Toto Coach - Stagione 2020/21

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da barabitt » 1 dic 2019, 1:35

Secondo me uno dei migliori in giro in questo momento (parlo sempre di traghettatore) è Kreis, credo che non abbia squadra ora.
Per l'anno prossimo Crawford !

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da joof » 1 dic 2019, 1:46

L'importante è stare alla larga da nomi riciclati o mummie varie, vero che con Kapanen ci è andata male, ma questo non vuol dire che l'idea di base sia sbagliata (giovane e con iniziativa piuttosto che un vecchio signore). L'importante è che non sia un altro talebano che negli ultimi anni ne abbiamo avuti anche troppi.

Detto questo non sono poi così sicuro che si cambi, l'anno scorso non lo si è fatto (vero, la situazione non era così tanto brutta (poco ci mancava), ma gli obiettivi erano pure ben altri).

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da barabitt » 1 dic 2019, 1:47

joof ha scritto:L'importante è stare alla larga da nomi riciclati o mummie varie, vero che con Kapanen ci è andata male, ma questo non vuol dire che l'idea di base sia sbagliata (giovane e con iniziativa piuttosto che un vecchio signore). L'importante è che non sia un altro talebano che negli ultimi anni ne abbiamo avuti anche troppi.

Detto questo non sono poi così sicuro che si cambi, l'anno scorso non lo si è fatto (vero, la situazione non era così tanto brutta (poco ci mancava), ma gli obiettivi erano pure ben altri).
Se non si cambia non abbiamo imparato nulla dalla scorsa stagione e si meritano la pista vuota per le restanti partite.

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da barabitt » 1 dic 2019, 1:48

Ma Werder non parla mai ????

Resega
Messaggi: 62
Iscritto il: 29 mar 2019, 13:13

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Resega » 1 dic 2019, 3:41

Non cambiare ora sarebbe follia pura, ma francamente non mi stupirei più di nulla

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Grog » 1 dic 2019, 8:59

Profili interessanti ce ne sono davvero pochi in giro. Erkka westerlund fino a fine stagione? Dato che ha esperienze con le nazionali, potrebbe rendere di più in una situazione di traghettatore dove deve motivare qualcuno per un numero finito di partite.
Questo lascerebbr hnat 4 o 5 mesi per osservare la squadra con un altro allenatore e fare le sue decisioni.


Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Repe » 1 dic 2019, 9:38

Questa volta non si tratta di cambiare l'allenatore ma di ingaggiarne uno al posto della scomessa. Anch'io sento lo spettro/incubo Del Curto dietro l'angolo ma e' meglio lasciarlo in pensione e godersi il record di due play-out in una stagione.

Purtroppo se non sono ancora arrivati comunicati e' segno che si andrà avanti così.. :twisted: :twisted: :cry: .Una settimana per preparare due partite e non si e' visto nessun miglioramento anzi...

Ragno
Messaggi: 1307
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Ragno » 1 dic 2019, 9:55

Stamkos84 ha scritto:L allenatore giusto L avevamo ...ed era Fischer ...peccato che abbia commesso degli errori (di gioventù) e certe scelte ingiustificate ..eravamo attrattivi e con un bel gioco
Frizzante..oggi mi diverto di più a guardare tu si que vales il sabato sera e questo fa capire la tristezza della squadra
Perfettamente d’accordo con te...il suo allontanamento non l’ho mai digerito, e per l’attrattività era unico

Mielo
Messaggi: 286
Iscritto il: 22 gen 2016, 17:51

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Mielo » 1 dic 2019, 10:08

Voglio andare contro corrente! Nessuno sarà d accordo ma del curto sarà quello che motiverà ogni giocatore e ci farà fare il salto di qualità

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Kirk » 1 dic 2019, 10:13

barabitt ha scritto:Ma Werder non parla mai ????
Si vede che nessun giornalista lo cerca..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Rispondi