Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 20 ott 2021, 1:30

L’ho visto meno convinto al tiro in queste ultime 3 partite. Si, anche già prima che lo spostassero in seconda linea :D

Poi con questo non voglio dire che stia giocando male. Nel derby per esempio mi aveva impressionato per il suo back-check e il numero di dischi recuperati. Con il Davos invece ha messo un gran assist a Bødker.

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Luca Fazzini

Messaggio da manzato83 » 20 ott 2021, 15:16

In Line con Arco e Thurkauf non sarebbe male per me

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 23 ott 2021, 18:00

Nei primi due tempi, secondo me ieri uno dei migliori. Molto propositivo, ha preso in mano la sua linea che è stata decisamente quella migliore e più attiva.
Ottimo l’assist per Josephs, molto sfortunato in fase di conclusione, con diversi ferri colpiti.

Nel terzo tempo invece ho avuto l’impressione che abbia accusato un po’ di stanchezza, magari la conseguenza dell’alto minutaggio che ha ricevuto nelle ultime settimane. In ogni caso mi è parso meno lucido e ha pasticciato un po’ di più.
Ha ancora avuto buone occasioni (una in PP su bel passaggio di Bødker, un’altra all’OT), ma qui non direi che ha sbagliato per colpa della sfortuna, ma piuttosto perché ha sbagliato lui, magari appunto per una mancanza di lucidità.
Inoltre in pista anche sul gol subito all’OT.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 29 ott 2021, 23:56

Zero tiri in porta, zero tiri fuori dallo specchio della porta, zero pali colpiti. Giusto 2 tiri che gli sono stati bloccati… Non so quando potrebbe essere stata l’ultima volta che sia stato così poco attivo in fase di conclusione :shock:

Ha però messo un gran disco per l’occasionissima (sprecata) da Arcobello. Sul ribaltamento di fronte arriva invece in ritardo su Schläpfer (anche se ho il sospetto che l’errore principale sia di Villa o Müller).

In generale comunque non una gran partita.

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Jean Valjean » 31 ott 2021, 15:13

Bravo Lord, ottima intervista al Fazz :drinks:

Adesso aspettiamo quella ad Arcobello :lool:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 31 ott 2021, 15:23

Grazie Jean ;)

Vedo che siete tutti ansiosi di sentire Arcobello :D
Vi posso quindi consigliare di guardare fuorigioco o il TG sport di Teleticino domani. Non so su quale delle due trasmissioni verrà trasmessa, però loro lo hanno intervistato ieri.

Conte1986
Messaggi: 747
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Conte1986 » 2 nov 2021, 19:50

Lord Burg ha scritto:
29 ott 2021, 23:56
Zero tiri in porta, zero tiri fuori dallo specchio della porta, zero pali colpiti. Giusto 2 tiri che gli sono stati bloccati… Non so quando potrebbe essere stata l’ultima volta che sia stato così poco attivo in fase di conclusione :shock:

Ha però messo un gran disco per l’occasionissima (sprecata) da Arcobello. Sul ribaltamento di fronte arriva invece in ritardo su Schläpfer (anche se ho il sospetto che l’errore principale sia di Villa o Müller).

In generale comunque non una gran partita.
Secondo gol errore pacchiano di Villa che in seguito non ha più giocato, salvo nell'ultimo minuto!

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Jean Valjean » 2 nov 2021, 19:53

Lord Burg ha scritto:
31 ott 2021, 15:23
Grazie Jean ;)

Vedo che siete tutti ansiosi di sentire Arcobello :D
Vi posso quindi consigliare di guardare fuorigioco o il TG sport di Teleticino domani. Non so su quale delle due trasmissioni verrà trasmessa, però loro lo hanno intervistato ieri.
sentito ieri. mi sa che farebbero meglio ad assumere te a Teleticino ;-)
e Fuorigioco lo facciamo noi del forum (non tutti chiaramente :rofl: )

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 22 nov 2021, 2:38

Cosa ne pensate della decisione di spostarlo nel secondo blocco di PP?
Io sinceramente non l’avrei fatto… Non perché non mi piace il blocco in cui gioca adesso (anzi, le cose stanno pure funzionando, 1 gol e 2 assist questo weekend, tutti in PP), ma perché riceve molti meno minuti (ieri ha giocato quasi 5 minuti di PP in meno di Hudacek, che ha preso il suo posto nel primo blocco).

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Luca Fazzini

Messaggio da cimice77 » 22 nov 2021, 10:02

Giusto cercare altre soluzioni anche perché il PP stava diventando molto prevedibile.

Rispondi