Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Il Floriano » 18 ott 2021, 16:44

Paul Martel ha scritto:
18 ott 2021, 16:11
Sabato prima della partita ero al Shop41, è entrato Carr a prendere un cappellino (tral'altro scena abb. comica perchè le gentili commesse erano un po' in difficoltà con l'inglese e manco l'avevano riconosciuto... :lool: :rofl: ) , alla fine gli ho chiesto come stava e mi fa "I feel better", però non so se fosse la classica risposta di circostanza o cosa. Comunque personaggio simpatico, speriamo si riprenda presto :viking: :viking: :viking:
“I feel better” fino a quando non va veloce sul ghiaccio. Lì iniziano i vari giramenti di crapa,ecc…

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Abby » 18 ott 2021, 16:51

Paul Martel ha scritto:
18 ott 2021, 16:11
Sabato prima della partita ero al Shop41, è entrato Carr a prendere un cappellino (tral'altro scena abb. comica perchè le gentili commesse erano un po' in difficoltà con l'inglese e manco l'avevano riconosciuto... :lool: :rofl: ) , alla fine gli ho chiesto come stava e mi fa "I feel better", però non so se fosse la classica risposta di circostanza o cosa. Comunque personaggio simpatico, speriamo si riprenda presto :viking: :viking: :viking:
Da come ne parlava quello con la fonte sicura invece pareva un caso simile a Westrum
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Stamkos84 » 18 ott 2021, 16:53

Come dice giustamente barabitt il rischio c è… tutto dipenderà dai progressi nelle prossime settimane. Con le commozioni cerebrali non si sa mai come andrà a finire. Per lui soprattutto visto che con la salute non si scherz, spero non sia un westrum 2.0

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Situazione infortuni

Messaggio da barabitt » 18 ott 2021, 16:53

...esatto, i problemi di solito non appaiono troppo nella vita normale, ma soprattutto quando sei sotto sforzo o quando devi concentrarti per qualcosa, senza dimenticare che giocando a Hockey ricevi molti colpi i quali anche ti scombussolano. Proprio per questi motivi, vederlo "in forma" in giro per Lugano non significa automaticamente un suo imminente rientro, purtroppo.

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Situazione infortuni

Messaggio da barabitt » 18 ott 2021, 16:55

Abby ha scritto:
18 ott 2021, 16:51
Paul Martel ha scritto:
18 ott 2021, 16:11
Sabato prima della partita ero al Shop41, è entrato Carr a prendere un cappellino (tral'altro scena abb. comica perchè le gentili commesse erano un po' in difficoltà con l'inglese e manco l'avevano riconosciuto... :lool: :rofl: ) , alla fine gli ho chiesto come stava e mi fa "I feel better", però non so se fosse la classica risposta di circostanza o cosa. Comunque personaggio simpatico, speriamo si riprenda presto :viking: :viking: :viking:
Da come ne parlava quello con la fonte sicura invece pareva un caso simile a Westrum
....Westrum era molto peggio, perchè purtroppo a lui dava anche fastidio nella vita quotidiana (non poteva stare in luoghi con troppa luce, non riusciva a guidare, addirittura parlare troppo con le persone gli procurava dolori). Carr non è a quel livello, ma poi come detto, quando entri sul ghiaccio le cose cambiano e se non sei al 100% difficilmente continuerai la carriera.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Solo Lugano » 19 ott 2021, 20:05

barabitt ha scritto:
18 ott 2021, 16:55
Abby ha scritto:
18 ott 2021, 16:51
Paul Martel ha scritto:
18 ott 2021, 16:11
Sabato prima della partita ero al Shop41, è entrato Carr a prendere un cappellino (tral'altro scena abb. comica perchè le gentili commesse erano un po' in difficoltà con l'inglese e manco l'avevano riconosciuto... :lool: :rofl: ) , alla fine gli ho chiesto come stava e mi fa "I feel better", però non so se fosse la classica risposta di circostanza o cosa. Comunque personaggio simpatico, speriamo si riprenda presto :viking: :viking: :viking:
Da come ne parlava quello con la fonte sicura invece pareva un caso simile a Westrum
....Westrum era molto peggio, perchè purtroppo a lui dava anche fastidio nella vita quotidiana (non poteva stare in luoghi con troppa luce, non riusciva a guidare, addirittura parlare troppo con le persone gli procurava dolori). Carr non è a quel livello, ma poi come detto, quando entri sul ghiaccio le cose cambiano e se non sei al 100% difficilmente continuerai la carriera.
Però a gridare "bianconero pdm" riusciva tranquillamente...

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Situazione infortuni

Messaggio da manzato83 » 25 ott 2021, 14:10

Non sappiamo.di più su Le condizione di recupero di Schlegel Fatton Loeffel Guerra e Carr?

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Situazione infortuni

Messaggio da formaggino » 27 ott 2021, 15:18

soprattutto quelli di più lungo corso come loeffel e carr, qualcuno sa qualcosa? a che punto sono?

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Situazione infortuni

Messaggio da ciccio33 » 27 ott 2021, 15:35

iL telecronista (Chiello mi pare) diceva che Carr è possibile che rientri dopo la pausa per la nazionale. Degli altri non ha detto niente-
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Lord Burg » 28 ott 2021, 15:06

Sicuri assenti saranno invece Carr, Loeffel, Guerra, Fatton e Schlegel.

"Il successo con l'Ajoie ci ha permesso di lavorare in un'atmosfera meno pesante - ha detto il coach bianconero, che spera di recuperare l'attaccante canadese e il difensore neocastellano dopo la pausa di metà novembre dedicata alla Nazionale


https://www.rsi.ch/sport/hockey/Squadra ... 29090.html

Rispondi