Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Nuovo DS

Messaggio da formaggino » 16 mag 2019, 14:59

Sunmi ha scritto:Dunque prende Elvis prende il Fazz ci rifila Etem e sarebbe un buon profilo?
Per Chi? Per Lui come ha sempre fatto. Solo a suo vantaggio,


Domenichelli?
NO GRAZIE !!!!!
perché tu lavori per la gloria degli altri o per il tuo successo personale..da pf su

se fa bene il suo lavoro il DS, ne giova lui personalmente aprendosi una carriera davanti e di conseguenza l'hcl.. non si scappa, i risultati saranno li a dimostrarlo

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo DS

Messaggio da Sunmi » 16 mag 2019, 16:43

formaggino ha scritto:
Sunmi ha scritto:Dunque prende Elvis prende il Fazz ci rifila Etem e sarebbe un buon profilo?
Per Chi? Per Lui come ha sempre fatto. Solo a suo vantaggio,


Domenichelli?
NO GRAZIE !!!!!
perché tu lavori per la gloria degli altri o per il tuo successo personale..da pf su

se fa bene il suo lavoro il DS, ne giova lui personalmente aprendosi una carriera davanti e di conseguenza l'hcl.. non si scappa, i risultati saranno li a dimostrarlo
Ah ah ah buona questa me la segno, non hai notato qualche crepa in questa leggendaria visione??
Di CEO o Manager che mandano a picco l'azienda per riempirsi le tasche mai sentito parlare?
Non penso questo di Domenichelli, sia chiaro, ma visto il candore dell'osservazione, mi permetto di rispondere a tono.

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Nuovo DS

Messaggio da formaggino » 16 mag 2019, 20:55

Sunmi ha scritto:
formaggino ha scritto:
Sunmi ha scritto:Dunque prende Elvis prende il Fazz ci rifila Etem e sarebbe un buon profilo?
Per Chi? Per Lui come ha sempre fatto. Solo a suo vantaggio,


Domenichelli?
NO GRAZIE !!!!!
perché tu lavori per la gloria degli altri o per il tuo successo personale..da pf su

se fa bene il suo lavoro il DS, ne giova lui personalmente aprendosi una carriera davanti e di conseguenza l'hcl.. non si scappa, i risultati saranno li a dimostrarlo
Ah ah ah buona questa me la segno, non hai notato qualche crepa in questa leggendaria visione??
Di CEO o Manager che mandano a picco l'azienda per riempirsi le tasche mai sentito parlare?
Non penso questo di Domenichelli, sia chiaro, ma visto il candore dell'osservazione, mi permetto di rispondere a tono.
no mai, insegnami :lol:
un'azienda che opera nel "mercato sport" va vista secondo altra ottica. Un DS ha molte pressioni esterne e opera in piena visibilità..un manager aziendale ne ha meno quindi può operare molto di più secondo i propri interessi..

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nuovo DS

Messaggio da Lord Burg » 17 mag 2019, 1:30

Secondo il CdT le opzioni sono due: o Domenichelli, o un tandem Reuille-Vauclair, con quest’ultimo “che sarebbe attivo soprattutto nel campo dello scouting”.
Sempre il CdT scrive che una decisione dovrebbe arrivare entro fine mese.

Mah, non mi è chiara una cosa. Werder aveva detto che per la parte sportiva voleva un team e non più una sola persona. Ok, con Reuille-Vauclair ci sarebbe perlomeno una coppia, ma se invece venisse scelto Domenichelli?

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo DS

Messaggio da Sunmi » 17 mag 2019, 2:42

ööhhh bene allora tüt a poscht.
Io non ho mai avuto nulla di insegnare a nessuno grazie al cielo.
Quelle notizie si trovano sulla stampa più comune, su internett ecc ecc.
Il mercato sport proprio non lo conosco.
Ho sentito parlare di certi operatori, come si chiama.......Moggi forse o Maggi
pare che sotto pressione esterna e in piena visibilità abbia fatto qualche marachella........pare non che vi siano certezze.

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Nuovo DS

Messaggio da formaggino » 17 mag 2019, 9:23

Sunmi ha scritto:ööhhh bene allora tüt a poscht.
Io non ho mai avuto nulla di insegnare a nessuno grazie al cielo.
Quelle notizie si trovano sulla stampa più comune, su internett ecc ecc.
Il mercato sport proprio non lo conosco.
Ho sentito parlare di certi operatori, come si chiama.......Moggi forse o Maggi
pare che sotto pressione esterna e in piena visibilità abbia fatto qualche marachella........pare non che vi siano certezze.
ahé

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Nuovo DS

Messaggio da Abby » 17 mag 2019, 9:36

Basta che se ne arrivi a una ormai.
Immagine

Ragno
Messaggi: 1282
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Nuovo DS

Messaggio da Ragno » 17 mag 2019, 11:10

Lord Burg ha scritto:Secondo il CdT le opzioni sono due: o Domenichelli, o un tandem Reuille-Vauclair, con quest’ultimo “che sarebbe attivo soprattutto nel campo dello scouting”.
Sempre il CdT scrive che una decisione dovrebbe arrivare entro fine mese.

Mah, non mi è chiara una cosa. Werder aveva detto che per la parte sportiva voleva un team e non più una sola persona. Ok, con Reuille-Vauclair ci sarebbe perlomeno una coppia, ma se invece venisse scelto Domenichelli?
...ma non posso credere che le opzioni sul tavolo siano solo queste.....Domenichelli si tirerebbe la zappa sui piedi da solo rinunciando al
suo attuale impiego (per evitare conflitti) e imbarcarsi come DS...e l'altro duo proprio non me lo vedo in quel ruolo da neofiti in questo particolare momento....ci saranno pure altri profili !

barabitt
Messaggi: 9510
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Nuovo DS

Messaggio da barabitt » 17 mag 2019, 11:41

....ma noi siamo una società di dilettanti, quindi ....

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Nuovo DS

Messaggio da lobj » 17 mag 2019, 11:46

....abbiamo già provato la strada del team DS (bertaggia, eberle, fontana) disastro ed è durato poco. :zzz: :zzz: :zzz:

Rispondi