Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da wyoming » 13 mar 2019, 0:56

Dai basta dire cagate. :geek: :D
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da Abby » 13 mar 2019, 0:57

Vedova che segna all’Hallenstadion...gioca ancora a hockey?
Immagine

barabitt
Messaggi: 9510
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da barabitt » 13 mar 2019, 1:00

wyoming ha scritto:Dai basta dire cagate. :geek: :D
E allora eravamo fortissimi va bene. Continua a credere in Gesù bambino Ireland, Babbo Natale Habisreutinger e alla Befana Mantegazza, io preferisco essere più realista.
Sono sicuro che ti sei divertito tantissimo quest'anno, beh certo con le fette di salame sugli occhi le partite non le si vedono.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da wyoming » 13 mar 2019, 1:12

Ma cosa vuol dire.....la stagione passata e passata....quella attuale e il presente. Ma quale realista....stai dicendo che siamo arrivati a gara 7 di finale per culoe broccaggine altrui....ma secondo te arrivi fino a gara 7? Dai piantiamola di fare il tifoso , medio, pessimista e che se va bene poi salta sul carro.....siamo a gara due e già c'è gente che spara sentenze.....ma che ca@#€€o di tifosi siete.....???!!!!
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2636
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da Metro the best » 13 mar 2019, 2:03

Ma piantala tu di difendere a spada tratta a prescindere da ciò che succede.

barabitt
Messaggi: 9510
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da barabitt » 13 mar 2019, 8:06

wyoming ha scritto:Ma cosa vuol dire.....la stagione passata e passata....quella attuale e il presente. Ma quale realista....stai dicendo che siamo arrivati a gara 7 di finale per culoe broccaggine altrui....ma secondo te arrivi fino a gara 7? Dai piantiamola di fare il tifoso , medio, pessimista e che se va bene poi salta sul carro.....siamo a gara due e già c'è gente che spara sentenze.....ma che ca@#€€o di tifosi siete.....???!!!!
Io non salto su nessun carro, ho detto più volte che mi sono disinnamorato e che non mi identifico più in questa società. Due mesi fa ho regalato la tessera e dal quel giorno non ho più messo piede alla Resega, e non lo farò nemmeno se dovessimo vincere il campionato, non gioirei nemmeno se dovessimo vincere in quanto in quanto in questo momento provo solo delusione e totale avversità verso ciò che sta mostrando la nostra dirigenza. Io ripeto sono realiste e pure conseguente con i miei pensieri e le mie azioni, alcuni di voi invece (come te) appena si vincono due partite sembra che siano passati tutti i problemi, i quali ad oggi sono giganteschi.

Ripeto di si, siamo arrivati a gara sette per:

1) Broccaggine del Friborgo e del suo portiere
2) Fortuna e maggiore esperienza contro il Bienne
3) Forza di carattere e cattiveria (e ci mancherebbe in una finale raggiunta per miracolo) contro lo ZH nettamente più forte di noi.

Di bel gioco e squadra forte, già l'anno scorso a mi avviso non si poteva e non si doveva parlare. Infatti io ho iniziato ad incazzarmi già da quest'estate dopo che non abbiamo fatto alcun innesto valido per migliorare la truppa; quando poi ho visto che Chorney sarebbe stato il nostro difensore straniero ho capito tutto e mi sono rassegnato. Per fortuna ci ho visto lungo e da questa stagione non mi aspettavo nulla, quindi non sono rimasto deluso a livello sportivo. A livello dirigenziale invece tantissimo, anzi sono praticamente schifato da ciò che è stato messo in atto ai piani alti. Voilà.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da L.V.G.A. » 13 mar 2019, 8:26

Kriss ha scritto:Anche nella scelta dello Speaker (che oltretutto gridava come un ossesso) si vede il livello attuale della "struttura HCL". Una persona che probabilmente non ha mai visto una partita di hockey e che non si degna nemmeno di chiedere come si chiamano i giocatori (oltre a Marioni, un Junker che avrebbe dovuto essere Lajunen,e un "Uolker"!). Sarà l'ennesimo amico degli amici ... roba da matt!
Pori num!
Ma lo speaker non era più quello dei "Karma Krew"? È stato un altro?

Sembra paradossale, ma È quasi meglio così. Se avessimo disputato dei Playoff micidiali, tutti sarebbero contenti e si avrebbe mancato di fare la necessaria autocritica... Che delusione se penso alle primavere 16, 17 e 18! :shok:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da L.V.G.A. » 13 mar 2019, 8:30

Che senso ha adesso discutere se l'anno scorso siamo arrivati fino a gara sette della finale per culo o meno? Se si vince bisogna sempre anche avere culo e per avere culo bisogna anche andare a cercarselo.
NON MOLLARE MAI!

barabitt
Messaggi: 9510
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da barabitt » 13 mar 2019, 8:42

L.V.G.A. ha scritto:Che senso ha adesso discutere se l'anno scorso siamo arrivati fino a gara sette della finale per culo o meno? Se si vince bisogna sempre anche avere culo e per avere culo bisogna anche andare a cercarselo.
Il senso c'è eccome perché il culo dell'anno scorso ha clamorosamente mascherato i problemi che già c'erano, facendo pensare a tutti (soprattutto a chi dirige) di avere in mano una squadra fortissima (che però non siamo) e quindi non agendo (assoluto immobilismo) per fare gli accorgimenti necessari in estate in modo da renderla veramente migliore e competitiva. Gli errori dell'anno scorso hanno portato a questa disfatta.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5

Messaggio da L.V.G.A. » 13 mar 2019, 8:48

barabitt ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Che senso ha adesso discutere se l'anno scorso siamo arrivati fino a gara sette della finale per culo o meno? Se si vince bisogna sempre anche avere culo e per avere culo bisogna anche andare a cercarselo.
Il senso c'è eccome perché il culo dell'anno scorso ha clamorosamente mascherato i problemi che già c'erano, facendo pensare a tutti (soprattutto a chi dirige) di avere in mano una squadra fortissima (che però non siamo) e quindi non agendo (assoluto immobilismo) per fare gli accorgimenti necessari in estate in modo da renderla veramente migliore e competitiva. Gli errori dell'anno scorso hanno portato a questa disfatta.
Però queste valutazioni erano da fare in estate, non adesso. Oramai la frittata è fatta...
NON MOLLARE MAI!

Bloccato