Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

14
45%
No
11
35%
Sono in dubbio
6
19%
 
Voti totali: 31

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da Thor41 » 8 gen 2019, 19:42

edr10 ha scritto:...e la gestione del Sig. Rossi?
Anche male, ma le peggiori figure le abbiamo fatte con Mr. BIC.
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da Sunmi » 8 gen 2019, 19:57

lobj ha scritto:.....può essere solo un SI.....chi ama questo sport non può non farlo.........se uno invece sale sul treno solo nei momenti felici e critica tutto quando la stagione non è come la pensava ad agosto, può non salire che questi occasionali non sono veri TIFOSI di questa maglia...poi la storia di questa stagione è ancora tutta da scrivere........ :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :viking:
Spiacente non condivido.
Sono sul treno dalla serie B dai tempi di Real Vincent per chi sa chi fosse.
E ci sono sempre stato, a Colonia per la coppa in Svezia ed in tutte le piste possibili ed immaginabili in Svizzera.
Adoro questo sport e questa maglia.
Ma non é una verità di fede. Non é un dogma, deve esserci anche un po di piacere. Vedere qualche bella forma di questo sport. Per vari motivi nella parte finale del 2006 quando finalmente vennero lasciate le briglie sciolte ai fenomeni, quando se ne andò un allenatore dello stampo, ma migliore di GI, quando l'asfissiante presenza tattica si affievoli ed i fenomeni poterono esprimersi a piacimento, vidi cose sublimi. quella squadra dato il talento presente creava disco su ghiaccio. Be da allora é solo tristezza. I picchi di quest'anno fra stupide diatribe personali e grettezza dell'hockey offerto, sommati all'apparente paralisi dirigenziale mi hanno gia fatto decidere. E non per polemica non per contestazione. Assolutamente no, ma tutto é cambiato ed il tifoso come diceva Beat Kafmann bisogna pensarlo ormai come un cliente. Be questo cliente non gradisce semplicemente più il prodotto offerto. Alla direzione il compito di migliorare il prodotto. Posso dare una dritta, non saranno certe musiche più forti luci piu potenti ragazzine più avvenenti o prezzi accattivanti a richiamarmi allo stadio. Voglio vedere del bell'hockey se possibile vincente ma prima di tutto bello. Ora come ora a mio avviso siamo ai piedi di questa scala e non ho l'impressione nemmeno che si voglia salirla.
Per cui mi siedo in riva al fiume tranquillo a vedere cosa trasportera'
Tanti auguri caro HCL.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da RonSeven » 8 gen 2019, 22:48

Non è questione di non essere veri tifosi, di salire sul carro solo quando si vince ( che tra l’altro io sul carro ci sono sempre stato sia nei bei momenti che in quelli brutti) ecc ecc ecc, sono semplicemente stufo che ogni 2 anni ci sono sempre gli stessi problemi, sapevo che dopo aver perso gara 7 avremmo avuto una stagione difficile ma non con tutti questi ENNESIMI casini!

Ultimamente vado alle partite demotivatissimo e non lo trovo per niente normale, amo il Lugano ma quando è troppo è troppo.

Quindi o la società mi dimostra qualcosa di concreto o per il prossimo abbonamento come già detto passo e spendo i miei soldi diversamente, soldi che per il mio borsello sono parecchi e per spenderli ogni anno per questi colori faccio parecchi sacrifici.

Io sinceramente mi sento preso in giro e ultimamente faccio veramente fatica ad identificarmi con questa dirigenza di strafottenti.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da Thor41 » 8 gen 2019, 23:14

RonSeven ha scritto: Io sinceramente mi sento preso in giro e ultimamente faccio veramente fatica ad identificarmi con questa dirigenza di strafottenti.
Non sei solo. A partire da come si atteggia la società sui social. Supercafoni.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da ciccio33 » 8 gen 2019, 23:48

RonSeven ha scritto:Non è questione di non essere veri tifosi, di salire sul carro solo quando si vince ( che tra l’altro io sul carro ci sono sempre stato sia nei bei momenti che in quelli brutti) ecc ecc ecc, sono semplicemente stufo che ogni 2 anni ci sono sempre gli stessi problemi, sapevo che dopo aver perso gara 7 avremmo avuto una stagione difficile ma non con tutti questi ENNESIMI casini!

Ultimamente vado alle partite demotivatissimo e non lo trovo per niente normale, amo il Lugano ma quando è troppo è troppo.

Quindi o la società mi dimostra qualcosa di concreto o per il prossimo abbonamento come già detto passo e spendo i miei soldi diversamente, soldi che per il mio borsello sono parecchi e per spenderli ogni anno per questi colori faccio parecchi sacrifici.

Io sinceramente mi sento preso in giro e ultimamente faccio veramente fatica ad identificarmi con questa dirigenza di strafottenti.
Comprendo perché è un po’ anche il mio pensiero. :good:
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da Under Ashes » 9 gen 2019, 10:49

Sunmi ha scritto: Sono sul treno dalla serie B dai tempi di Real Vincent per chi sa chi fosse.
Vincent resta qua, non tornare in Canadà
Vincent resta qua, col Lugano in Serie A

Era per lui che cantavamo questa o forse no? :unknw:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da Kenta25 » 9 gen 2019, 12:49

No...era Cusson resta quà ...

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da Under Ashes » 9 gen 2019, 14:26

Kenta25 ha scritto:No...era Cusson resta quà ...

Giusto!!!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

snake
Messaggi: 2384
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da snake » 9 gen 2019, 17:38

Penso che tutti amiamo il Lugano. O quasi tutti. Io non riuscirei a vivere senza andare al tempio. Già da Aprile fino ad Agosto è un supplizio. A non poter trascorrere il mio tempo con i miei amici a vedere una partita e bere una birra sarebbe troppo. Mi incazzo e anche oggi dentro di me ho una rabbia per quello che sta succedendo e come trattano i nostri colori. Ma come detto i NOSTRI colori. Non i loro. Vero i Mantegazza ci hanno portato fino a qua e li ringrazierò sempre. Ma chi va in trasferta, chi paga l'abbonamento, chi cerca di portare i propri figli a tifare questi colori siamo NOI. Io non mollerò mai. Farò l'abbonamento anche in 4 lega. Non mi interessa. E i miei figli con me. Vedo il mio bimbo che canta i cori della curva a casa e mi riempie di gioia. Dovrei fargli vedere i video a certi giocatori che si credono i padroni del mondo ma non sanno cosa ho/abbiamo fatto per questi colori. Non hanno la minima idea che fortuna hanno a giocare per il nostro Lugano. Mi fa rabbia tutto ciò. Ma non lascerò mai il Lugano. MAI.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Stagione 2019/2020: rinnoverai la tessera?

Messaggio da Sunmi » 9 gen 2019, 23:46

Under Ashes ha scritto:
Sunmi ha scritto: Sono sul treno dalla serie B dai tempi di Real Vincent per chi sa chi fosse.
Vincent resta qua, non tornare in Canadà
Vincent resta qua, col Lugano in Serie A

Era per lui che cantavamo questa o forse no? :unknw:
Io la prima che ricordo é, ......con Còté senza Lacroix torneremo in serie A...... ma non riesco più a situarla nel tempo con certezza.
Comunque un momento di commozione :D :D

Bloccato