Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da jwharding » 10 gen 2023, 23:27

barabitt ha scritto:
10 gen 2023, 23:21
Facciamolo saltare, va bene !! Ma finché non saltano anche tutti gli altri sopra di lui non cambierà nulla !
Questo è chiaro.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lightning » 10 gen 2023, 23:28

barabitt ha scritto:
10 gen 2023, 23:21
jwharding ha scritto:
10 gen 2023, 23:19
Ciao hnat :wave:
Ti ha licenziato kienzle :lool:
Ma saltando Hnat, che cosa cambierebbe di fatto in questo momento ?? E la prossima stagione ?? Visto che non possiamo più fare acquisti !!

Facciamolo saltare, va bene !! Ma finché non saltano anche tutti gli altri sopra di lui non cambierà nulla !
Il solito palliativo per tenere buona la piazza. Non cambierebbe quasi NULLA. E questa società imbarazzante l’avrebbe vinta di nuovo, avanti continuiamo a farci prendere in giro che tanto i tifosi servono solo per pagare la tessera (quelli che lo faranno ancora).

Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Stamkos84 » 10 gen 2023, 23:58

Mi limito ad una semplice considerazione..basterebbe vedere alcune maglie ritirate (40 e 44 in primis) per capire la serietà della società.
Del tifoso non importa un fico secco, L importante è piazzare amici ecc ecc ed avere io giocattolino..e qui chiudo.
La continuo la mia assenza alla resega e a fine stagione, probabilmente ed a malincuore dopo quasi 30 anni, non rinnoverò

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lightning » 11 gen 2023, 0:08

Stamkos84 ha scritto:
10 gen 2023, 23:58
Mi limito ad una semplice considerazione..basterebbe vedere alcune maglie ritirate (40 e 44 in primis) per capire la serietà della società.
Del tifoso non importa un fico secco, L importante è piazzare amici ecc ecc ed avere io giocattolino..e qui chiudo.
La continuo la mia assenza alla resega e a fine stagione, probabilmente ed a malincuore dopo quasi 30 anni, non rinnoverò
Sottoscrivo tutto. Basta continuare la saga “amici degli amici” ed il resto chi se ne frega, loro sono a posto così (e guai a toccarli o a parlare male, per carità!).
Gestire così una società nel 2022 con quel patrimonio è quella portata è da scuole elementari, più ci penso e più sono allucinato.

barabitt
Messaggi: 9637
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 11 gen 2023, 0:10

Lightning ha scritto:
11 gen 2023, 0:08
Stamkos84 ha scritto:
10 gen 2023, 23:58
Mi limito ad una semplice considerazione..basterebbe vedere alcune maglie ritirate (40 e 44 in primis) per capire la serietà della società.
Del tifoso non importa un fico secco, L importante è piazzare amici ecc ecc ed avere io giocattolino..e qui chiudo.
La continuo la mia assenza alla resega e a fine stagione, probabilmente ed a malincuore dopo quasi 30 anni, non rinnoverò
Sottoscrivo tutto. Basta continuare la saga “amici degli amici” ed il resto chi se ne frega, loro sono a posto così (e guai a toccarli o a parlare male, per carità!).
Gestire così una società nel 2022 con quel patrimonio è quella portata è da scuole elementari, più ci penso e più sono allucinato.
Se la gente continuerà ad andare a supportarli, non lo capiranno mai !! Complici di tutto questo anche tanti tifosi !!!
Oggi c'era addirittura gente che a fine partita applaudiva !!!

sampei
Messaggi: 2311
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da sampei » 11 gen 2023, 0:53

Anche cambiando il ds i casini sono stati fatti. Sul mercato svizzero o almeno quei pochi buoni sono andati. Abbiamo dormito. Si può fare qualcosa sul mercato degli stranieri ma quanto costerebbe spedire i vari Arcobello e Carr? Il rinnovo di arco ad agosto una gran cazzata.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Sunmi » 11 gen 2023, 5:30

Non si puo' mandar via un DS che si é già reso eterno.
Ha detto che Gianinazzi é il suo Ultimo allenatore, che non verrà sostituito, che Lui (DS) resterà fin che Giana sarà allenatore,......quindi come i piotti resta uno resta anche l'altro.
Molto bene finalmente un progetto chiaro e a lungo termine per il bene del Lugano.
Sono felice.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1938
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Under Ashes » 11 gen 2023, 6:45

Sunmi ha scritto:
11 gen 2023, 5:30
Non si puo' mandar via un DS che si é già reso eterno.
Ha detto che Gianinazzi é il suo Ultimo allenatore, che non verrà sostituito, che Lui (DS) resterà fin che Giana sarà allenatore,......quindi come i piotti resta uno resta anche l'altro.
Molto bene finalmente un progetto chiaro e a lungo termine per il bene del Lugano.
Sono felice.
Ricordo che ha detto che sarà il suo ultimo allenatore, ma non ricordo abbia detto che lui resta fino a quando resta Giana.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

barabitt
Messaggi: 9637
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 11 gen 2023, 8:30

Under Ashes ha scritto:
11 gen 2023, 6:45
Sunmi ha scritto:
11 gen 2023, 5:30
Non si puo' mandar via un DS che si é già reso eterno.
Ha detto che Gianinazzi é il suo Ultimo allenatore, che non verrà sostituito, che Lui (DS) resterà fin che Giana sarà allenatore,......quindi come i piotti resta uno resta anche l'altro.
Molto bene finalmente un progetto chiaro e a lungo termine per il bene del Lugano.
Sono felice.
Ricordo che ha detto che sarà il suo ultimo allenatore, ma non ricordo abbia detto che lui resta fino a quando resta Giana.
Esatto è come dici tu, non come ha commentato Sunmi.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Sunmi » 11 gen 2023, 18:00

barabitt ha scritto:
11 gen 2023, 8:30
Under Ashes ha scritto:
11 gen 2023, 6:45
Sunmi ha scritto:
11 gen 2023, 5:30
Non si puo' mandar via un DS che si é già reso eterno.
Ha detto che Gianinazzi é il suo Ultimo allenatore, che non verrà sostituito, che Lui (DS) resterà fin che Giana sarà allenatore,......quindi come i piotti resta uno resta anche l'altro.
Molto bene finalmente un progetto chiaro e a lungo termine per il bene del Lugano.
Sono felice.
Ricordo che ha detto che sarà il suo ultimo allenatore, ma non ricordo abbia detto che lui resta fino a quando resta Giana.
Esatto è come dici tu, non come ha commentato Sunmi.
O tanto meglio allora ho capito male.
Sono ancora più felice
Ultima modifica di Sunmi il 11 gen 2023, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi