Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Nuovo DS

Messaggio da Thor41 » 17 mag 2019, 13:24

Concordo anche io che più persone non andrebbero bene, non nello stesso ruolo almeno. Un team può anche starci ma dovrà essere ben chiaro chi sarà a capo di questo team, altrimenti tutti comandano e saltano fuori solo casini.
Immagine

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Nuovo DS

Messaggio da snake » 17 mag 2019, 14:26

Un DS e uno Scout sia per la CH che per l'estero. Punto e stop. basta creare posti per gli amici degli amici.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Nuovo DS

Messaggio da cimice77 » 17 mag 2019, 17:54

Da quando c e bisogno uno scout ?
Adesso perché bisogna dare un posto a Vauclair ci si inventa la posizione di scout....
Un DS in gamba dev essere in grado di fare entrambi i compiti costruendo una rete di osservatori.

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Nuovo DS

Messaggio da nyrangers » 17 mag 2019, 18:21

cimice77 ha scritto:Da quando c e bisogno uno scout ?
Adesso perché bisogna dare un posto a Vauclair ci si inventa la posizione di scout....
Un DS in gamba dev essere in grado di fare entrambi i compiti costruendo una rete di osservatori.
Scout: ricognitore, osservatore..

detto cio' condivido su cio'c he hai scritto.

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Nuovo DS

Messaggio da falko » 20 mag 2019, 16:09

Ma quanto ci vuole per nominare un DS o non ci sono nemmeno più i soldi per quello?
Dirigenza vi ho sempre difeso dalle critiche, ma anche la mia pazienza ha un limite e ora vi dico che ne ho piene le scatole e ve lo dimostrerò fra un paio di mesi, quando arriverà la famosa lettera con la polizza di versamento.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Nuovo DS

Messaggio da cimice77 » 20 mag 2019, 16:33

Staranno cercando di convincere Hnat...se non ci riescono dovranno convincere Julio a smettere....se non ce la faccio dovranno convincere la moglie di Peltonen a lasciare Ville cosi fa lei direttamente da DS

Ridiamo per non piangere

Avatar utente
Kriss
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 ago 2017, 12:08

Re: Nuovo DS

Messaggio da Kriss » 20 mag 2019, 16:40

falko ha scritto:Ma quanto ci vuole per nominare un DS o non ci sono nemmeno più i soldi per quello?
Dirigenza vi ho sempre difeso dalle critiche, ma anche la mia pazienza ha un limite e ora vi dico che ne ho piene le scatole e ve lo dimostrerò fra un paio di mesi, quando arriverà la famosa lettera con la polizza di versamento.
Per il DS non è un problema di soldi: non sanno solamente che pesci pigliare. Hanno "licenziato" RH controvoglia e solo per calmare la piazza che non lo voleva più. E questo, senza la minima idea di chi l'avrebbe sostituito...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Nuovo DS

Messaggio da Massimo » 20 mag 2019, 16:42

cimice77 ha scritto:Staranno cercando di convincere Hnat...se non ci riescono dovranno convincere Julio a smettere....se non ce la faccio dovranno convincere la moglie di Peltonen a lasciare Ville cosi fa lei direttamente da DS
:lool: :lool: :lool:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Nuovo DS

Messaggio da cimice77 » 20 mag 2019, 17:23

Kriss ha scritto:
falko ha scritto:Ma quanto ci vuole per nominare un DS o non ci sono nemmeno più i soldi per quello?
Dirigenza vi ho sempre difeso dalle critiche, ma anche la mia pazienza ha un limite e ora vi dico che ne ho piene le scatole e ve lo dimostrerò fra un paio di mesi, quando arriverà la famosa lettera con la polizza di versamento.
Per il DS non è un problema di soldi: non sanno solamente che pesci pigliare. Hanno "licenziato" RH controvoglia e solo per calmare la piazza che non lo voleva più. E questo, senza la minima idea di chi l'avrebbe sostituito...
Io sono invece convinto che il piano era un altro.....RH doveva diventare CEO.
E poi Julio o Seba avrebbero fatto da DS sotto la supervisione di RH.
Poi per come é finita la stagione la piazza avrebbe mal digerito lo spostamente di RH addirittura al posto di CEO e hanno ripiegato su Werder persona che sicuramente é comunque molto piu competente che RH.
Facendo cosi non sono piu convinti della coppia di Julio o Seba senza la supervisione di RH sia la soluzione giusta e non avendo alternative stanno cercando in tutti i modi di convincere il buon Hnat a fare da DS

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Nuovo DS

Messaggio da Abby » 20 mag 2019, 17:40

La squadra è fatta. Non ci sono intenzioni di costruire un roster almeno dignitoso. Domenichelli odia così tanto il suo attuale lavoro da venire a fare il parafulmine delle critiche a Lugano?
Immagine

Rispondi