Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Kenta » 7 nov 2021, 13:29

No, sull’inno, senza virgolette!, non posso essere d’accordo! Una delle poche cose genuine e non baüscia rimaste.
Sì, da sbroja qualcuno è passato al livello baüscia!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 7 nov 2021, 13:33

Thor41 ha scritto:
7 nov 2021, 13:01
I prossimi anni saranno decisivi: o si dimostra che veramente si vuole creare un progetto SERIO e lungimirante che deve toccare tutti i settori, anche cambiando qualche testa e mettendo dei veri professionisti, e che sportivamente vada avanti fino in fondo con lo stesso allenatore e lo stesso DS, o si rischia davvero di venire affossati e abbandonati.

Il PSE darà delle valide alternative all’hockey, magari è una previsione un po’ troppo catastrofica, ma se non cambiano le idee e si continua con questa gestione “da calcio regionale” c’è un rischio molto concreto che il ciclo dell’hockey a Lugano finisca.
Sono d'accordo, anche perchè mancheranno all'appello tutte le giovani generazioni che no si appassioneranno più. Un po' la medesima cosa che successe con il calcio (e che in sè è ancora in atto adesso, visto che ci sono giù tre gatti a vedere l' FCL).

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 7 nov 2021, 13:36

Col senno di poi si, una cosa che poteva sembrare carina come la votazione dei giocatori (che manipolano oltretutto, perciò una bella presa per il culo anche lì) si è dimostrata dannosa. Tieni magari la votazione, falla anche per il “giocatore del mese” che avrebbe più senso, dal momento che si vota a freddo, ma la scelta del migliore lasciamola fare ai professionisti.

L’inno non si tocca, ho ancora le orecchie sanguinanti da Meneguzzi e/o i Karma Crew (altro raccomandato anche quello lì).

Si sta confondendo la Resega (ok, Cornèr Arena) con i Navigli.
Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Kirk » 7 nov 2021, 13:48

Pure io in attesa della storia del pullman :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 7 nov 2021, 14:13

Jean Valjean ha scritto:
7 nov 2021, 11:39
barabitt ha scritto:
7 nov 2021, 9:57
RonSeven ha scritto:
7 nov 2021, 8:06


Chi è Gianinazzi?
L'allenatore degli élites del Lugano, persona molto competente !

Avevamo Volwo… ma ci siamo fatti abbagliare da Kapanen….

Speravo fosse un mecenate :D
Ma cosa c entra Wolvo ??

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Stamkos84 » 7 nov 2021, 14:19

Thor41 ha scritto:Si sta confondendo la Resega (ok, Cornèr Arena) con i Navigli.
Esatto…ci si dimentica che siamo ticinesi e non milanesi. Già solo sentir parlare dialetto è quasi impossibile ….quanto mi manca la pista e L
Ambiente genuino di quando ero ragazzo ..che pena

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 7 nov 2021, 15:09

cimice77 ha scritto:
7 nov 2021, 14:13
Ma cosa c entra Wolvo ??
Mi parlate dell’allenatore del futuro che abbiamo in casa. In realtà ne avevamo già uno in passato.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 7 nov 2021, 15:09

Kirk ha scritto:
7 nov 2021, 13:48
Pure io in attesa della storia del pullman :D
Cosa sarebbe?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 7 nov 2021, 15:12

Kenta ha scritto:
7 nov 2021, 13:29
No, sull’inno, senza virgolette!, non posso essere d’accordo! Una delle poche cose genuine e non baüscia rimaste.
Sì, da sbroja qualcuno è passato al livello baüscia!
Però è roba vecchia. Andava bene 40 anni fa. Va bene che il forum è pieno di nostalgici, ma il mondo va avanti e cambia.
Bisogna fare cose che attirano le nuove generazioni.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 7 nov 2021, 15:14

sampei ha scritto:
7 nov 2021, 12:07
Stamkos84 ha scritto:
7 nov 2021, 11:37
Mi
Aspetto una serie analisi da parte del cda, come dovrebbe avvenire in qualsiasi seria società. Ma sono altrettanto sicuro che ciò non accadrà. Poi che non si lamentino che il
Tifoso si sta disaffezionando. Io non mi
Riconosco più in questa squadra e non so voi, alle partite non vedo spesso L ora che finiscano. Peccato, un enorme peccato. Predicano bene ma
Poi pensano solo alle lounge, all apparenza e se ne fregano dei tifosi. La curva ormai non esiste praticamente più. Alle partite ci saranno 3k persone. 0 ambiente , zero pathos, sembra un funerale.
Ma in tutto ciò hanno il coraggio di predicare pazienza e fare falsi proclami: il tifoso non è stupido.

Evito poi commenti su certe persone piazzate in posti importanti solo perché amici/parenti…
Spero che in questa settimana di pausa si tirino le prime somme di un'inizio deficitario della stagione. Si darà la colpa agli infortuni per nascondersi dietro i veri problemi. Lo sappiamo benissimo quali sono, ma se vuoi regalare il titolo al Geo non puoi pensare di vincerlo con Vedeva in pp.
Purtroppo penso che gli anni migliori sono passati e il futuro del Lugano non è più così roseo.
Non capisco neanche la scelta del Hnat che lascia un lavoro di agente dove aveva un bel giro di giocatori pee fare il ds. Boh
Come i tifosi che per anni hanno creduto che il problema del Lugano fosse Roland.

Rispondi