Playoff 2019

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Playoff 2019

Messaggio da RonSeven » 19 apr 2019, 8:38

Quotone Barabitt... tra noi e loro c'è un abisso ma tantè... io spero che vinca lo Zugo ma la vedo dura, questo Berna quando fa il Berna fa veramente paura! Genoni pazzesco
Immagine

Connesso
barabitt
Messaggi: 9542
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Playoff 2019

Messaggio da barabitt » 19 apr 2019, 8:43

...lo Zugo vincerà l'anno prossimo, proprio perché sta seguendo le orme del Berna; quest'anno lo Zugo ha fatto l'apprendistato, l'anno prossimo avrà capito come gestire certe situazioni (senza dimenticare che avranno un Hofmann e un Genoni in più nel proprio rooster) e probabilmente i campioni saranno loro !

Noi, come detto, lontanissimi da poter dire la nostra; la dirigenza è questo che vuole, contenti loro !!

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Playoff 2019

Messaggio da RonSeven » 19 apr 2019, 8:53

barabitt ha scritto:...lo Zugo vincerà l'anno prossimo, proprio perché sta seguendo le orme del Berna; quest'anno lo Zugo ha fatto l'apprendistato, l'anno prossimo avrà capito come gestire certe situazioni (senza dimenticare che avranno un Hofmann e un Genoni in più nel proprio rooster) e probabilmente i campioni saranno loro !

Noi, come detto, lontanissimi da poter dire la nostra; la dirigenza è questo che vuole, contenti loro !!
Credo anch'io che lo Zugo l'anno prossimo farà sfracelli, noi boh, prevedo una qualificazione abbastanza tranquilla per i playoff ma senza incantare e uscita massimo in semifinale. Questo a meno di cataclismi sarà il nostro destino per i prossimi chissà quanti anni.
Immagine

Connesso
barabitt
Messaggi: 9542
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Playoff 2019

Messaggio da barabitt » 19 apr 2019, 9:15

RonSeven ha scritto:
barabitt ha scritto:...lo Zugo vincerà l'anno prossimo, proprio perché sta seguendo le orme del Berna; quest'anno lo Zugo ha fatto l'apprendistato, l'anno prossimo avrà capito come gestire certe situazioni (senza dimenticare che avranno un Hofmann e un Genoni in più nel proprio rooster) e probabilmente i campioni saranno loro !

Noi, come detto, lontanissimi da poter dire la nostra; la dirigenza è questo che vuole, contenti loro !!
Credo anch'io che lo Zugo l'anno prossimo farà sfracelli, noi boh, prevedo una qualificazione abbastanza tranquilla per i playoff ma senza incantare e uscita massimo in semifinale. Questo a meno di cataclismi sarà il nostro destino per i prossimi chissà quanti anni.

...non ne sarei così sicuro, le altre squadre si stanno tutte rinforzando e i livello tra le medie (delle quali ormai purtroppo facciamo parte) è piuttosto simile, quindi non so se la nostra qualificazione ai PO sarà così tranquilla (secondo me arriveremo settimi massimo sesti) e negli eventuali PO non supereremo i quarti. C'è tanto da lavorare per poter raggiungere le squadre al top, e se le previsioni di spesa sono quelle viste negli ultimi anni, allora ci vorrà tanto tempo per poterle eventualmente raggiungere.

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13096
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Playoff 2019

Messaggio da Thor41 » 19 apr 2019, 9:26

RonSeven ha scritto:
barabitt ha scritto:...lo Zugo vincerà l'anno prossimo, proprio perché sta seguendo le orme del Berna; quest'anno lo Zugo ha fatto l'apprendistato, l'anno prossimo avrà capito come gestire certe situazioni (senza dimenticare che avranno un Hofmann e un Genoni in più nel proprio rooster) e probabilmente i campioni saranno loro !

