Playoff 2019

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Playoff 2019

Messaggio da Jean Valjean » 23 apr 2019, 13:50

nyrangers ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Berna e ZSC sono anche le squadre con il budget più alto. È relativamente facile fare i fighi e gli organizzati quando puoi spendere più degli altri. L'unica squadra che era riuscita a tener loro testa è stato il Davos di Del Curto.

Comunque onore al Ginevra che secondo me è la squadra che ha messo più in difficoltà gli orsi.
avere soldi (budget) non e' un sinonimo di un'organizzazione di alto livello..
esatto. specie se i soldi li mette un privato. per quello mi piacerebbe sapere com'è finanziato il Berna.
però è abbastanza vero il contrario, è relativamente difficile avere un'organizzazione di alto livello senza soldi ;-)

Connesso
Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2636
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Playoff 2019

Messaggio da Metro the best » 23 apr 2019, 13:58

Vabbè mi sembra ovvio che per qualsiasi attività ci voglia un capitale iniziale. La gestione di tale capitale e però tutt'altra cosa.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Playoff 2019

Messaggio da cimice77 » 23 apr 2019, 14:48

Jean Valjean ha scritto:
nyrangers ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Berna e ZSC sono anche le squadre con il budget più alto. È relativamente facile fare i fighi e gli organizzati quando puoi spendere più degli altri. L'unica squadra che era riuscita a tener loro testa è stato il Davos di Del Curto.

Comunque onore al Ginevra che secondo me è la squadra che ha messo più in difficoltà gli orsi.
avere soldi (budget) non e' un sinonimo di un'organizzazione di alto livello..
esatto. specie se i soldi li mette un privato. per quello mi piacerebbe sapere com'è finanziato il Berna.
però è abbastanza vero il contrario, è relativamente difficile avere un'organizzazione di alto livello senza soldi ;-)
Vai a vedere com'e struttura il Berna e capisci come si finanzia. Come ho detto una volta la parte Gastro é fondamentale!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6289
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Playoff 2019

Messaggio da Grog » 23 apr 2019, 16:46

cimice77 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
nyrangers ha scritto: avere soldi (budget) non e' un sinonimo di un'organizzazione di alto livello..
esatto. specie se i soldi li mette un privato. per quello mi piacerebbe sapere com'è finanziato il Berna.
però è abbastanza vero il contrario, è relativamente difficile avere un'organizzazione di alto livello senza soldi ;-)
Vai a vedere com'e struttura il Berna e capisci come si finanzia. Come ho detto una volta la parte Gastro é fondamentale!
La parte gastro e la presenza delle ex regie federali (posta, ffs) che occupano migliaia di persone e permettono ai ristoranti di rendere al di fuori delle piste. Una delle mense ufficiali della posta è dentro lo stadio ed è stata data in mano da gestire al Berna.
Dopo che la posta gli ha costruito la pista, visto che è la posta ancora la proprietaria.

Direi facile far rendere il gastro con dietro posta e ffs.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Playoff 2019

Messaggio da Massimo » 23 apr 2019, 16:52

cimice77 ha scritto:Come ho detto una volta la parte Gastro é fondamentale!
Cosa mi dite delle bariste del Berna? :dirol:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Playoff 2019

Messaggio da cimice77 » 23 apr 2019, 17:14

Direi che è ancora piu facile trovare scuse invece di prendere esempio.

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Playoff 2019

Messaggio da nyrangers » 23 apr 2019, 22:22

Jean Valjean ha scritto:
nyrangers ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Berna e ZSC sono anche le squadre con il budget più alto. È relativamente facile fare i fighi e gli organizzati quando puoi spendere più degli altri. L'unica squadra che era riuscita a tener loro testa è stato il Davos di Del Curto.

Comunque onore al Ginevra che secondo me è la squadra che ha messo più in difficoltà gli orsi.
avere soldi (budget) non e' un sinonimo di un'organizzazione di alto livello..
esatto. specie se i soldi li mette un privato. per quello mi piacerebbe sapere com'è finanziato il Berna.
però è abbastanza vero il contrario, è relativamente difficile avere un'organizzazione di alto livello senza soldi ;-)
e perche'? organizzazioni di alto livello esistono a prescindere dal denaro..

Rispondi