Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne 2:6

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da cimice77 » 2 mar 2021, 23:59

Ahh ho capito.....sei uno di quelli che cerca di imparare davanti alla televisione e dispensa giudizi....una sorta di Cepu.
Quando ricevi il PDF con il diploma cepu dimmelo cosi potrai verificare le competenze di tutte le persone :jump: :jump:

“Verdum la gazèta tacum a bestemà
Ghe spiegum al Trapattoni cume l'è che 'l g'ha de fa'”

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13096
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Thor41 » 3 mar 2021, 0:04

cimice77 ha scritto:
2 mar 2021, 23:59
Ahh ho capito.....sei uno di quelli che cerca di imparare davanti alla televisione e dispensa giudizi....una sorta di Cepu.
Quando ricevi il PDF con il diploma cepu dimmelo cosi potrai verificare le competenze di tutte le persone :jump: :jump:

“Verdum la gazèta tacum a bestemà
Ghe spiegum al Trapattoni cume l'è che 'l g'ha de fa'”
Mah, tieniti le tue idee che io mi tengo le mie, e mi pare che con le mie spesso e volentieri ti piego come una camicia appena stirata, anche se alleni il Ceresio.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da cimice77 » 3 mar 2021, 0:04

33dani33 ha scritto:
2 mar 2021, 23:56
cimice77 ha scritto:
2 mar 2021, 23:31
Strano perché con le tue conoscenze nn dovresti toppare in una partita cosi importante.
Provaci magari con le partite del Ceresio magari sarai piu fortunato
Sembrate Cip e Ciop, poi magari vi incontrate e finisce a tarallucci e vino
Non avrei problemi a finire a tarallicci e vino. Non litigo di certo con qualcuno per queste cose. Anzi li offro io
Dovrebbe sapere dove trovarmi.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da cimice77 » 3 mar 2021, 0:06

Thor41 ha scritto:
3 mar 2021, 0:04
cimice77 ha scritto:
2 mar 2021, 23:59
Ahh ho capito.....sei uno di quelli che cerca di imparare davanti alla televisione e dispensa giudizi....una sorta di Cepu.
Quando ricevi il PDF con il diploma cepu dimmelo cosi potrai verificare le competenze di tutte le persone :jump: :jump:

“Verdum la gazèta tacum a bestemà
Ghe spiegum al Trapattoni cume l'è che 'l g'ha de fa'”
Mah, tieniti le tue idee che io mi tengo le mie, e mi pare che con le mie spesso e volentieri ti piego come una camicia appena stirata, anche se alleni il Ceresio.
Certo continua a piegarmi la camicia allora

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da 33dani33 » 3 mar 2021, 0:10

cimice77 ha scritto:
3 mar 2021, 0:04
33dani33 ha scritto:
2 mar 2021, 23:56
cimice77 ha scritto:
2 mar 2021, 23:31
Strano perché con le tue conoscenze nn dovresti toppare in una partita cosi importante.
Provaci magari con le partite del Ceresio magari sarai piu fortunato
Sembrate Cip e Ciop, poi magari vi incontrate e finisce a tarallucci e vino
Non avrei problemi a finire a tarallicci e vino. Non litigo di certo con qualcuno per queste cose. Anzi li offro io
Dovrebbe sapere dove trovarmi.
Ma infatti litigare per queste cose è stupido, ancor di più su un forum. Ognuno ha le sue visioni, condivisibili o meno, però bisognerebbe rispettarsi un po’ tutti e punzecchiarsi un po’ meno. Alla fine tutti abbiamo a cuore il nostro Lugano (e il Ceresio... scherzo eh 😃)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da cimice77 » 3 mar 2021, 0:15

Litigare? Ma se ho detto che offro io sia il vino e tarallucci !
Se non è un leone da tastiera sa dove trovarmi, verifica tutte le dubbie competenze e inzuppiamo i cantucci.
Piu pacifico di cosi....

