Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan » 28 nov 2012, 17:46

Nummelin rientra alla base, Fazzini out fino a Natale!

L’Hockey Club Lugano comunica di aver richiamato con effetto immediato il difensore Petteri Nummelin prestato al TPS Turku fino all’8 dicembre (Foto F. Eicher).

Immagine

La decisione è stata presa in considerazione degli infortuni a raffica che stanno assottigliando il numero di difensori a disposizione dello staff tecnico.

Oltre a Blatter (stagione terminata per un intervento chirurgico all’anca) e Hirschi, anche Johann Morant e Ilkka Heikkinen accusano infatti problemi muscolari e la data del loro ritorno alle competizioni è incerta.

Petteri Nummelin raggiungerà Lugano nel corso di domani e sarà sul ghiaccio con i compagni venerdì mattina per il warm-up in vista della partita con gli ZSC Lions.

La società bianconera informa inoltre che Luca Fazzini ha riportato una microfrattura ad una vertebra che lo terrà lontano dalle competizioni fino a Natale. Il serio infortunio è da ricondurre ad un intervento falloso nei pressi della balaustra del giocatore dei Langnau Tigers Lukas Haas nel corso del secondo periodo della gara di ieri alla Ilfis.

http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Paul Martel » 28 nov 2012, 17:49

Sarei curioso di sapere anche Murray cosa cavolo c'ha...
La gente come noi ...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan » 28 nov 2012, 17:50

Non ho parole ma solo insulti ... :diablo: :diablo:
from Bure to Boeser

Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Kirk » 28 nov 2012, 17:53

Quà bisogna essere realisti : fare i play off sarà un miracolo!

Tra mille infortuni e giocatori spenti non abbiamo scampo.

Mi spiace ma in questo momento non riesco proprio a essere anche solo minimamente ottimista,la squadra lotta certo...ma ho in idea che non basterà...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan » 28 nov 2012, 17:55

Faremo la fine del Ginevra-Servette dello scorso anno.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Situazione infortuni

Messaggio da AléLugano » 28 nov 2012, 17:57

È dura ragazzi..ma ne usciremo!!
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan » 28 nov 2012, 17:57

Altro che peluche...propongo a tutti di portare un cornetto o un ferro di cavallo alle prossime partite del Lugano!!! :D

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Grog » 28 nov 2012, 18:04

A causa di questi infortuni nelle ultime partite giochiamo molto più coperti e difensivi (solo 3 goal in 5 vs 5 in quattro partite).
Poi si vince con le squadre più deboli perchè il nostro golletto in 5 vs 5 riusciamo a metterlo, mentre invece con le big (friborgo, zugo) abbiamo bisogno del nostro PP.

Ad ogni modo sono ottimista: Kienzle può rimpiazzare Morant, Nummelin ha fatto 8 partite con 27 minuti di impiego di media (valore più alto della lega finlandese) e ci penserà lui a far andare il nostro PP!! Fazzini stava giocando davvero bene, è un brutto colpo ma a livello di punti non c'è granchè da sostituire: si può dare un'altra chance a Dal Pian.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Situazione infortuni

Messaggio da wyoming » 28 nov 2012, 18:14

Crisantemi: Con lo Zurigo la vedo molto male, eh?.
Huras: Certo che tu metti proprio molta allegria addosso alla gente… già c’hai questa faccia con questo pallore fisso, ti chiami Crisantemi, ti ho comprato i primi di novembre, per cortesia cerca di non gufare continuamente. Se no ti faccio rimanere nel loculo tutta… ehm, nella panchina tutta la vita. (fa le corna e lancia sale)
Crisantemi: Ma che è?
Huras: Niente, piove.

Crisantemi: Ha visto Ambühl che gol?
Huras: Io ho visto che tu ti devi stare zitto, perché a forza di grattarmi mi stai facendo venire l’orchite. Porca miseria!

......secondo me è tutta colpa sua....... :help:
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Situazione infortuni

Messaggio da ciccio33 » 28 nov 2012, 18:53

nylanderfan ha scritto:Altro che peluche...propongo a tutti di portare un cornetto o un ferro di cavallo alle prossime partite del Lugano!!! :D

Immagine
Quelli appuntiti saprei io a chi tirarglieli.... anzi ci farei seder sopra il capo degli imb... cioè volevo dire arbitri signor Bertolotti... :diablo: :bur:
Immagine

Rispondi