Champions Hockey League

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Lord Burg » 26 ago 2021, 21:54

…e adesso conclusa anche la terza partita con partecipazione bianconera: l’Austria di Herburger (seconda linea) e Wolf (quarta linea) hanno perso 2-1 contro la Slovacchia, in quello che probabilmente era già lo scontro diretto per il primo posto.

Anche qui vale un po’ quello che ho scritto per Morini: per entrambe le Nazioni il primo posto è ormai lontano (lontanissimo per l’Italia)… I nostri giocatori devono proprio stare fino alla fine? A noi servirebbero disperatamente… Anche se immagino che almeno la prossima partita la giocheranno sicuramente, visto che (purtroppo) non c’è ancora la certezza matematica…

PS: Beninteso, io ero a favore che i giocatori partissero, la Nazionale è la Nazionale, e secondo me è giusto rispondere quando chiama. Non però se le partite non hanno più un significato, tanto più se il tuo club (che è quello che ti paga gli stipendi) ha bisogno di te per delle partite importanti…

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Solo Lugano » 26 ago 2021, 22:25

Al ritorno dalle partite con la nazionale devono fare una quarantena? Se si, non c'è margine per averli alle prossime 2 partite di CHL.
Però immagino anche che vogliano restare fino alla fine in nazionale, per non "abbandonare la barca"

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Lord Burg » 26 ago 2021, 23:02

Intanto per le svizzere una brutta partenza in CHL questa sera…
Zugo e Zurigo hanno perso contro una svedese e una finlandese. Buon segnale per noi se le due squadre più forti del nostro campionato perdono contro delle squadre dello stesso campionato delle nostre 2 prossime avversarie :wacko:

Perlomeno il Losanna si è portato a casa 2 punti. Tra l’altro con una rimonta notevole, visto che fino al 55º perdevano 2-0 :shock:

PS: Mi sa che nella partita dello Zurigo sono volate botte da orbi… 234 minuti di penalità, di cui 139 contro lo Zurigo :shok:

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Solo Lugano » 26 ago 2021, 23:09

Stica**I! Sono partite vere :D

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Ragno » 27 ago 2021, 10:33

Lord Burg ha scritto:
26 ago 2021, 21:54
…e adesso conclusa anche la terza partita con partecipazione bianconera: l’Austria di Herburger (seconda linea) e Wolf (quarta linea) hanno perso 2-1 contro la Slovacchia, in quello che probabilmente era già lo scontro diretto per il primo posto.

Anche qui vale un po’ quello che ho scritto per Morini: per entrambe le Nazioni il primo posto è ormai lontano (lontanissimo per l’Italia)… I nostri giocatori devono proprio stare fino alla fine? A noi servirebbero disperatamente… Anche se immagino che almeno la prossima partita la giocheranno sicuramente, visto che (purtroppo) non c’è ancora la certezza matematica…

PS: Beninteso, io ero a favore che i giocatori partissero, la Nazionale è la Nazionale, e secondo me è giusto rispondere quando chiama. Non però se le partite non hanno più un significato, tanto più se il tuo club (che è quello che ti paga gli stipendi) ha bisogno di te per delle partite importanti…
..io trovo comunque una cosa assurda, a decidere dovrebbe essere la società che stipendia i giocatori se lasciarli andare
in nazionale o meno, concordando col giocatore come dici tu se gli incontri siano o meno importanti per suddetta nazionale,
se non é il caso non rimangono a Lugano e basta...che oltre al danno di averli sul libro paga e non poterli schierare in CHL dietro
all'angolo c'é pure la potenziale beffa che si rompano :diablo:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Lord Burg » 28 ago 2021, 20:13

Lo Zugo ha vinto 10-0 :shock:

Tra l’altro ieri ha vinto anche il Friborgo, quindi per finire il bilancio per gli svizzeri sta migliorando (4 vinte e 2 perse).

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Lord Burg » 28 ago 2021, 23:32

Per adesso 5 vittorie svizzere in CHL. Tre da parte di squadre romande o ticinesi (Losanna, Lugano, Friborgo) e due da parte di svizzero tedesche (Zugo e Zurigo).

L’account ufficiale della NL e SL (di “proprietà” della SIHF) fa i complimenti solo a quest’ultime due…

https://twitter.com/nlslofficial?s=21

Mah… Mi rendo conto che può sembrare come una polemica sterile e provinciale, però…

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Thor41 » 29 ago 2021, 0:12

Lord Burg ha scritto:
28 ago 2021, 23:32
Per adesso 5 vittorie svizzere in CHL. Tre da parte di squadre romande o ticinesi (Losanna, Lugano, Friborgo) e due da parte di svizzero tedesche (Zugo e Zurigo).

L’account ufficiale della NL e SL (di “proprietà” della SIHF) fa i complimenti solo a quest’ultime due…

https://twitter.com/nlslofficial?s=21

Mah… Mi rendo conto che può sembrare come una polemica sterile e provinciale, però…
La foto della pagina della NL sui social aveva come rappresentante del Lugano Lajunen, vedi un po’ te…
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Lord Burg » 29 ago 2021, 0:20

Ah oddio è vero, non l’avevo nemmeno notato :lol: :shock:

In ogni caso, per chiunque aprisse il link che ho postato prima e non capisse di cosa parlo, c’è da segnalare che adesso hanno eliminato i due tweet “incriminati”…

Probabilmente quindi non sono stato l’unico a notarlo…

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Champions Hockey League

Messaggio da manzato83 » 4 ott 2021, 17:37

Domani ci gioca.......ho gia paura del.risultato

Rispondi