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13096
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Thor41 » 3 mar 2021, 0:15

cimice77 ha scritto:
3 mar 2021, 0:04
33dani33 ha scritto:
2 mar 2021, 23:56
cimice77 ha scritto:
2 mar 2021, 23:31
Strano perché con le tue conoscenze nn dovresti toppare in una partita cosi importante.
Provaci magari con le partite del Ceresio magari sarai piu fortunato
Sembrate Cip e Ciop, poi magari vi incontrate e finisce a tarallucci e vino
Non litigo di certo con qualcuno per queste cose.
A posto siamo. Meglio finirla qui che si sta rovinando l’unico bel posto dove parlare di hockey. Purtroppo le categorie minori dell’hockey o sottospecie di hockey sfornano (e questo soprattutto in Ticino) dei Dio in terra che pensano di essere come i professionisti ignari di che abisso c’è: non sei il primo e non sarai l’ultimo di una categoria di indomiti sognatori. Ho bazzicato qualche anno in un’attività/brutta copia dell’hockey e di profeti come te ne ho visti fin troppi. Preferisco un piatto vegano in solitaria che anche solo un biscotto offerto da chi non posso cavarne niente di costruttivo.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da cimice77 » 3 mar 2021, 0:25

Thor41 ha scritto:A posto siamo. Meglio finirla qui che si sta rovinando l’unico bel posto dove parlare di hockey. Purtroppo le categorie minori dell’hockey o sottospecie di hockey sfornano (e questo soprattutto in Ticino) dei Dio in terra che pensano di essere come i professionisti ignari di che abisso c’è: non sei il primo e non sarai l’ultimo di una categoria di indomiti sognatori. Ho bazzicato qualche anno in un’attività/brutta copia dell’hockey e di profeti come te ne ho visti fin troppi. Preferisco un piatto vegano in solitaria che anche solo un biscotto offerto da chi non posso cavarne niente di costruttivo.
Mi dispiace che nemmeno nell hockey minore sei riuscito a mostrare le tue qualità e posso quindi capire la tua frustrazione. Comunque ci sono tanti club (oltre al Ceresio) che cercano delle persone che si mettono a disposizione per dare una mano, per allenare ragazzi e fare qualcosa di concreto della società. Gente che non solo parla o scrive ma che porta il suo aiuto concreto. Il tuo denigrare lo sport minore e di quindi le persone che ci sono implicate è davvero molto triste.
Ti rinnovo comunque l invito ai tarallucci e vino, davvero.

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13096
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Thor41 » 3 mar 2021, 0:36

cimice77 ha scritto:
3 mar 2021, 0:25
Thor41 ha scritto:A posto siamo. Meglio finirla qui che si sta rovinando l’unico bel posto dove parlare di hockey. Purtroppo le categorie minori dell’hockey o sottospecie di hockey sfornano (e questo soprattutto in Ticino) dei Dio in terra che pensano di essere come i professionisti ignari di che abisso c’è: non sei il primo e non sarai l’ultimo di una categoria di indomiti sognatori. Ho bazzicato qualche anno in un’attività/brutta copia dell’hockey e di profeti come te ne ho visti fin troppi. Preferisco un piatto vegano in solitaria che anche solo un biscotto offerto da chi non posso cavarne niente di costruttivo.
Mi dispiace che nemmeno nell hockey minore sei riuscito a mostrare le tue qualità e posso quindi capire la tua frustrazione. Comunque ci sono tanti club (oltre al Ceresio) che cercano delle persone che si mettono a disposizione per dare una mano, per allenare ragazzi e fare qualcosa di concreto della società. Gente che non solo parla o scrive ma che porta il suo aiuto concreto. Il tuo denigrare lo sport minore e di quindi le persone che ci sono implicate è davvero molto triste.
Ti rinnovo comunque l invito ai tarallucci e vino, davvero.
Ma solo te vedi della frustrazione. Da quando ho abbandonato l’attività che ho praticato per 10 anni, con i suoi peggiori attori, sto molto meglio. Era bello finché ci si divertiva e basta ma quando scopri personaggi troppo convinti che una semplice attività possa diventare una ragione di vita il divertimento finisce, e probabilmente quando questi capiranno che le sottocategorie dell’hockey o l’hockey che va all’infuori di Ambrì, Lugano e Rockets non ti fanno da vivere probabilmente vivranno meglio anche loro.

Respingo l’invito per i motivi elencati sopra, adesso che sono disintossicato dai professoroni di stirpe più ci resto lontano e meglio sto.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 02.03.2021; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da cimice77 » 3 mar 2021, 0:43

Peccato che in tempi recenti, quelli che definisci sottocategorie di hockey, hanno permesso per esempio ai Ticino Rockets di nascere.
Giocatori come Sannitz, Fazzini hanno messo i pattini nella sotto categorie dell hockey e sempre queste sottocategorie permettono a diversi ragazzi di praticare il proprio sport preferito anche se magari sono dotati di meno talento per giocare nel Lugano o Ambri.
Ciao leone di tastiera

Rispondi