Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 3:1

Messaggio da nyrangers » 3 gen 2020, 23:06

Grog ha scritto:Bertaggia nazionale

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
contento per lui!

Connesso
Avatar utente
Misko
Messaggi: 5859
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 3:1

Messaggio da Misko » 3 gen 2020, 23:06

Ottimi Bertaggino e McIntyre oggi!

Ci siamo creati molte occasioni ma dobbiamo assolutamente diventare più concreti...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 3:1

Messaggio da Thor41 » 3 gen 2020, 23:09

Dalla radio ottime sensazioni anche se sembra ci si complichi ancora troppo la vita. Mettiamo via questi tre punti che valgono oro, ma la partita della vita sarà domenica: dovessimo vincere a Berna riapriremmo tutto.
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 3:1

Messaggio da Metro the best » 3 gen 2020, 23:12

Molto bene McIntyre (anche l'intesa con Klasen), Bertaggia e Zurkirchen, Fribirgo debole debole. Nel complesso facciamo sempre fatica. Vedremo le prossime.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 3:1

Messaggio da Lord Burg » 3 gen 2020, 23:28

Grazie Rappi!
Adesso si, davvero fondamentale la trasferta a Berna domenica...

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 4:2

Messaggio da Stamkos84 » 4 gen 2020, 0:46

Poco da star sereni... io di “gioco” ne ho visto poco..tanto disco nell angolo e via...alcune penalità stupide , altre discutibili non fischiate a favore...ultimo periodo c era un po’ il braccino...
note positive da Bertaggia (L unico ad avere velocità, quanto manca hofmann sigh), MCI e, secondo me, anche da Klasen pur essendosi mangiato un gol già fatto...
Note negative da Fazzini e burgler...quest ultimo ormai sembra sul viale del tramonto dopo L infortunio di davos.. dietro abb bene (addirittura Ronchetti 0 cappelalte) ma Chorney proprio non posso vederlo sul
Ghiaccio... x stasera va bene così, occorrevano solo i 3 punti. ma questo friborgo era davvero poca roba.
Speriamo torni anche il “bel” gioco perché mi sembrava di rivedere Ireland sulla panchina..
Domenica partita fondamentale , della svolta ..da dentro o fuori ..se vinci rilanci la stagione, se perdi sei praticamente con un piede nella
Fossa

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 0:0

Messaggio da formaggino » 4 gen 2020, 0:51

Abby ha scritto:Sono pretese fuori dal mondo. Se non ci sono motivi gravi ovviamente, una società seria deve imporsi: “stasera vieni a giocare o non venire più”.
fino alla nascita di in cugino di terzo grado puoi saltare la partita..
sei simpatico

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 4:2

Messaggio da barabitt » 4 gen 2020, 8:50

Stamkos84 ha scritto:Poco da star sereni... io di “gioco” ne ho visto poco..tanto disco nell angolo e via...alcune penalità stupide , altre discutibili non fischiate a favore...ultimo periodo c era un po’ il braccino...
note positive da Bertaggia (L unico ad avere velocità, quanto manca hofmann sigh), MCI e, secondo me, anche da Klasen pur essendosi mangiato un gol già fatto...
Note negative da Fazzini e burgler...quest ultimo ormai sembra sul viale del tramonto dopo L infortunio di davos.. dietro abb bene (addirittura Ronchetti 0 cappelalte) ma Chorney proprio non posso vederlo sul
Ghiaccio... x stasera va bene così, occorrevano solo i 3 punti. ma questo friborgo era davvero poca roba.
Speriamo torni anche il “bel” gioco perché mi sembrava di rivedere Ireland sulla panchina..
Domenica partita fondamentale , della svolta ..da dentro o fuori ..se vinci rilanci la stagione, se perdi sei praticamente con un piede nella
Fossa
Di bel gioco non ne vedrai questa stagione, per lo meno però ora si arriva vicino allo slot e si creano delle occasioni sfruttabili, con l'apprendista in panchina si girava spesso molto alla larga dalla porta avversaria e perciò occasioni zero. Inoltre mi sembra che i giocatori sappiano che cosa fare quando hanno il disco e dove posizionarsi quando non ce l'hanno.
Devo dirti che tra ieri, quelle contro il Bienne e quella a Davos, mi sono divertiti di più che tutto il resto del campionato visto fino ad ora (a parte una contro il Berna, una contro lo ZH e una contro il Ginevra).
Per me va bene così, almeno giocano a hockey e non a curling !!

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 4:2

Messaggio da Repe » 4 gen 2020, 10:57

3 punti importanti ma il gap e' troppo importante e la lotta per un posto al sole e' serratissima. Purtroppo non aver cambiato dopo la 7 sconfitta consecutiva ci costerà tantissimo.
Ultima modifica di Repe il 4 gen 2020, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 1:0

Messaggio da Bianconero#19 » 4 gen 2020, 11:11

Abby ha scritto:
Grog ha scritto:
Abby ha scritto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0092.shtml “ Mia moglie ieri è andata a fare i controlli di routine. Sarebbe stato il primo giorno che avremmo ascoltato il cuore, ho chiesto la registrazione dell'esame ma lei non me l'ha mandata, dicendo di avere il telefono scarico. In mezzo a tanti pensieri negativi avevo una partita importante da giocare e mi sono detto che, se davvero era accaduto qualcosa di brutto, il minimo che avessi potuto fare era aiutare i miei compagni a vincere questa partita.“
Completamente due cose diverse. Ma ci sei o ci fai?

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sì sono diverse. Uno, come tanti altri, avrebbe avuto motivi per non giocare, ma ha giocato comunque. L’altro boh
Ma che problema hai? io mi ricordo qualche hanno fa Hamilton non intraprese una trasferta per Bienne adesso non ricordo se la moglie stava partorendo o era appena nato il figlio.....Lajunen da come han detto in tv e stato in ospedale fino a mattino presto, probabilmente era anche stanco...inoltre non vedo il problema, avendo 5 stranieri e poi queste cose ci si mette d'accordo con l'allenatore disolito......ci son tanti casi di giocatori che non han giocato o che han voluto giocare....

Bloccato