HC Lugano 2019/2020

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da ciccio33 » 26 feb 2020, 12:33

Quoto Ron Seven, se venerdi canniamo anche la partita col Rappi addio playoff. Sabato poi c'è il derby e penso proprio che i piotti non vedono l'ora di darci il colpo di grazia.
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da RonSeven » 26 feb 2020, 15:09

ciccio33 ha scritto:Quoto Ron Seven, se venerdi canniamo anche la partita col Rappi addio playoff. Sabato poi c'è il derby e penso proprio che i piotti non vedono l'ora di darci il colpo di grazia.
Per le merde batterci e tagliarci fuori dai playoff sarebbe come se vincessero un titolo, non ci voglio nemmeno pensare guarda
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da ciccio33 » 26 feb 2020, 15:39

RonSeven ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Quoto Ron Seven, se venerdi canniamo anche la partita col Rappi addio playoff. Sabato poi c'è il derby e penso proprio che i piotti non vedono l'ora di darci il colpo di grazia.
Per le merde batterci e tagliarci fuori dai playoff sarebbe come se vincessero un titolo, non ci voglio nemmeno pensare guarda
Non oso nemmeno io pensarlo e non vorrei nemmeno immaginarlo ma sai com'è, ultimamente la ns squadra non è che mi ispiri tanta fiducia...
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da Bernie » 26 feb 2020, 16:54

Thor41 ha scritto:A me sembra più negli scontri diretti ma pure io non sono sicurissimo. Mi sembra di ricordare pure che in caso di 6 partite venivano prese solo alcune, quali non so proprio. Spero che arriverà qualcuno preparato su come funziona...
La risposta di Watson.ch (Zaugg)…

Variante 1: Lausanne nicht in den Playoffs

Alle punktgleich. Das bedeutet: Gottéron macht gegen den SCB und gegen Servette keinen Punkt. Auch Lausanne macht gegen Servette und den SCB keinen Punkt. Lugano gewinnt gegen die Lakers und Ambri nach 60 Minuten. Der SCB gewinnt gegen Gottéron und Lausanne nach 60 Minuten.

In diesem Falle haben alle vier 72 Punkte. Nun zählen die Direktbegegnungen. Weil drei Teams in Qualifikations-Gruppen mit sechs Direktbegegnungen sind (Lausanne, GottLron, SCB) werden je die ersten gespielten Heimpartien nach Datum gestrichen (Gottéron – Lausanne, Gottéron – Bern und Lausanne – Gottéron). Nun haben alle vier Direktbegegnungen in der Wertung. Dann sieht die Tabelle* so aus:

6. Gottéron 21 Punkte.
7. SCB 19 Punkte.
8. Lugano 17 Punkte.
9. Lausanne 15 Punkte.

Lausanne ist nicht in den Playoffs.
(* Punkte aus den Direktbegegnungen)


Qua tutte le varianti:
https://www.watson.ch/sport/eishockey/6 ... h-moeglich

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da Thor41 » 26 feb 2020, 17:02

Bernie ha scritto:
Thor41 ha scritto:A me sembra più negli scontri diretti ma pure io non sono sicurissimo. Mi sembra di ricordare pure che in caso di 6 partite venivano prese solo alcune, quali non so proprio. Spero che arriverà qualcuno preparato su come funziona...
La risposta di Watson.ch (Zaugg)…

Variante 1: Lausanne nicht in den Playoffs

Alle punktgleich. Das bedeutet: Gottéron macht gegen den SCB und gegen Servette keinen Punkt. Auch Lausanne macht gegen Servette und den SCB keinen Punkt. Lugano gewinnt gegen die Lakers und Ambri nach 60 Minuten. Der SCB gewinnt gegen Gottéron und Lausanne nach 60 Minuten.

In diesem Falle haben alle vier 72 Punkte. Nun zählen die Direktbegegnungen. Weil drei Teams in Qualifikations-Gruppen mit sechs Direktbegegnungen sind (Lausanne, GottLron, SCB) werden je die ersten gespielten Heimpartien nach Datum gestrichen (Gottéron – Lausanne, Gottéron – Bern und Lausanne – Gottéron). Nun haben alle vier Direktbegegnungen in der Wertung. Dann sieht die Tabelle* so aus:

6. Gottéron 21 Punkte.
7. SCB 19 Punkte.
8. Lugano 17 Punkte.
9. Lausanne 15 Punkte.

Lausanne ist nicht in den Playoffs.
(* Punkte aus den Direktbegegnungen)


Qua tutte le varianti:
https://www.watson.ch/sport/eishockey/6 ... h-moeglich
Grazie, proverò a sforzare il mio povero tedesco :D

Se capisco giusto questo pezzo però si prenderebbero in considerazione i punti fatti dalle quattro squadre coinvolte facendo una classifica a parte di tutti i punti che sono stati fatti tra le squadre in questione?
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da Jean Valjean » 26 feb 2020, 18:26

Molto interessante. anche con 2 vittorie non siamo al sicuro, se finiamo a pari punti con Losanna e Berna, conterà la differenza reti.

Di buono c'è che il Friborgo non potrà prendere sottogamba la partita con il Berna.

è da vedere quanto il Ginevra si impegnerà venerdì contro il Losanna. è vero che è un mezzo derby o forse peggio di un derby, ma non riesco a vedere tutta questa motivazione per fare risultato.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da Lord Burg » 28 feb 2020, 15:34

« Nous n’avons pas d’assurance pour couvrir ces risques. Nous perdrons beaucoup d’argent ce soir.
Selon moi, ce n’est pas possible de jouer des play-off avant le 15 mars.
Jouer les play-off en Best-Of-5 pourrait être une solution. »

Daniel Villard, manager du @ehcbiel.


Sarei curioso di sapere se il Lugano invece ha questa assicurazione oppure no...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da nylanderfan » 28 feb 2020, 15:37

Sono assciurazioni parecchio costose perchè se non erro vanno a percentuale sul fatturato annuo.
Però quando si organizzano manifestazioni come delle partite di hockey ad un certo livello non si può non assicurarsi, è da incoscenti.
Visto poi i monti ingaggi dei gioccatori che continuano a salire, si può anche utilizzare una fetta del budget per queste assicurazioni.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

HC Lugano 2019/2020

Messaggio da Kenta » 28 feb 2020, 15:41

Anche io ho ipotizzato una possibile soluzione con partenza ritardata dei PO e riduzione del numero delle partite.
Ultima modifica di Kenta il 28 feb 2020, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da joof » 28 feb 2020, 15:44

Onestamente più che dei PO mi preoccupo dei mondiali casalinghi... la questione non si sgonfierà a breve, anzi è previsto che il problema coronavirus si ingrandisca nei prossimi mesi, sarebbe davvero un peccato dovessero saltare (anche perché ho già i biglietti...).

Bloccato