Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Kirk » 5 dic 2021, 9:45

Sta avendo ragione,un’altro Lugano dopo la pausa. Anzi,miglior squadra della lega dopo la pausa.
Penso si possa dire con quasi matematica certezza: senza gli infortuni di Schlegel e Carr saremmo nelle prime 6.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 5 dic 2021, 10:00

....aggiungiamoci che se avessimo gli stranieri del Langnau saremmo primi !!! (Scherzo !!), comunque spero sia ora chiaro che cosa bisogna fare per l'anno prossimo:

1) Prendere gente forte !!
2) Rendere la rosa più profonda in modo da non dover mai più giocare con Tschumi in seconda linea !!!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 5 dic 2021, 10:10

Kirk ha scritto:
5 dic 2021, 9:45
Sta avendo ragione,un’altro Lugano dopo la pausa. Anzi,miglior squadra della lega dopo la pausa.
Penso si possa dire con quasi matematica certezza: senza gli infortuni di Schlegel e Carr saremmo nelle prime 6.
E Loeffel ;-)

comunque si vedono i limiti della rosa, molto troppo poco profonda. e stranieri cannati ;-)

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 5 dic 2021, 10:36

Jean Valjean ha scritto:
5 dic 2021, 10:10
Kirk ha scritto:
5 dic 2021, 9:45
Sta avendo ragione,un’altro Lugano dopo la pausa. Anzi,miglior squadra della lega dopo la pausa.
Penso si possa dire con quasi matematica certezza: senza gli infortuni di Schlegel e Carr saremmo nelle prime 6.
E Loeffel ;-)

comunque si vedono i limiti della rosa, molto troppo poco profonda. e stranieri cannati ;-)
Purtroppo questa è la realtà, se tutti fossero stati arruolabili e avessimo giocato un bel campionato avremmo potuto competere per il 4. posto, ma già con due defezioni diventiamo una squadra mediocre.
L'errore è stato fatto nel pensare che non avremmo mai avuto infortuni e che tutto sarebbe sempre andato liscio !! Io avrei p.es. preso già da agosto un quinto straniero, tanto tutti gli anni capita che qualcuno si fa male !!

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1001
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da dzurilla » 5 dic 2021, 12:09

Lo comperi ad agosto lo paghi da agosto
Lo comperi a novembre e lo paghi da novembre
Più chiaro di così…

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 5 dic 2021, 12:20

dzurilla ha scritto:
5 dic 2021, 12:09
Lo comperi ad agosto lo paghi da agosto
Lo comperi a novembre e lo paghi da novembre
Più chiaro di così…
Chiaro, però lo comperi ad agosto e scegli quello che ti serve davvero, lo prendi a novembre prendi chi resta sul mercato; esattamente quello che è successo a noi !

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 12 mar 2022, 21:37

Io spero solo che Abdelkader e/o Prince possano giocare (almeno) altrettanto bene al centro, altrimenti prendere due ali per le ultime due caselle degli stranieri potrebbe essersi rivelato un errore enorme. Soprattutto sapendo quanto siamo corti in quella posizione, già tutta la stagione…

Le mie speranza che siano altrettanto validi al centro sono comunque parecchio basse, visto che entrambi non giocano in quella posizione da tantissimi anni…

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da sampei » 30 mar 2022, 7:55

Gode di una fiducia incredibile, la stampa e la piazza non lo hanno ancora criticato.
Se c era ancora Habis era un martellamento, i risultati non sono tanto diversi per il momento.
Ha cercato di mettere pezze qua e la senza riuscirci. Ora sarà imperativo scegliere bene la strategia stranieri per la prossima stagione. Non deve sbagliare assulamente niente e portare giocatori che rendono.
Riuscirà?

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da LVGA » 30 mar 2022, 8:03

Il progetto è su tre anni perciò è inutile criticarlo adesso. Aspettiamo la fine dei tre anni e poi si vedrà. Comunque se sul piano dei risultati non si è visto il progresso questo non vale sul piano della grinta e dell’emozione. Nelle ultime uscite si è visto un gran bel Lugano. Spero che l’anno prossimo, sistemato l’attacco e anche la situazione portiere, potremo dire la nostra.

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Il Floriano » 30 mar 2022, 9:15

sampei ha scritto:
30 mar 2022, 7:55
Gode di una fiducia incredibile, la stampa e la piazza non lo hanno ancora criticato.
Se c era ancora Habis era un martellamento, i risultati non sono tanto diversi per il momento.
Ha cercato di mettere pezze qua e la senza riuscirci. Ora sarà imperativo scegliere bene la strategia stranieri per la prossima stagione. Non deve sbagliare assulamente niente e portare giocatori che rendono.
Riuscirà?
Con il piccolissimo dettaglio che il pelato tedesco aveva più soldi a disposizione e non era costretto a prendere stranieri dalla LNB.
Dopo si potrebbe anche ammettere che Domenichelli sta “sulle palle” (e posso anche capirlo).
Ma “stare sulle palle” non è un motivo di critica.

Rispondi