Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da sampei » 1 feb 2023, 8:24

Chissà quanti kg di pan grattato ha preparato per impanare per l ennesima volta i piani alti. È ora che te ne vai, se siam finiti così in basso gran merito è tuo.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 1 feb 2023, 8:57

snake ha scritto:
1 feb 2023, 1:47
Colpa tua o no ci hai messo del tuo come tutti. Ora Hnat puoi scegliere cosa fare da grande. Aiutare questa squadra a crescere o continuare a sbagliare giocatori e investimenti. Io non so cosa pensare ma se davvero vuoi aiutare il Giana ora come ora prendi in mano la situazione e guardi negli occhi i giocatori e lo staff e fai quello che devi fare a costo di farli piacchiare negli spogliatoi. Ora basta le parole e le metafore ora non abbiamo più tempo. Contano solo i fatti tuoi e di tutti quelli che compongo l’hcl e non i tifosi che la pazienza l’hanno Avuta anche troppo. Ora siete voi che dovete dimostrare a noi cosa volete fare da grande. 😔
Lui non deve scegliere piu niente. L'unica cosa che deve fare sono le valigie. Al limite gli farei scegliere se vuole prepararle lui oppure se devono preparargliele.

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da 5aprile1999 » 1 feb 2023, 10:16

Colpevole ma meno di altri. Pero' concordo con Snake che adesso deve prendere in mano la situazione e farsi sentire, sia dentro (con i giocatori e lo staff) che fuori (metterci la faccia con la stampa). Mi dicono che lui non voleva ancora mettere Gianinazzi in panca, riteneva che fosse troppo presto, ma la dirigenza gli ha imposto Giana e gli imposto di sostenerlo ad ogni costo. Lui, cosa ancora peggiore, voleva andare avanti con McSorley. Cosi' mi dicono ed è gente che parla spessissimo con la dirigenza. Poi magari è una balla, ma mi sembra strano che la dirigenza racconta palle agli amici.

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Kirk » 1 feb 2023, 11:02

Ormai se ne leggono di ogni,naturale che sia cosi quando regna il caos a tutti i livelli.
Comunque la lista delle mosse sbagliate inizia ad essere bella lunga. CMS,strategia e gestione portieri,stranieri flop,ciofeche ch…
I rumors di mercato poi non parliamone,Verboon..Landry..unico acquisto Peltonen fin’ora…roba da raggelarmi il sangue.
Ero partito fiducioso e convinto che avrebbe fatto bene (e che non abrebbe accettato dettami dall’alto…) e invece ora la fiducia è ai minimi.
Hnat OUT,dentro Seba Reuille e via..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 1 feb 2023, 11:26

Sta cercando di imparare il mestiere ;-) (lo so, sono ripetitivo :D )

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 1 feb 2023, 13:15

Kirk ha scritto:
1 feb 2023, 11:02
Ormai se ne leggono di ogni,naturale che sia cosi quando regna il caos a tutti i livelli.
Comunque la lista delle mosse sbagliate inizia ad essere bella lunga. CMS,strategia e gestione portieri,stranieri flop,ciofeche ch…
I rumors di mercato poi non parliamone,Verboon..Landry..unico acquisto Peltonen fin’ora…roba da raggelarmi il sangue.
Ero partito fiducioso e convinto che avrebbe fatto bene (e che non abrebbe accettato dettami dall’alto…) e invece ora la fiducia è ai minimi.
Hnat OUT,dentro Seba Reuille e via..
Era ironico l'ultima frase del post, vero ??

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Kirk » 1 feb 2023, 13:21

Si si ero ironico ;) ma non mi stupirei se accadesse…
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 1 feb 2023, 14:01

:lol: :lol:

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da formaggino » 1 feb 2023, 14:06

colpevole nr 4

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 1 feb 2023, 14:16

Colpevole n° 2.....non lo metto al primo posto solo perché li ci metto chi l'ha scelto.

Rispondi