Noi, come detto, lontanissimi da poter dire la nostra; la dirigenza è questo che vuole, contenti loro !!
Credo anch'io che lo Zugo l'anno prossimo farà sfracelli, noi boh, prevedo una qualificazione abbastanza tranquilla per i playoff ma senza incantare e uscita massimo in semifinale. Questo a meno di cataclismi sarà il nostro destino per i prossimi chissà quanti anni.
L’anno prossimo tutto quello che è sopra l’ottavo posto è un successo. E va bene anche così, poi gli anni a venire se si lavora bene potrebbe anche arrivare qualcosa di più, ma i dubbi sono soprattutto sul “se si lavora bene”.
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Playoff 2019

Messaggio da RonSeven » 19 apr 2019, 10:18

barabitt ha scritto:
RonSeven ha scritto:
barabitt ha scritto:...lo Zugo vincerà l'anno prossimo, proprio perché sta seguendo le orme del Berna; quest'anno lo Zugo ha fatto l'apprendistato, l'anno prossimo avrà capito come gestire certe situazioni (senza dimenticare che avranno un Hofmann e un Genoni in più nel proprio rooster) e probabilmente i campioni saranno loro !

Noi, come detto, lontanissimi da poter dire la nostra; la dirigenza è questo che vuole, contenti loro !!
Credo anch'io che lo Zugo l'anno prossimo farà sfracelli, noi boh, prevedo una qualificazione abbastanza tranquilla per i playoff ma senza incantare e uscita massimo in semifinale. Questo a meno di cataclismi sarà il nostro destino per i prossimi chissà quanti anni.

...non ne sarei così sicuro, le altre squadre si stanno tutte rinforzando e i livello tra le medie (delle quali ormai purtroppo facciamo parte) è piuttosto simile, quindi non so se la nostra qualificazione ai PO sarà così tranquilla (secondo me arriveremo settimi massimo sesti) e negli eventuali PO non supereremo i quarti. C'è tanto da lavorare per poter raggiungere le squadre al top, e se le previsioni di spesa sono quelle viste negli ultimi anni, allora ci vorrà tanto tempo per poterle eventualmente raggiungere.
anch'io prevedo sesti o settimi, tranquilla intendevo nel senso di non essere li come quest'anno fino a poche giornate dalla fine sotto la riga...
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Playoff 2019

Messaggio da nylanderfan » 19 apr 2019, 10:30

Quest’anno siamo stati per 3/4 della stagione sotto la riga. Magari fossero state solo le ultime giornate.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11726
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Playoff 2019

Messaggio da Jean Valjean » 19 apr 2019, 10:53

Gli altri sono sempre meglio :D

e non sbagliano mai. Lo Zugo ha già vinto il prossimo campionato per manifesta superiorità :D

quando Ireland mette il Fazz in quarta linea è un incompetente, che dire invece di Jalonen (che gioca un hockey noiosissimo) con Haas in quarta linea? Lui è un grande a gestire un gruppo in cui nessuno si lamenta :D

Che poi il Berna hai dei mezzi leggerissimamente superiori ai nostri.

Comunque i "tifosi" sono gli stessi in tutto il mondo. L'altra sera sul forum di Colorado insulti a non finire verso Rantanen durante tutta la partita. poi ti piazza i due gol decisivi e diventa l'eroe di giornata :D

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Playoff 2019

Messaggio da Solo Lugano » 19 apr 2019, 11:46

Jean Valjean ha scritto:Gli altri sono sempre meglio :D

e non sbagliano mai. Lo Zugo ha già vinto il prossimo campionato per manifesta superiorità :D

quando Ireland mette il Fazz in quarta linea è un incompetente, che dire invece di Jalonen (che gioca un hockey noiosissimo) con Haas in quarta linea? Lui è un grande a gestire un gruppo in cui nessuno si lamenta :D

Che poi il Berna hai dei mezzi leggerissimamente superiori ai nostri.

Comunque i "tifosi" sono gli stessi in tutto il mondo. L'altra sera sul forum di Colorado insulti a non finire verso Rantanen durante tutta la partita. poi ti piazza i due gol decisivi e diventa l'eroe di giornata :D
:clapping: :clapping: :lool:
Come spesos accade, d'accordo con te!

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Playoff 2019

Messaggio da manzato83 » 19 apr 2019, 12:54

adesso siamo al pari con losanna bienne questo e la realita. ....zugo berna superiore

Rispondi