[CHL] Martedì 06.11.2018; HC Lugano - Frölunda HC 1:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: [CHL] Martedì 06.11.2018; HC Lugano - Frölunda HC 1:1

Messaggio da Lord Burg » 7 nov 2018, 1:01

cimice77 ha scritto:Non facciamo confusione

Il discorso contro il Losanna era in relazione al fatto che si parlava che Peltonen avesse forzato i migliori giocatori. Non si stava parlando di gioco espresso.

Qui parliamo di gioco....che va oltre risultato.
Il Lugano ha fatto la partita che doveva fare tenendo conto che mancavano anche praticamente 3 centri.
Ma il gioco espresso dai svedesi specialmente nei primi 40 minuti era da leccarsi i baffi e sfido qualcuno a dire il contrario.
Poi il fatto che sia finita 1–1 è ancora un altro discorso
Ho in mente a cosa ti riferisci, però io mi riferisco ad un altro tuo messaggio:
cimice77 ha scritto:Uhhh sei agitato signorino???

Miracoloooo abbiamo tirato piu dell avversario! Però abbiamo ancora perso...e siamo a cavallo della riga in compagnia dei cugini.
Ahh gia ma ieri hanno giocato meglio del Losanna e poi noi siamo una squadra da playoff.

Nelle ultime 3 partie abbiamo fatto meglio degli altri ??
Uauuuu queste si che sono soddisfazioni....abbiamo battuto 2 votle il Davos che sta andando fortissimo e abbiamo battuto il Berna...

Buonasera Snakebill

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: [CHL] Martedì 06.11.2018; HC Lugano - Frölunda HC 1:1

Messaggio da cimice77 » 7 nov 2018, 1:08

Ah ok a cosa ti riferisci.
Ma parliamo di tiri fatti in quel post.
Sinceramente non so la statistica dei tiri di stasera...e alla luce di quanto visto non mi interessa perché ho visto finalmente vedere giocare bene a hockey.
Ho visto delle uscite, ho visto un sistema di forecheck organizzato ed asfisiante, ho visto una squadra che porta il disco nel terzo e non lo butta sono in un angolo.

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: [CHL] Martedì 06.11.2018; HC Lugano - Frölunda HC 1:1

Messaggio da edr10 » 7 nov 2018, 10:31

Wow ragazzi, che hockey sti svedesi. Che organizzazione, mai un disco buttato via.
Questo 1-1 è un grande risultato sull'arco dei 60'. Se guardo il 3.tempo, dove loro sono calati, c'è il rammarico
di non averla portata a casa (vedi occasioni di Vedova, Romanenghi e quel 3c1 non finalizzato).
Per quanto concerne l'affluenza di pubblico, purtroppo ieri abbiamo visto che lo zoccolo duro è di ca. 3'500 spettatori.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [CHL] Martedì 06.11.2018; HC Lugano - Frölunda HC 1:1

Messaggio da ciccio33 » 7 nov 2018, 12:46

Vero il pubblico era un po' scarso ma c'è da dire che questa manifestazione mi sa che non attira granchè gente, ieri sera ho guardato anche Malmoe-Berna e anche li non è che la pista era piena, anzi si vedevano tanti spazi vuoti. Poi metti che ieri sera era anche serata di Champions di calcio e voilà tanti han preferito starsene a casa comodamente sul divano.
Tornando alla partita di ieri beh, se nei primi 2 tempi gli svedesi vincevano 3 o 4-0 non avrebbero rubato neinte a nessuno, tale era la loro superiorità. Nel terzo però magari loro sono un po' calati e perlomeno il Lugano ha avuto qualche occasione in più e alla fine si poteva anche portarla a casa. Anche secondo me questo 1-1 è un grande risultato ottenuto contro una grande squadra che se guardiamo i primi 2 tempi avrebbe meritato sicuramente di vincere, se poi pensiamo che a noi mancavano 5 giocatori che di solito sono titolari inamovibili c'è di che leccarsi i baffi per come è finita.
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: [CHL] Martedì 06.11.2018; HC Lugano - Frölunda HC 1:1

Messaggio da Misko » 8 nov 2018, 10:59

cimice77 ha scritto:Scusate ma sto ancora sbavando dopo aver visto 40 minuti di puro hockey.
Penso che gli amanti del gioco dell hockey abbiano potuto lustrarsi gli occhi di fronte al gioco proposto dagli svedesi
Quoto, tutto bellissimo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Bloccato