silvius?
O il nostro risanamento nei loro confronti: hanno capito come muoversi e a spararle meno grosse.
Vedremo, importante è chi viene a giocare a Lugano e risultati, è la prima cosa che interessa al tifoso (superficialità ma per me è così). Poi sul futuro e la stabilità della società, sono in metà di mille a pensarci(dirigenti, commissioni, aiuto dell'aiuto), dunque mi fido del loro operato :lol: :lol:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nylanderfan » 22 feb 2011, 18:32

Pulizie di primavera.
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da cimice77 » 22 feb 2011, 18:35

Ohhh se Laurenti se na va, o meglio lo fanno andare, sarebbe il colpo n°1 del nostro mercato !!!!!
Speriamo....ora vado in cerca di candele da accendere in chiesa...spero che il DS non le abbia finite tutte quando le aveva accese per Hennessy.

Sembra di essere nei paesi caldi del nord Africa e medioriente....i leader, o presunti tali, sono alla frutta !!! :lol: :lol:

Rispondi