Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Stamkos84 » 5 mag 2021, 20:33

Beh, non capisco tutto sto mistero intorno alle allenatore ..arriviamo da dei Po pessimi, non penso il tifoso attenda con trepidazione il nome dell allenatore, tanto da presentarlo quasi in “pompa magna” a livello di marketing ...
Mi aspetto più che altro L annuncio di qualche bomba nella voce arrivi, quello sì giustificherebbe questa strategia di marketing..ma non mi faccio illusioni

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Jean Valjean » 5 mag 2021, 21:19

Stamkos84 ha scritto:
5 mag 2021, 20:33
Beh, non capisco tutto sto mistero intorno alle allenatore ..arriviamo da dei Po pessimi, non penso il tifoso attenda con trepidazione il nome dell allenatore, tanto da presentarlo quasi in “pompa magna” a livello di marketing ...
Mi aspetto più che altro L annuncio di qualche bomba nella voce arrivi, quello sì giustificherebbe questa strategia di marketing..ma non mi faccio illusioni
Considerando come abbiamo tenuto gli altri “segreti”', da CMS ai rinnovi ad Alatalo & Co., mi faccio poche illusioni.
Sono aggrappato a Gargantini... :crazy:

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Stamkos84 » 5 mag 2021, 22:04

E x essere aggrappati a gargantini siamo messi male ahaha..poi teh, magari ci ha azzeccato , quello che ha detto sui contatti è vero. Ma da lì alla firma ci andrei con i piedi di piombo. Ci siamo ultra scottati con i vari diaz, Weber, sbisa , muller (tanto per citare nomi dal NA), oltre a vari giocatori dal campionato CH (d aultomo Fuchs che ha cambiato idea dopo la mega offerta del losanna)...
È cmq altamente probabile che HD abbia firmato attaccanti di valore, già solo date le illustri partenze e la liberazione di un bel gruzzoletto.. iniziamo a vedere domani cosa diranno

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Il Floriano » 5 mag 2021, 22:11

Stamkos84 ha scritto:
5 mag 2021, 22:04
E x essere aggrappati a gargantini siamo messi male ahaha..poi teh, magari ci ha azzeccato , quello che ha detto sui contatti è vero. Ma da lì alla firma ci andrei con i piedi di piombo. Ci siamo ultra scottati con i vari diaz, Weber, sbisa , muller (tanto per citare nomi dal NA), oltre a vari giocatori dal campionato CH (d aultomo Fuchs che ha cambiato idea dopo la mega offerta del losanna)...
È cmq altamente probabile che HD abbia firmato attaccanti di valore, già solo date le illustri partenze e la liberazione di un bel gruzzoletto.. iniziamo a vedere domani cosa diranno
La butto là: 9 giocatori ceduti + (magari) heed e sannitz.
Totale: 3.3 mio. Media di 300mila a testa. Possibile?

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Abby » 5 mag 2021, 22:20

Ci sono grandi aspettative da parte dell’ambiente. Roster ancora da completare in tantissime caselle importanti. Se fanno uno show del genere solo per McSorley :bur:
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Stamkos84 » 5 mag 2021, 22:56

Il Floriano ha scritto:
5 mag 2021, 22:11
Stamkos84 ha scritto:
5 mag 2021, 22:04
E x essere aggrappati a gargantini siamo messi male ahaha..poi teh, magari ci ha azzeccato , quello che ha detto sui contatti è vero. Ma da lì alla firma ci andrei con i piedi di piombo. Ci siamo ultra scottati con i vari diaz, Weber, sbisa , muller (tanto per citare nomi dal NA), oltre a vari giocatori dal campionato CH (d aultomo Fuchs che ha cambiato idea dopo la mega offerta del losanna)...
È cmq altamente probabile che HD abbia firmato attaccanti di valore, già solo date le illustri partenze e la liberazione di un bel gruzzoletto.. iniziamo a vedere domani cosa diranno
La butto là: 9 giocatori ceduti + (magari) heed e sannitz.
Totale: 3.3 mio. Media di 300mila a testa. Possibile?
Difficile parlare di cifre...sicuro zurkirchen, suri e burgler avevano contratti importanti..
Wellinger e lajunen medio/alto
Lammer e zangger medi
Romanenghi e Antonietti bassi

Heed nessuna idea visto che è arrivato in pandemia.
Comunque 3 milioni mi sembra una cifra abbastanza realistica (calcolando anche che non abbiamo più lo stipendio di Kapanen)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Jean Valjean » 5 mag 2021, 23:17

Per Haas ne va uno, e sono meno pessimista su un suo possibile arrivo. Non è più giovanissimo e difficilmente andrà oltre il bottom six. Con un contratto lungo e sostanzioso potrebbe anche pensarci.

Riat invece ha tutto per provarci. In NA non ti regalano nulla. Pure Fiala ha fatto del purgatorio.

Con i rimanenti 2 milioni sono tanti i tasselli da riempire... tra cui 2 stranieri. Se uno fosse Heed, se ne va un altro milione (di sicuro quest’anno prendeva molto meno).

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da barabitt » 5 mag 2021, 23:36

Jean Valjean ha scritto:
5 mag 2021, 23:17
Per Haas ne va uno, e sono meno pessimista su un suo possibile arrivo. Non è più giovanissimo e difficilmente andrà oltre il bottom six. Con un contratto lungo e sostanzioso potrebbe anche pensarci.

Riat invece ha tutto per provarci. In NA non ti regalano nulla. Pure Fiala ha fatto del purgatorio.

Con i rimanenti 2 milioni sono tanti i tasselli da riempire... tra cui 2 stranieri. Se uno fosse Heed, se ne va un altro milione (di sicuro quest’anno prendeva molto meno).
I tasselli da riempire sono 3/4, per tutti gli altri abbiamo i sostituti in casa. Questa è la strategia. Come vi ho già spiegato per la 3. e 4. linea non si spenderanno soldi, far giocare un Traber o un Zangger è la stessa cosa, sostanzialmente non cambia nulla (entrambi non fanno punti, entrambi non cambiano l'inerzia delle partite). I 3/4 tasselli che mancano sono invece giocatori che dovranno fare la differenza e per i quali siamo disposti a spendere di più !

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da cimice77 » 6 mag 2021, 7:55

Curioso di vedere chi sono quei tasselli....

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da sampei » 6 mag 2021, 7:58

:clapping:
cimice77 ha scritto:
6 mag 2021, 7:55
Curioso di vedere chi sono quei tasselli....
Curioso pure io,,,,,

Rispondi