Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da Under Ashes » 19 gen 2020, 0:34

Ma è mai possibile che quando finalmente si riesce a limitare se non addirittura eliminare un troll, c'è qualcuno che deve per forza prendere il suo posto?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

LeadingSport
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 gen 2019, 23:54

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da LeadingSport » 19 gen 2020, 1:00

Con tutto il rispetto ma chi dice che il Langnau prima di ieri era in crisi non ha visto le partite dei tigrotti. Il Langnau aveva comunque conquistato almeno 1 punto in 8 delle 10 partite precedenti fornendo spesso solide prestazioni e gettando al vento alcune vittorie. E ieri sera non era debole, a mio modesto parere ha fornito una prestazione molto intelligente.

Il Lugano, sempre a mio modesto parere, non ha fatto male ieri (anche se ha gettato al vento tre punti) ed ha fatto benissimo stasera. Grande prestazione secondo me. Solida, intelligente e con un pò più di precisione sotto porta la poteva chiudere prima. Inoltre, non ha panicato quando lo Zurigo in alcuni momenti ha alzato il livello di gioco. Poi certo, era impensabile credere che il Lugano potesse andare a dominare lo Zurigo in casa per 60 minuti, pur se ultimamente proprio in casa lo Zurigo è stato poco brillante.
Ultima modifica di LeadingSport il 19 gen 2020, 2:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da Jean Valjean » 19 gen 2020, 1:51

18 punti nelle ultime 10 partite. E stiamo a parlare di SK (che credo abbia battuto tutti i possibili record negativi)?

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da glen93 » 19 gen 2020, 3:47

Cimice ha avuto una storia con sami, non vedo altre soluzioni :lol:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da cimice77 » 19 gen 2020, 7:42

Thor 41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Sai rispondere solo offendo maestro ?
Complimenti!
A dire il vero sono mesi che ti rispondo con fatti reali, e tu dai dell’ignorante a tutti.
Prima di tutto i fatto reali sono per te.
Inoltre nn mi sono mai permesso di scrivere a qualcuno quello che hai scritto te.
Hai voluto fare il brillante ma hai fatto la figura davvero dell ingorante (in questo caso te lo meriti tutto).

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da cimice77 » 19 gen 2020, 7:51

LeadingSport ha scritto:Con tutto il rispetto ma chi dice che il Langnau prima di ieri era in crisi non ha visto le partite dei tigrotti. Il Langnau aveva comunque conquistato almeno 1 punto in 8 delle 10 partite precedenti fornendo spesso solide prestazioni e gettando al vento alcune vittorie. E ieri sera non era debole, a mio modesto parere ha fornito una prestazione molto intelligente.

Il Lugano, sempre a mio modesto parere, non ha fatto male ieri (anche se ha gettato al vento tre punti) ed ha fatto benissimo stasera. Grande prestazione secondo me. Solida, intelligente e con un pò più di precisione sotto porta la poteva chiudere prima. Inoltre, non ha panicato quando lo Zurigo in alcuni momenti ha alzato il livello di gioco. Poi certo, era impensabile credere che il Lugano potesse andare a dominare lo Zurigo in casa per 60 minuti, pur se ultimamente proprio in casa lo Zurigo è stato poco brillante.
Non ha fatto male secondo l hockey che piace a te.
A mio avviso in casa, contro il Langanu tirare meno del tuo avversario e sopratutto in 40 min subire 29 tiri, nel secondo tempo fare 5 tiri e tutt altro che fare bene

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1417
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da stewes » 19 gen 2020, 9:32

A me non questa vittoria fa ancora più incazzare considerata la sconfitta di venerdì. Resto dell’opinione che meritiamo i playout

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da Jean Valjean » 19 gen 2020, 10:27

A volte mi chiedo se alcuni siano tifosi del Lugano o semplicemente tifosi delle proprie idee :D

LeadingSport
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 gen 2019, 23:54

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da LeadingSport » 19 gen 2020, 15:41

cimice77 ha scritto:
LeadingSport ha scritto:Con tutto il rispetto ma chi dice che il Langnau prima di ieri era in crisi non ha visto le partite dei tigrotti. Il Langnau aveva comunque conquistato almeno 1 punto in 8 delle 10 partite precedenti fornendo spesso solide prestazioni e gettando al vento alcune vittorie. E ieri sera non era debole, a mio modesto parere ha fornito una prestazione molto intelligente.

Il Lugano, sempre a mio modesto parere, non ha fatto male ieri (anche se ha gettato al vento tre punti) ed ha fatto benissimo stasera. Grande prestazione secondo me. Solida, intelligente e con un pò più di precisione sotto porta la poteva chiudere prima. Inoltre, non ha panicato quando lo Zurigo in alcuni momenti ha alzato il livello di gioco. Poi certo, era impensabile credere che il Lugano potesse andare a dominare lo Zurigo in casa per 60 minuti, pur se ultimamente proprio in casa lo Zurigo è stato poco brillante.
Non ha fatto male secondo l hockey che piace a te.
A mio avviso in casa, contro il Langanu tirare meno del tuo avversario e sopratutto in 40 min subire 29 tiri, nel secondo tempo fare 5 tiri e tutt altro che fare bene
Non è forzatamente l'hockey che piace a me. Per essere precisi, l'hockey che piace a me - ma sono gusti personali - può essere quello dello Zugo quando è in forma. Un mix di orgranizzazione (pur se Dan Tangnes lascia libertà ai suoi. Anche ai difensori che spesso diventano mine vaganti nel terzo offensivo), velocità ed emozioni. Ma non trovo un'altra squadra in Svizzera che può giocare come lo Zugo. Foss'anche solo per il livello tecnico (e velocità) dei giocatori a disposizione.

Ieri sera invece (per restare in tema) secondo me è stato il Lugano a giocare la partita perfetta (sempre in relazione alla situazione attuale di classifica e l'importanza della posta in palio). Paradossalmente, ma è una mia opinione, credo che se il Lugano avesse vinto venerdì sera probabilmente avrebbe perso ieri sera. E credo che, a livello mentale, vincere a Zurigo è stato davvero importantissimo per il prosieguo della regular season.

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Sabato 18.01.2020; ZSC Lions - HC Lugano 1:2

Messaggio da nyrangers » 19 gen 2020, 16:14

ma chi se ne frega se il Langnau era in forma o meno. Il fatto e' che abbiamo perso una partita che era importante vince in ottica PO.

Per quanto riguarda il gioco o non gioco del Lugano. Ormai lo sanno anche i sassi che e' una squadra costruita male con degli stranieri deboli. Non so cosa sono le vostre aspettative (e sono il primo a dire che prima che iniziasse il campionato pensavo che si potesse fare una stagione migliore di quella passata) ma a mio avviso l'obbiettivo e' quello di salvare la stagione.

Per quanto riguarda SK, lui era l"uomo sbagliato per la squadra che si ritrovava. Colpa sua? no di certo.. La colpa e' di quelli che l'hanno assunto.

Spero che ND stia gia' pianificando la prossima stagione (e le prossime stagioni) per ritornare ad avere una squadra piu' competitiva.

Bloccato