Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 30.11.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da Lord Burg » 30 nov 2021, 22:15

barabitt ha scritto:
30 nov 2021, 20:58
"Piuttosto eloquente l'intervista a Hnat riguardo ai due ticinesi in scadenza. 👋", preso dai commenti di HSHS di questa sera, qualcuno ha sentito l'intervista e può riportare che cosa ha detto ? Grazie.
Dovrebbe essere questa:

https://twitter.com/mysports_ch/status/ ... 30690?s=21

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Abby » 30 nov 2021, 22:25

Ci sarà l’annuncio di una decisione definitiva a breve ha anche aggiunto. Quello che non capisco è perché ci siamo fatti bloccare il mercato da due discreti/mediocri? Con solo i 2 stranieri in più il roster non sarà mai completo. Abbiamo in mano Kurashev? Mah
Immagine

Connesso
barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 30 nov 2021, 22:30

Ha ha ha, fatemi capire.....fino a tre mesi fa siamo andati in giro a sbandierare a destra e a manca che si vuole giocare con un terzo di giocatori del vivaio e poi in un a stagione ne perdi due e quindi viene improvvisamente detto che si può fare anche a meno di loro. Io non mi mangio le vesti se i due dovessero andarsene ma davvero, come al solito, ci raccontano un sacco di balle (la girano e la parlano come vogliono !!!).
Poi quella del budget è fenomenale,..... ah perchè a settembre non prevedevate che il budget sarebbe diminuito ?? Lo sapevano anche i paracarri che sarebbe successo, ma chi ha i soldi in mano no !! Comincio davvero a perdere la fiducia, dicono delle cose e poi ne fanno delle altre, pensavo che in società con l'arrivo di Hnat e Werder saremmo diventati più seri, ma ho l'impressione che il circo continua! Mi chiedo fino a quando penseranno di poter prendere in giro la gente, forse quando giocheranno con 2000 persone ??

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 30 nov 2021, 23:00

Sta storia del budget ha veramente rotto.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Abby » 30 nov 2021, 23:30

barabitt ha scritto:
30 nov 2021, 22:30
Ha ha ha, fatemi capire.....fino a tre mesi fa siamo andati in giro a sbandierare a destra e a manca che si vuole giocare con un terzo di giocatori del vivaio e poi in un a stagione ne perdi due e quindi viene improvvisamente detto che si può fare anche a meno di loro. Io non mi mangio le vesti se i due dovessero andarsene ma davvero, come al solito, ci raccontano un sacco di balle (la girano e la parlano come vogliono !!!).
„Per il futuro ci impegneremo a rafforzare quello che definisco il 'Dna' bianconero, già oggi ben presente grazie a circa un terzo tra giocatori, collaboratrici e collaboratori della società formati all'interno della nostra organizzazione.“ https://m.laregione.ch/sport/hockey/15 ... olo-werder Non si parla di giocatori
Immagine

Connesso
barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 30 nov 2021, 23:31

Abby ha scritto:
30 nov 2021, 23:30
barabitt ha scritto:
30 nov 2021, 22:30
Ha ha ha, fatemi capire.....fino a tre mesi fa siamo andati in giro a sbandierare a destra e a manca che si vuole giocare con un terzo di giocatori del vivaio e poi in un a stagione ne perdi due e quindi viene improvvisamente detto che si può fare anche a meno di loro. Io non mi mangio le vesti se i due dovessero andarsene ma davvero, come al solito, ci raccontano un sacco di balle (la girano e la parlano come vogliono !!!).
„Per il futuro ci impegneremo a rafforzare quello che definisco il 'Dna' bianconero, già oggi ben presente grazie a circa un terzo tra giocatori, collaboratrici e collaboratori della società formati all'interno della nostra organizzazione.“ https://m.laregione.ch/sport/hockey/15 ... olo-werder Non si parla di giocatori
...grazie mille, allora ho letto male io, ritiro tutto !! :good:

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Solo Lugano » 1 dic 2021, 12:54

....certo che se un ticinese e prodotto del vivaio spara cifre assurde per un suo rinnovo, giusto lasciarlo partire...
apprezzo che la società non faccia più comandare i giocatori ma prenda anche decisioni del genere

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da ciccio33 » 1 dic 2021, 14:54

Io non penso sparino cifre assurde, è che proprio ghè n'è pü, finite le vacche grasse.
Immagine

Conte1986
Messaggi: 747
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Conte1986 » 1 dic 2021, 15:24

Solo Lugano ha scritto:
1 dic 2021, 12:54
....certo che se un ticinese e prodotto del vivaio spara cifre assurde per un suo rinnovo, giusto lasciarlo partire...
apprezzo che la società non faccia più comandare i giocatori ma prenda anche decisioni del genere
Perchè gli ingaggi alti li può prendere solo chi viene da fuori????!!!!

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Solo Lugano » 1 dic 2021, 16:34

Conte1986 ha scritto:
1 dic 2021, 15:24
Solo Lugano ha scritto:
1 dic 2021, 12:54
....certo che se un ticinese e prodotto del vivaio spara cifre assurde per un suo rinnovo, giusto lasciarlo partire...
apprezzo che la società non faccia più comandare i giocatori ma prenda anche decisioni del genere
Perchè gli ingaggi alti li può prendere solo chi viene da fuori????!!!!
No, anzi... penso che fazzini prenda dei bei soldini...
però capisci che se un bertaggia (che non ti fa la differenza) spara cifre assurde per un suo rinnovo (cifre assurde rispetto al suo valore/al suo rendimento), la società non deve accontentarlo solo perchè è un prodotto del vivaio... Se un bertaggia vale 300k sul mercato, non può chiederne 500k... 350k potrei capire (il tifoso si identifica, vün di noss, impegno e abnegazione,...), ma molto sopra al suo valore reale, no.

Rispondi