Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3199
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Stamkos84 » 9 gen 2023, 23:26

…dietro a VM , come tutti sanno, c è sempre una persona.
Che inizino a prendere spunto da mansueto

Avatar utente
Gislimberti
Messaggi: 67
Iscritto il: 6 dic 2021, 17:47

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Gislimberti » 9 gen 2023, 23:57

Sciür Fabio, ma guai a dirlo

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da formaggino » 10 gen 2023, 0:14

Lightning ha scritto:
9 gen 2023, 20:09
Innanzitutto sono pienamente d’accordo con Thor, si manda il ds davanti alla stampa e non si fanno veramente mai vedere quelli dei piani dirigenziali (davvero inutili ogni volta riescono a sbagliare…). Escono alla luce del sole solamente quando le cose non vanno male (dire “vanno bene” farebbe ridere)? Mandano il ds allo sbaraglio a prendersi critiche per stare loro tranquilli nella tana non esponendosi per abitare le proprie responsabilità.m (il ds sarà responsabile della squadra ma è la dirigenza a capo di tutto questo caos che regna da una miriade di anni…servirebbe una voce “forte” ogni tanto, qui la questione è molto più grande del tal giocatore acquistato).

Per me comunque ha ragione sul fatto che questa non sia la squadra di Giana.
Resta il fatto che a Lugano accade sempre la stessa cosa con allenatori che, molto in fretta, non vanno più bene e devono essere licenziati e giocatori che, giocoforza, hanno molto potere (per il rapporto diretto e di amicizia con la dirigenza!?).
Quindi, è chiaro come la luce del sole che alla fine sarà così anche in questo caso fra diversi mesi o anni se non dovessero cambiare le cose (non dando ad esempio totale appoggio a Gianinazzi con fatti concreti ma solo a parole). Se, invece, si vuole rendere più professionale e “più sano” l’HC Lugano allora la strada da seguire è comunicare le cose chiaramente a tutti i membri mostrando i muscoli se caso, così da chiarire la linea ed andare avanti con gli uomini (sia sul ghiaccio che fuori a livello mentale) che sposano questo nuovo corso.
esattamente così.. mandano il ds allo sbaraglio ed è evidente che non può dire quello che tutti pensiamo davanti alla stampa. o si pensa seriamente che avrebbe dovuto dire che la società hcl fa pena ecc?? dai siamo seri

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 10 gen 2023, 0:25

Da un DS che si rispetti mi aspetterei che in un momento come questo ammetta che sportivamente si sta attraversando un momento molto difficile, probabilmente tra i piu difficile degli ultimi, e che stanno lavorando duramente per uscirne e trovare le soluzioni a costo di lavorare notte giorno.
Sul pubblico dovrebbe dire che capisce la disaffezione dei tifosi ma che sopratutto domani c e bisogno del sostegno del pubblico e che faranno di tutto per ripagare i tifosi.
Questo é quello che mi aspetterei da un vero DS

Da lui mi aspetterei 2 semplici parole...mi dimetto

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13129
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 10 gen 2023, 0:29

Al DS onestamente non dovrebbe fregare di meno della disaffezione del pubblico, non è un problema suo. Li sono altri che dovrebbero rispondere in tal senso.

Oggi dovevano esserci tutti: Vicky, Hnat e Werder. Uno è andato in televisione per una ventina di minuti, la presidente non si sa bene, Hnat ha assorbito tutto. È normale tutto questo? Per me assolutamente no.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11800
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 10 gen 2023, 0:44

cimice77 ha scritto:
10 gen 2023, 0:25
Da un DS che si rispetti mi aspetterei che in un momento come questo ammetta che sportivamente si sta attraversando un momento molto difficile, probabilmente tra i piu difficile degli ultimi, e che stanno lavorando duramente per uscirne e trovare le soluzioni a costo di lavorare notte giorno.
Sul pubblico dovrebbe dire che capisce la disaffezione dei tifosi ma che sopratutto domani c e bisogno del sostegno del pubblico e che faranno di tutto per ripagare i tifosi.
Questo é quello che mi aspetterei da un vero DS

Da lui mi aspetterei 2 semplici parole...mi dimetto
E non puoi dire è solo un weekend storto quando hai perso 6 delle ultime 10 partite.
Tralasciando ciò che abbiamo già commentato sul roster.

Certo che anche i giornalisti sono scarsi quando fanno le domande, tipo a Werder sul numero di spettatori (che estrae statistiche ad hoc per sostenere le sue tesi).

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da dzurilla » 10 gen 2023, 1:06

Spero proprio che hnat stia bluffando ed a breve arrivi un rinforzo.
La scusa infortuni non regge… Si abbiamo fuori Granlund, che il suo lo stava facendo bene, ma dire che per decidere un rinforzo bisogna valutare la situazione di Walker e Patry mi sembra una presa per il c… o
Walker e Patry, mica Haas o Andrighetto!!!

E poi, il mercato svizzero 2023-24 offre pochissimo
Se questa non è la squadra del Giana dubito potrà esserlo il prossimo anno cin solo un paio di cambiamenti

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Solo Lugano » 10 gen 2023, 1:28

Certo che chiedere se la società ha ancora fiducia in Gianinazzi é davvero di basso livello e avrebbe fatto incaszare pure me. Poi una volta incaszato, il resto dell'intervista era un continuo punzecchiare...
Ricordatevi che domani c'è il derby, e il nuovo marmocchio giornalista rsi autore dell'intervista é un piotto convinto.
Poi chiaro, siamo stati noi a metterci in questa situazione... Ma ogni occasione è buona per destabilizzare l'ambiente

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Kenta » 10 gen 2023, 2:46

Chi ha fatto l’intervista?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Sunmi » 10 gen 2023, 4:04

Kenta ha scritto:
10 gen 2023, 2:46
Chi ha fatto l’intervista?
Vidoroni.

Rispondi