Rinnovi

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Rinnovi

Messaggio da ciccio33 » 12 ott 2018, 11:33

Per Hofmann bisognerà vedere in primis quel che vorrà fare lui, secondariamente bisognerà vedere quanto è disposto a spendere il club per trattenerlo... dagli acquisti per questa stagione mi sa che la società ha un po' il braccino corto quindi non mi sorprenderebbe poi troppo se Greg cambiasse aria.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Rinnovi

Messaggio da Massimo » 12 ott 2018, 11:44

ciccio33 ha scritto:Per Hofmann bisognerà vedere in primis quel che vorrà fare lui, secondariamente bisognerà vedere quanto è disposto a spendere il club per trattenerlo... dagli acquisti per questa stagione mi sa che la società ha un po' il braccino corto quindi non mi sorprenderebbe poi troppo se Greg cambiasse aria.
Le due cose in un certo qual modo si intrecciano, la decisione di Greg potrebbe dipendere anche dal mercato, la società potrebbe essere disposta a spendere per lui, ma, allo stesso tempo, non allestire una squadra all'altezza di certe ambizioni e di conseguenza influenzare la scelta del giocatore.

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Rinnovi

Messaggio da dzurilla » 12 ott 2018, 12:36

Poche storie,
Hofmann è il migliore svizzero dell’hcl
Lo dovessimo lasciare partire (ricordo che quest’anno abbiamo già dato il benservito a Brunner, non adeguatamente rimpiazzato) sarebbe un chiaro segnale che il Club non può/vuole competere con le migliori 3/4 squadre del campionato e...
...addio sogni di gloria

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Rinnovi

Messaggio da Bernie » 12 ott 2018, 14:13

Sono due situazioni ben differenti. Con Brunner mi sa che entrambe le parti avessero "voglia" di lasciarsi, cosa che è avvenuta infatti in modo consensuale.

Quello che vedo io con Greg è che la società vuole fortemente rinnovare (e ci mancherebbe altro… aggiungo io) ma lui è un ragazzo ambizioso e che non guarda in faccia a nessuno. Se le condizioni del rinnovo (e qui non si parla credo solo di soldi…) gli aggradano, allora firmerà un nuovo contratto… altrimenti… :wave:

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Rinnovi

Messaggio da dzurilla » 12 ott 2018, 15:45

Bernie hai ragione;
però è un fatto che una società che vuole puntare al titolo non può perdere in due anni due bocche di fuoco come brunner ed hofmann, senza rimpiazzarli adeguatamente!

larionov
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 apr 2017, 17:24

Re: Rinnovi

Messaggio da larionov » 12 ott 2018, 16:19

Bernie ha scritto:Sono due situazioni ben differenti. Con Brunner mi sa che entrambe le parti avessero "voglia" di lasciarsi, cosa che è avvenuta infatti in modo consensuale.

Quello che vedo io con Greg è che la società vuole fortemente rinnovare (e ci mancherebbe altro… aggiungo io) ma lui è un ragazzo ambizioso e che non guarda in faccia a nessuno. Se le condizioni del rinnovo (e qui non si parla credo solo di soldi…) gli aggradano, allora firmerà un nuovo contratto… altrimenti… :wave:
Sono pienamente d'accordo con te ! . Se non verrà allestita una squadra ad ok sulla carta :cup: ....mi sa che ciao ciao :wave:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Rinnovi

Messaggio da nylanderfan » 12 ott 2018, 17:04

Si ma come si fa a saperlo prima? :crazy: Mica possono assicurargli ora che prenderanno Corvi + chissà chi altri.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Rinnovi

Messaggio da Lord Burg » 12 ott 2018, 17:07

Beh, invece circa si. Alla fine tutti i rinnovi importanti si fanno adesso.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Rinnovi

Messaggio da nylanderfan » 12 ott 2018, 17:23

Si vero però ci sono anche elementi fuori dalla Svizzera e non è detto che un giocatore sotto contratto non possa cambiare squadra, magari a fine stagione. In Svizzera il mercato è talmente chiuso che bastano un paio di movimenti di mercato per mutare sostanzialmente degli equilibri.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Rinnovi

Messaggio da dzurilla » 12 ott 2018, 23:28

Certo che se deve rinnovare in questo periodo ed il buon gregory ha detto di scegliere la squadra in base al progetto :wave:
Ultima modifica di dzurilla il 13 ott 2018, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi