Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 10 gen 2023, 17:51

Il tuo è il classico caso di "cherry picking" (https://it.wikipedia.org/wiki/Cherry_picking). Ti posso rispondere che anche l'Arosa è stato relegato e guarda dov'è ora!
[/quote]

Non proprio corretto....l'Arosa non é stato relegato sportivamente ma si é ritirato per problemi finanziari.
Che bei tempi però le partita con l'allora temutissimo Arosa.....

Connesso
barabitt
Messaggi: 9533
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 10 gen 2023, 18:29

Under Ashes ha scritto:
10 gen 2023, 17:48
barabitt ha scritto:
10 gen 2023, 17:26
Under Ashes ha scritto:
10 gen 2023, 16:45
Non capisco quelli che vogliono sprofondare, che sperano nella relegazione in SL, ecc. Rendiamoci conto che non è affatto detto che un terremoto sportivo e/o societario porterebbe ad una rinascita. Spesso il risultato è esattamente l'opposto e perenne.
Quindi speriamo e spingiamo tutti per una (bella) vittoria. Speriamo nei 3 punti pieni, speriamo in Arcobello che segna su assist di Connolly che segna su assist di Fazzini che segna su assist di Alatalo che segna su assist di Thürkauf che segna in solitaria e poi si gira verso la GBB a fare il suo sorriso sornione. Speriamo in un portiere in vena (chiunque sia in porta), speriamo in un MiMüller muraglia cinese, in un Andersson in versione "not in my house" in Guerra e Riva invalicabili come le frontiere Nord Coreane. Speriamo che in tutto questo Carr, Zanetti, Joseph, MaMüller e gli altri facciano ammattire gli avversari, divertendo nel contempo il pubblico biancogiallonero.
Sì, preferisco vincerne una e continuare a sperare di chiudere dignitosamente la stagione che sprofondare, esplodere o finire a giocare con i Rockets.

(Oh, chiaro, se poi vinciamo 1-0 grazie ad autogoal, mi va bene lo stesso)
Rapperswil e Kloten erano state relegate, guarda dove sono ora !!!!
Il tuo è il classico caso di "cherry picking" (https://it.wikipedia.org/wiki/Cherry_picking). Ti posso rispondere che anche l'Arosa è stato relegato e guarda dov'è ora!
E' un rischio, ma non è detto che deve andar male per forza !

nyrangers1
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 lug 2020, 4:15

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da nyrangers1 » 10 gen 2023, 18:51

cimice77 ha scritto:
10 gen 2023, 17:51
Il tuo è il classico caso di "cherry picking" (https://it.wikipedia.org/wiki/Cherry_picking). Ti posso rispondere che anche l'Arosa è stato relegato e guarda dov'è ora!
Non proprio corretto....l'Arosa non é stato relegato sportivamente ma si é ritirato per problemi finanziari.
Che bei tempi però le partita con l'allora temutissimo Arosa.....
[/quote]
I fratelli Lindemann

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 10 gen 2023, 19:00

Il portierone svedese Sundberg, Malinovosky, Dekumbis, Cunti, Lacroix....

Connesso
barabitt
Messaggi: 9533
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 10 gen 2023, 20:41

cimice77 ha scritto:
10 gen 2023, 17:51
Il tuo è il classico caso di "cherry picking" (https://it.wikipedia.org/wiki/Cherry_picking). Ti posso rispondere che anche l'Arosa è stato relegato e guarda dov'è ora!
Non proprio corretto....l'Arosa non é stato relegato sportivamente ma si é ritirato per problemi finanziari.
Che bei tempi però le partita con l'allora temutissimo Arosa.....
[/quote]

....il Bienne era stato relegato e anche il Davos, ti basta o devo andare avanti ?? Non mi sembra così un "cherry piking" tutte squadre che ad oggi stanno andando meglio di noi !!

seppi
Messaggi: 933
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da seppi » 10 gen 2023, 23:06

barabitt ha scritto:
10 gen 2023, 20:41
cimice77 ha scritto:
10 gen 2023, 17:51
Il tuo è il classico caso di "cherry picking" (https://it.wikipedia.org/wiki/Cherry_picking). Ti posso rispondere che anche l'Arosa è stato relegato e guarda dov'è ora!
Non proprio corretto....l'Arosa non é stato relegato sportivamente ma si é ritirato per problemi finanziari.
Che bei tempi però le partita con l'allora temutissimo Arosa.....
....il Bienne era stato relegato e anche il Davos, ti basta o devo andare avanti ?? Non mi sembra così un "cherry piking" tutte squadre che ad oggi stanno andando meglio di noi !!
[/quote]
Se sperate che vadano in B siete scusate matti.

Kienzle ha spiegato in TV che il momento di domenichelli è arrivato.
Ha detto ha preso i giocatori, ha preso i stranieri e ha preso gli allenatori.

Che ritorni HABIS?

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da ciccio33 » 10 gen 2023, 23:12

Stavolta è il DS che salta, l'allenatore non possono è non devono licenziato sarebbe il colmo anche se da questa dirigenza incapace bisogna aspettarsi di tutto.
Immagine

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da jwharding » 10 gen 2023, 23:19

Ciao hnat :wave:
Ti ha licenziato kienzle :lool:

Connesso
barabitt
Messaggi: 9533
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 10 gen 2023, 23:21

jwharding ha scritto:
10 gen 2023, 23:19
Ciao hnat :wave:
Ti ha licenziato kienzle :lool:
Ma saltando Hnat, che cosa cambierebbe di fatto in questo momento ?? E la prossima stagione ?? Visto che non possiamo più fare acquisti !!

Facciamolo saltare, va bene !! Ma finché non saltano anche tutti gli altri sopra di lui non cambierà nulla !

seppi
Messaggi: 933
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da seppi » 10 gen 2023, 23:26

barabitt ha scritto:
10 gen 2023, 23:21
jwharding ha scritto:
10 gen 2023, 23:19
Ciao hnat :wave:
Ti ha licenziato kienzle :lool:
Ma saltando Hnat, che cosa cambierebbe di fatto in questo momento ?? E la prossima stagione ?? Visto che non possiamo più fare acquisti !!

Facciamolo saltare, va bene !! Ma finché non saltano anche tutti gli altri sopra di lui non cambierà nulla !
Acquisti? Meglio che non se ne facciano per l'amor del cielo.
Comunque l'ho già detto diverse volte...In questa società ci sono troppi ex giocatori.

Rispondi