Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 4:2

Messaggio da Solo Lugano » 14 ott 2020, 18:18

Il virus sta cambiando, come tutte le influenze... Sono dei virus, quindi cambiano la loro struttura in continuazione.
Nel caso specifico del covid, con lo stesso numero di contagi, a marzo c'erano molti più ospedalizzati rispetto ad adesso, cosa che fa supporre che il virus colpisca in modo meno grave.
Mi sembra che ora si conosca meglio il tutto, ma malgrado ciò si panica ancora allo stesso livello pre-covid...

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 4:2

Messaggio da Solo Lugano » 14 ott 2020, 18:32

Solo Lugano ha scritto:
14 ott 2020, 18:18
Il virus sta cambiando, come tutte le influenze... Sono dei virus, quindi cambiano la loro struttura in continuazione.
Nel caso specifico del covid, con lo stesso numero di contagi, a marzo c'erano molti più ospedalizzati rispetto ad adesso, cosa che fa supporre che il virus colpisca in modo meno grave.
Mi sembra che ora si conosca meglio il tutto, ma malgrado ciò si panica ancora allo stesso livello pre-covid...
Scusate, non avevo ancora letto la discussione nell'altro topic :wacko:

Ragno
Messaggi: 1307
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 4:2

Messaggio da Ragno » 15 ott 2020, 10:40

Solo Lugano ha scritto:
14 ott 2020, 18:18
Il virus sta cambiando, come tutte le influenze... Sono dei virus, quindi cambiano la loro struttura in continuazione.
Nel caso specifico del covid, con lo stesso numero di contagi, a marzo c'erano molti più ospedalizzati rispetto ad adesso, cosa che fa supporre che il virus colpisca in modo meno grave.
Mi sembra che ora si conosca meglio il tutto, ma malgrado ciò si panica ancora allo stesso livello pre-covid...
..hai ragione...la mia voleva essere semplicmente una battuta,e come tutti i virus che di loro natura cambiano bisognerà
farsene una ragione e conviverci in quanto anche l'efficacia di un potenziale vaccino sarà in realtà chimera...come per tutti i virus

Rispondi